Wednesday, November 10, 2010

Condotta disordinata, Oppositivo Provocatorio, violento, Studenti Disruptive: Must-so Informazioni per la sicurezza L'utente potrebbe non avere

Ci sono tre tipi di bambini che possono essere a più alto rischio di violenza estrema. Ovviamente, è necessario prendere sul serio ogni minaccia o l'indicazione del pericolo da ogni bambino, quindi se un bambino pericoloso si sa non va bene una di queste categorie, non solo tirare un sospiro di sollievo. Piuttosto, il punto di sottolineare questi tre giovani alto-rischio, è che tu ripartire il vostro tempo con saggezza. Non è possibile controllare ogni bambino allo stesso modo. Queste informazioni possono guidare su chi controllerà più da vicino, specialmente in assenza di altri eventi o informazioni per guidare l'utente.

In questo spazio, avremo tempo per riguardare soltanto uno di questi giovani in ogni tipo di dettaglio. Si tratteranno i secondi due bambini in un articolo successivo. Ma, si capisce che potrebbe voler conoscere tutto ciò che in questo momento, quindi se volete saperne di più immediatamente su uno di questi giovani, tre, andare sul nostro sito web per http://www.youthchg.com/hottopic.html e leggere una ristampa l'intero articolo che questo testo è tratto dal. Le nostre informazioni sul 3 bambini più violenta è stata pubblicata da The Child Welfare Report nel 1998, ed è aggiornato e rivisto qui.

Il giovane a più alto rischio di violenza estrema può essere il bambino condotta disordinata. Se non si conosce già questo termine, visualizzare il personaggio dei fumetti, JR della serie TV "Dallas", perché la caratteristica di essere un disturbo della condotta (CD), è non avere cuore, senza coscienza, senza rimorso. Solo un professionista della salute mentale può diagnosticare un disturbo della condotta di sicuro, ma essendo consapevoli che si può avere un bambino disordinato comportamento in classe o gruppo, è importante per garantire la vostra sicurezza, insieme con la sicurezza dei vostri figli, perché si lavora con un comportamento disturbi completamente diverso rispetto gli altri bambini. Dal momento che il bambino cd ha poca capacità relazione, non si dovrebbe usare approcci basato sulla relazione con una diagnosi di disturbo della condotta.

Sarebbe insensibile a chiamare un disturbo della condotta "un sociopatico bambino", ma che è vicino a quello che significa il termine. Questo significa che il bambino agisce in modi che sembrano essere gravemente anti-sociale, e la preoccupazione è che il bambino può crescere fino ad essere un tipo sociopatico di persona. Dal momento che questo bambino si preoccupa solo di se stesso (cd sono prevalentemente di sesso maschile), ci sono i freni poco su questo bambino da violenza grave o estrema. Non tutti i bambini un comportamento disordinato si impegnerà nel comportamento orribile. Vi è una serie di CD di comportamenti scorretti possono essere coinvolti con, da sdraiato a fissare gli incendi o di essere un predatore sessuale. Alla fine più gravi dello spettro, si trova la possibilità di una violenza estrema, come una scuola di tiro.

Nelle nostre strategie di passaggio per insegnare e Counsel Troubled Youth Workshop (http://www.youthchg.com/live.html), dedichiamo almeno un'ora ti aiuta a capire come lavorare con disturbi della condotta. Potete venire ad una delle nostre classi, o di ottenere libri (come il nostro Tutte le migliori risposte per i problemi più gravi: disturbi della condotta, http://www.youthchg.com/guide.html) che aiutano a insegnare come lavorare con questo più difficile da gestire-kid. Ma fare qualcosa per assicurarsi di aver completamente capito come lavorare in modo completamente diverso con questo giovane rispetto a qualsiasi altro bambino.

METODI DI COMPORTAMENTO DELLA GIOVENTÙ DISORDINATI

Non c'è spazio per tutte le critiche da fare e non fare che si deve sapere, ma qui ci sono alcune tra le più importanti:

Cosa fare:

* Il punto principale che diamo ai nostri corsi è che questi bambini operano su un sistema di costi-benefici, e che per controllare i vostri figli CD, è necessario mantenere gli alti costi e benefici basso.

* Questi bambini hanno bisogno soprattutto di pro-attivamente imparare a gestire i pugni, la bocca, e le azioni.

* Il vostro obiettivo è quello di insegnare loro che quando gli altri fanno male, fa male spesso anche loro. Tutti gli interventi devono essere nel contesto del "Mi-Me", perché questo è tutto questo ragazzo è in grado di curarsi.

Da non fare:

Ci sono così tanti di loro, è difficile sapere da dove iniziare, perché così molte delle tecniche utilizzate con gli altri bambini cadere a pezzi con questo ragazzo. Qui ci sono alcuni tra i più critici non fare e quando si lavora con una diagnosi - questa è la parola importante qui - disturbo della condotta. Fatta la diagnosi, utilizzare queste guide con particolare attenzione.

* Non: hanno un cuore a cuore al rapporto contrattuale.
* Non lavorare sulla fiducia di costruzione.
* Non mettere l'accento sulla compassione, la cura, l'empatia, valori, morale.
* Non aspettiamo un comportamento compassionevole.
* Non si fidano.
* Non dare una seconda possibilità.
* Non credo che la cura o provare rimorso.

Speriamo che questa breve guida per i più difficili da gestire, ragazzo potenzialmente più pericolose vi aiuterà a evitare l'uso di interventi di tutti i giorni che verranno improduttivo, anche pericoloso. Speriamo che queste informazioni vi indirizzare verso basandosi su interventi non-relationship-based che enfatizzano l'apprendimento delle competenze di controllo come la rabbia, la gestione del pugno, ecc insieme con regole certe, confini e limiti.

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