Sunday, June 9, 2013

Applicando un Ivy League scuola richiede anni di pianificazione

L'ammissione in una scuola Ivy League, o altrettanto competitivo college, è un nobile obiettivo. Richiede anni di dedizione da entrambi i genitori e gli studenti. Queste istituzioni ad alta potenziale, storiche ricevano migliaia di applicazioni ogni anno ancora rifiutano più di 85 per cento dei candidati. Mentre non vi è alcuna formula per guadagnare uno dei luoghi ambiti, ci sono un certo numero di strategie, tecniche e suggerimenti che danno a candidati un bordo.


Studenti decisi a entrare in un college competitivo devono iniziare la loro preparazione ben prima di loro ultimo anno di liceo. Per esempio, alte scuole alimentate guardare per gli studenti che hanno completato quattro anni dei corsi di matematica, scienze e lingua. Si aspettano che i candidati per mantenere il diritto A mentre prendendo il carico corso più difficile la scuola ha da offrire. Gli studenti che vanno di sopra e di là accademicamente da acing end-of-anno Advanced Placement (AP) verifica non solo guadagno Collegio crediti ma favore con schede di ammissione come bene.


Tutti gli studenti di college legato sono tenuti a prendere le SAT I e II e presentare i risultati alla loro scuole selezionate. Tuttavia, quelli che si applicano alla Columbia, Cornell, Harvard, Brown, Università della Pennsylvania, Princeton, Dartmouth, Yale e simili dovrebbero mirare per superiori a 1400 su SATs per rimanere competitivi. Ci sono una varietà di classi di preparazione di test e materiali disponibili nelle librerie e sul Web per snellire il processo di studio – un processo che deve avvenire anche prima della fine dell'anno da senior di uno studente.


Perché Università di altissimo livello si sforzano di creare un'atmosfera di diversità nei loro campus, sono interessati a studenti che sono accademicamente dotato ma maturo, fiduciosi e motivati pure. Essi rassegna inseguimenti extra-curriculari dei candidati, specialmente quelli che vetrina di una posizione unica di capacità o di leadership. Queste attività impostata ricorrenti lontano dalla folla e non sono necessariamente limitate a sport school sponsorizzato. Avvio di un'unità di cibo, diventando Presidente della classe o ottenere un lavoro part-time può andare un lungo cammino per illustrare la forte etica, entusiasmo e perseveranza.


Il processo di applicazione formale avviene durante l'anno da senior e richiede una grande quantità di pianificazione e di previdenza. Le applicazioni devono essere riempite completamente e definiscono la ricorrente come una persona intera, non solo come un atleta o uno studente. Ricordate, top-tier collegi desidera che gli individui più ben arrotondati. Gli studenti dovrebbero fornire lettere di raccomandazione e scrivere un saggio personale che illustra la loro capacità di gestire il ritmo faticoso della Ivy League mentre aumentando la varietà di campus.


Se uno studente è davvero contare sulla loro prima scuola scelta, essi sono incoraggiati ad applicare attraverso un'azione rapida o precoce decisione programmi. Questi programmi richiedono l'applicazione essere inviati nei mesi in anticipo ed il risultato in una percentuale molto più alta di accettazione. Alcuni programmi prevedono che gli studenti possono solo applicare una scuola attraverso il programma e richiedono un deposito, mentre altri non sono come vincolanti. La ricerca è fondamentale, come ogni scuola ha una politica diversa.


Qualunque cosa tu faccia, non date per scontato che un'educazione Ivy League è fuori portata. Spesso, gli anziani della high school sono scoraggiati dalla stragrande maggioranza degli studenti che non ottengono la possibilità di camminare i palazzi sacri di Harvard; ma, membri del comitato di ammissioni sono pronti a ricordare agli studenti che si levano in piedi senza possibilità di ingresso a meno che non provano. Non si sa mai che cosa una scuola Ivy League sta cercando. Potrebbe essere solo voi.

No comments:

Post a Comment