Tuesday, June 4, 2013

Scuola per infermieri scendere a un buon inizio

Mai pensato di cura come il vostro mestiere? Prendersi cura degli anziani, giocare con i bambini, consolante una persona malata, essere lì per qualcuno quando sono sul loro letto di morte? Queste sono alcune delle cose che si farebbe essere un infermiere. Il legame che si accumula tra il paziente e il suo custode - l'infermiera, è qualcosa di essere amati. Il paziente diventa dipendente da voi, e finché egli è sotto la vostra cura, si diventa il suo angelo custode.


Molte persone vanno anche per infermieristica come loro seconda carriera. Per diventare un infermiere qualificato, devi prendere cura educazione infermieristica riconosciuta scuola o collegio infermieristico. Formazione di infermiere è proprio come qualsiasi altra istruzione, dove si sarebbe insegnato e preparati per l'assistenza infermieristica. Gli studenti avranno lezioni su vari educazione alla salute e farmaci da educatori qualificati medici e infermieri esperti. Quasi ovunque nel mondo i corsi base sono simili; come infermieristica generale, infermieristica salute mentale e prendersi cura dei bambini malati. I corsi sono di solito tre anni.


Infermieristica è insegnato in scuole di professione d'infermiera. È anche possibile ottenere un diploma post-laureato in qualsiasi soggetto specialista in cura da un collegio infermieristico reputato. In passato, l'accento è stato più solo sulla parte pratica, ma ora infermiere cura tutte le scuole sono focalizzate sia su teorico così come la parte pratica, come avere a che fare con tanti tipi di pazienti. Devono sapere cosa fare e cosa non, incassa il medico non è intorno. Essi sono dato istruzione di base sulla medicina pure. Infermieri, oggi, non sono solo un aiutante del medico interessato, ma essi sono addestrati in modo che sarebbero in grado di contribuire ugualmente per la squadra.


Formazione infermieristica:


La prima scuola di professione d'infermiera è stata impostata da Florence Nightingale al St Thomas' Hospital di Londra. Il curriculum in quei giorni era solo concentrato sul fattore igienico e competenza attività. Infermieristica a che ora è stata adottata principalmente da ragazze, spesso prese in ordini religiosi, ma adesso troviamo molte infermiere maschile in tutti gli ospedali, soprattutto nei servizi di salute mentale. Tante scuole infermieristiche e collegi sono venuti con la crescente necessità di infermieri in tutto il mondo. Si è registrato nella stessa America ci sono circa 45.000 scuole di professione d'infermiera.


Un sacco di argomenti ancora circondano educazione infermieristica. Alcuni credono che la conoscenza pratica è ciò che è più importante, ma alcuni sostengono che con così tanti progressi venuta nel mondo medico, queste scuole di professione d'infermiera dovrebbero essere in grado di insegnare loro a gestire l'assistenza sanitaria e anche per vedere la foto"futura". Così per soddisfare tutte queste esigenze, le scuole di professione d'infermiera lo scopo di formare infermieri che può essere nutrito e addestrati ad essere studenti di lunga vita, in modo da soddisfare eventuali cambiamenti nella teoria e la pratiche parti di professione d'infermiera.


Cose da ricordare:


Ci sono alcuni punti che si dovrebbero ricordare quando si va per un'educazione infermieristica:


• Decidere su quale programma si desidera e poi decideremo su una scuola che corrisponde.
• Guardare fuori per le scuole consigliate intorno alla vostra zona.
• Alcune persone vogliono l'attenzione di una piccola scuola, mentre altri preferiscono la stimolazione intellettuale di una grande istituzione.
• Fare domande riguardanti la scuola, e la reputazione della scuola.
• È meglio prendere una scuola dove il rapporto tra gli studenti e i docenti è buono. È meglio essere in una dimensione piccola classe in modo che ogni studente sarà dato uguale attenzione.
• Vedere che la scuola soddisfi gli standard di educazione impostata da un'organizzazione nazionale accreditante.


Per diventare un infermiere che sarebbe necessario dedicare il vostro tempo e cura ogni volta che c'è una necessità. Ricordate che si può essere un infermiere a qualsiasi età. Se sei nel tuo trenta o quarant'anni, questo non significa che non sono ammissibili. Fino a quando si è pronti a dedicare la tua vita in questa professione, si può diventare un'infermiera.

No comments:

Post a Comment