Saturday, November 27, 2010

7 punte durante la preparazione per un programma di lingua all'estero

Sia che tu sai zero vocabolario o sei un livello avanzato in una lingua straniera, un minimo di preparazione può aiutare a ottenere il massimo dal vostro programma di immersione linguistica all'estero. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti da studio all'estero veterani. Sia che si prevede di studiare lo spagnolo, imparare l'italiano, o anche diventare fluente in giapponese, questo è un consiglio vale la pena fare attenzione.

1. Fissare obiettivi realistici

Imparare una lingua straniera non è facile per la maggior parte di noi. Ci vuole tempo, la pratica e molti errori. Andate in un programma con l'obiettivo di incrementare le vostre abilità di comunicazione. Non dare per scontato che si sta per perfezionare la lingua in modo da molte settimane o mesi, è troppa pressione.

2. Bolster il tuo vocabolario

Se sei un principiante assoluto, prendere un libro una frase, preferibilmente con un nastro che lo accompagni (controllare l'ebook Spanish frase given via alla fine di questo articolo). Per saperne di alcuni principi fondamentali come: "Per favore", "Grazie", "Dove si trova .. "," Quanto .. . "Ecc Conoscere queste frasi e alcuni gesti delle mani si arriva da un crunch. Per gli altoparlanti intermedio o avanzato, si consiglia di apprendimento come vocabolario il più possibile prima di andare, compresi idiomi comuni. Il tuo insegnamento della lingua si concentrerà principalmente sulla grammatica, conversazione e ascolto. Il vocabolario più hai di entrare nel programma, i modi più si arriva ad applicare la lingua.

Tutti i partecipanti devono portare un dizionario completo, non solo un dizionario tascabile. Si consideri una guida che ha una sezione annunci colloquiali locali. Questo assicura che non si recherà in Ecuador o cercare di studio in Guatemala, con solo la conoscenza dello spagnolo comunemente usati a Madrid o Barcellona. Essere preparati per detti locali possono aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro corsi di lingua e programma di studio all'estero.

3. Essere in grado di coniugare i verbi importanti

Imparare a coniugare, FREDDO, quei verbi molto importanti come: augurare / desiderare, per essere in grado / possono, di essere e di andare. Questi tipi di verbi coniugati al presente o al passato, in combinazione con infiniti per incrementare rapidamente la vostra capacità di comunicare. Se sei un principiante assoluto concentrarsi sulla "I" e "tu" le forme dei verbi veramente importante.

4. Che il linguaggio

Non cercare e tradurre parola per parola tutto. Non funziona. Potrete guidare voi stessi guardando matto per una parola che non può esistere nella lingua di destinazione. Riconoscere il fatto che le regole di grammatica sarà diverso. Imparare le differenze con le somiglianze e la vostra comprensione di come funziona il linguaggio sarà aumento di dieci volte. Anche se si parla correntemente lo spagnolo e hanno speso anni a studiare a Barcellona, se avete intenzione di partecipare ad un programma internazionale di lingua a Parigi hai bisogno di familiarizzare con un nuovo "processo di pensiero" per la lingua francese.

5. In caso di dubbio, "Letteratura-izzare"

Questo significa provare ad usare "più grande" le parole. Per esempio, in spagnolo, "necessità" non traduce, ma "necessità" si trasforma in "necesidad", "requisito" diventa "DI PROVA" e "esigenza" sboccia in "exigencia". Dato che queste parole suonano molto simili, si sarà capito. Ci sono esempi come questi in tutte le lingue.

6. Le lingue romanze sono simili

Se si conosce un'altra lingua romanza, si dispone di una gamba su di imparare lo spagnolo o studiare il portoghese. Sapete già il concetto di parole maschili e femminili, accenti, ecc Molte parole che terminano in Y come la libertà si concluderà con: "ad" in spagnolo, "e" in francese, "ADE" in portoghese o "A" in italiano . Allo stesso modo, le parole che terminano in "ioni" in inglese spesso suonano allo stesso modo, e lo stesso significato in spagnolo.

Imparare il cinese o giapponese studiare, arabo, ebraico o thai può presentare sfide uniche, come le parole sono così diversi da quello che molti di noi sono abituati a sentire. Più tempo può essere necessario per imparare queste lingue, e più la preparazione pre-viaggio può essere immensamente utile. Indipendentemente dal livello di difficoltà della lingua, conoscere due o più lingue fa qualsiasi programma di studio internazionale più facile, e le prestazioni di apprendimento di una lingua non comune può superare di gran lunga gli svantaggi.

7. Stay Open Minded

Lo strumento migliore per imparare una lingua a qualsiasi livello, è un buon atteggiamento. Comprendere la cultura aiuta con l'acquisizione del linguaggio. Non abbiate paura di sbagliare, che sono grandi per imparare e può essere anche divertente! Un senso di umorismo aiuta veramente.

No comments:

Post a Comment