Friday, June 21, 2013

Giocattoli educativi

Un giocattolo educativo è un prodotto che viene utilizzato per insegnare ai bambini le abilità importanti mentre contemporaneamente intrattenere li. Blocchi giocattolo sono stati tradizionalmente usati per insegnare ai bambini le abilità importanti come fisica, gravità e connessioni spaziali. Molti blocchi giocattolo saranno anche essere a forma di lettera dell'alfabeto, e questo permetterà ai bambini di sviluppare le abilità di lettura come bene. L'uso di blocchi giocattolo furono per la prima volta da Witold Rybczynski nel XVIII secolo.


Blocchi giocattolo possono sembrare semplice per un adulto, un certo numero di abilità complesse che insegnano ai bambini. Utilizzando blocchi giocattolo sarà insegnare ai bambini come usare le dita e le mani per manipolare gli oggetti. Gestione blocchi giocattolo con altri bambini anche insegnare loro i vantaggi dell'interazione sociale. Impareranno anche abilità matematiche semplici come addizionare e sottrarre. Questi giocattoli educativi bambino inoltre aiuterà i bambini a sviluppare la loro creatività consentendo loro di aggiungere blocchi insieme per creare disegni unici.


Oltre ai blocchi giocattolo, molti bambini oggi utilizzano mezzi elettronici per imparare. Un esempio di questo sarebbe LeapPad. Questo è un prodotto che assomiglia ad un libro talking, e fu uno dei migliori di vendita giocattoli educativi negli Stati Uniti con vendite superiori a $680 milioni. È responsabile per insegnare ai bambini le abilità della lettura importante. Ha anche ricevuto il prestigioso giocattolo della ricompensa anno. Mentre questo prodotto insegna lettura, altri bambini educativi giocattoli come iQuest insegnano scienze sociali e matematica. I bambini possono salvare i dati utilizzando una scheda allo stato solido che viene fornito con il dispositivo.


Anche se i giocattoli come blocchetti di costruzione sono uno strumento didattico indispensabile per i bambini, media elettronici è importante perché viviamo in un mondo elettronico. Come i bambini invecchiano, si aspetta di utilizzare computer e altri dispositivi elettronici, e sempre familiarità con questi dispositivi mentre sono giovani consentirà loro di acquisire importanti competenze che avranno bisogno come adulti. Il mercato per giocattoli educativi bambino ha continuato ad aumentare ad un tasso veloce. Una buona azienda che vende questi giocattoli può essere trovata alla educationaltoy.us.


Mentre Texas Instruments è un'azienda che sono noti per le loro calcolatrici grafiche, hanno anche prodotto un certo numero di prodotti educativi per bambini. Alcuni di questi sono i Speak Math, Speak & Read e Speak & Spell. Questi giocattoli insegnano ai bambini le abilità importanti come la matematica, la lettura e ortografia. Questi giocattoli erano rivoluzionari e responsibe per cambiare il modo di lavorano di programmi educativi. Questi giocattoli sono ben lungi dall'essere mera novità. Pianoforti giocattolo sono stati progettati anche per i bambini i cui genitori li vogliono essere pianisti quando ottengono più vecchi.


L'industria di giocattoli educativi del bambino rende miliardi di dollari ogni anno, e l'industria è destinato a crescere. Molti credono che questo è un risultato della tendenza di scuola a casa che cresce negli Stati Uniti. Molti genitori hanno scelto di insegnare ai loro figli a casa, e questi giocattoli sono soddisfatti a loro. Essi sono strumenti eccellenti che daranno i bambini le competenze di che cui hanno bisogno per avere successo quando sono anziani. Ci sono molti giocattoli educativi che si concentrano su specifiche competenze.

No comments:

Post a Comment