Tuesday, November 9, 2010

Il più grande Soluzioni Per l'ultima Studenti: 4 passi per fermare assenteismo e tasso di frequenza e puntualità

Il tempo di cominciare a presenze competenze didattiche e la puntualità è il giorno 1, Settimana 1. Per il personale scolastico molti, che il tempo è adesso. Ricorda: Puoi essere il miglior insegnante o consulente del pianeta, ma se gli studenti sono in ritardo di essere insegnata o consigliati, non importa quanto sei bravo. La linea di fondo: i bambini devono essere presenti se si è di lavorare con successo con loro.

La cattiva notizia è che molti ragazzi hanno problemi con prontezza. La buona notizia è che spesso ritardo può essere rapidamente ed efficacemente affrontati. La puntualità è un'altra abilità fondamentale scuola abbiamo costantemente senza aspettare sempre e completamente all'insegnamento. Una volta addestrati ad essere puntuale, molti bambini mostrano un miglioramento duraturo. Ecco le ultime soluzioni per il vostro ultimo studenti, i nostri 4 passi per l'arresto ritardo:

1. Motivarli

La motivazione è di solito il passo più importante per fermare ritardo perché così tanti studenti che vedo alcun motivo per essere in tempo. Convincere gli studenti che il comportamento in-time è una capacità essenziale, genera spesso un cambiamento più di qualsiasi altro approccio. Potete trovare alcuni esempi di motivazione-maker sul nostro sito web (http://www.youthchg.com/nws3moti.html), e centinaia di più nel nostro "massima potenza della motivazione-Makers" libro. È anche possibile provare gli interventi di esempio, ma come sapete, sarà necessario utilizzare ben più di uno o due strategie motivazionali per ottenere l'impatto desiderato.

Intervento
Chiedete agli studenti di completare divertenti domande a scelta multipla come questo dal nostro "Il più rapido Kid Fixer-Uppers Book, Volume 1:" Julio dimenticato di pagare la bolletta dell'acqua di nuovo. Julio scoprirà che l'azienda dell'acqua a) informare Mai b) Completamente capire che Julio "dimenticato" c) spegnere rapidamente la sua acqua.

Un divertente follow-up a questa domanda particolare: chiedere agli studenti di determinare in che modo la perdita di acqua interesserà Julio. Siate sicuri che nota che sarà in grado di operare il suo bagno, più, essere sicuri che notare le tasse di collegamento che sarà lui a faccia. Aiutate i vostri studenti a comprendere che la puntualità mastering a scuola li prepara per la puntualità le competenze di cui avranno bisogno come un adulto - in particolare se mai intenzione di colore o doccia.

2. Identificare le cause

Gli studenti hanno problemi con ritardi per molti motivi tra cui le distrazioni, le differenze culturali, le carenze di competenze e scarsa motivazione. Per costruire la più efficace in tempo il problema, individuare e affrontare l'origine del ritardo. Ad esempio, uno studente elementare può essere in ritardo perché le manca aiuto degli adulti di svegliarsi e prepararsi per la scuola ogni giorno. Il suo problema potrebbe essere migliore modificati, dando la sua capacità di pianificare una sveglia-and-get-ready calendario per arrivare in orario.

Intervento
Fai una tabella con due colonne e lo chiamano "Il mio Conto alla rovescia per Scuola Schedule". Se non siete in un ambiente scolastico, è sufficiente sostituire il nome del tuo sito nel titolo. Nella colonna a sinistra, i tempi di lista. Nella colonna di destra, sono elencati i compiti che il bambino deve fare per prepararsi per la scuola. Il grafico mostra il bambino ai compiti che deve fare, ed i tempi per farlo. Come il bambino può gestire attività, comprende il risveglio, lavare i piatti, mangiare, e andare a scuola. Questa struttura esterna può aiutare sostituto di quella mancanza di una guida adulta.

3. Step-by-Step Aiuto
La maggior parte degli studenti non può semplicemente essere immediatamente iniziare in orario più di quanto si può solo perdere 10 libbre subito o immediatamente iniziare a parlare svedese. Questo fa parte del motivo per cui conseguenze possono essere un modo particolarmente inefficace per migliorare la frequenza e puntualità. Una volta che la fonte del ritardo è stato identificato, l'offerta step-by-step di aiuto. Molti studenti non sono stati pienamente qualificato ad effettuare tempestivamente le operazioni di routine come il completamento dei compiti a casa o in corso di seduta prima della campana. Stop ammesso che ne abbiano queste capacità. Le conseguenze e le ricompense non compenserà le competenze. Piano di insegnare queste abilità in un modo che sia il più sistematico e organizzato come l'approccio che avrebbe usato per insegnare l'ortografia o algebra. Così come non si può fare affidamento sulle conseguenze o ricompense invece di istruzioni per costruire competenze in algebra, non si può fare affidamento sulle conseguenze o ricompense invece di istruzioni per costruire la competenza in materia di puntualità. Potenzialmente, questo è un modo completamente diverso di pensare e gestire la puntualità.

Intervento
Assicurati di insegnare agli studenti quando stare a casa da scuola - e quando non è necessario. Abbiamo un poster che fa scherzosamente, ma si potrebbe fare propria versione. Per vedere il poster, cliccate qui: marinare la scuola http://www.youthchg.com/poster2.html #. Per rendere la propria versione, legittima il poster "Trova la ragione per restare a casa da scuola", quindi utilizzare vignette umoristiche di ritrarre ragioni piuttosto poveri di restare a casa da scuola. Includi scuse più comuni, come queste: "Non sapevo che giorno fosse," e "ho perso il bus," e assicurarsi che la vostra versione genera sorrisi e risate, proprio come il nostro manifesto fa.

4. Aspettatevi un cambiamento progressivo
Gli studenti il cui ritardo è dovuto principalmente alle carenze di competenze o differenze culturali, possono mostrare un miglioramento solo gradualmente. Mastering di nuove competenze richiede tempo e pratica così resistere ragionevoli aspettative. Gli studenti spesso di rilevare e reagire negativamente ad impazienza adulti '. Il ritmo del cambiamento può essere più rapido negli studenti il cui ritardo è dovuto principalmente a problemi di motivazione. Quando finalmente convinto che la puntualità è fondamentale, questi studenti possono cambiare molto rapidamente.

Intervento
Riconsiderare la saggezza della pratica comune di sospendere gli studenti cronicamente assente. La sospensione non insegna le competenze presenti. Sospensione insegna "stare a casa" le competenze, e in più non ha alcun parallelo nel mondo del lavoro degli adulti. In definitiva, si stanno preparando gli studenti per il mondo reale in cui possono aspettarsi di essere "o prompt o immediatamente disoccupati" - una linea accattivante che si potrebbe desiderare di ripetere agli studenti.

Ti piacciono queste soluzioni per le ultime studenti? Ci sono metodi di centinaia di più per marinato la scuola, a rischio, demotivati e studenti tardivo sul nostro sito web (link indicato di seguito.) Lavorare con gli studenti apatici, in ritardo e di assenza non deve essere così difficile se si tenta di alcuni dei nostri romanzo, interventi più efficaci.

No comments:

Post a Comment