Tuesday, June 25, 2013

Perché sono così importanti Standard di insegnante nelle scuole

Sei tu per decidere su quale scuola avete intenzione di inviare il vostro bambino nel mese di settembre? Sono infelice con gli standard di educazione e insegnamento il bambino si sta ricevendo? Ti senti uno o due degli insegnanti a scuola attuale del tuo bambino non sono all'altezza del compito? In questo articolo, vi scrivo un insegnante che mi ha insegnato quando ero a scuola senior, un insegnante che mi è costato un paio di gradi in matematica a mio parere.


La scuola senior a che sono andato era una scuola tutti i ragazzi. Un certo numero di ragazzi nel mio anno era fuori controllo, molto ribelle e dirompente. Che cosa hanno richiesto era un insegnante forte e costante, che non aveva paura di loro calci in linea.


In una classe di trenta ragazzi ha solo bisogno di un paio di mele marce per trasformare la vita di insegnanti in un po ' di un incubo. Devo dire che a volte mi sono sentito dispiaciuto per un certo numero di questi insegnanti che deve essere detto sembrava stavano lottando per far fronte. In queste classi dove sono colpite le lotte insegnante di mantenere il controllo, l'intera classe e lo standard di formazione per le persone che sono loro a imparare scenderà. L'insegnante si trova a dover spendere così tanto tempo nel cercare di calmare e controllare le pupille dirompente che hanno poco altro tempo da spendere per insegnare agli altri figli.


Ho visto questo accadere di volta in volta a tal punto che è diventato molto noioso. Che questi fastidiosi e dirompente bambini bisogno a mio parere era uno schiaffo duro e un altro se il primo non ha funzionato.


Nei primi tre anni di scuola senior in matematica, abbiamo avuto un insegnante che era così buono che era falso. Lei si chiamava signora Washbourne ed era dura come chiodi. Non un ragazzo che ha osato di pasticciare nella sua classe e hanno tutti avuto rispetto per lei come insegnante. Mi è piaciuto molto andare alle sue lezioni e alla fine del terzo anno sono riuscito a finire secondo fuori uno cento e otto ragazzi l'esame finale. Ero molto orgoglioso di questa performance e onorevole Washbourne ha dichiarato che ero in direzione per un A grade a livello GCSE.


Il problema è stato che Mrs Washbourne era solo qualificato per insegnare fino alla fine di questo terzo anno. Ora avevo un insegnante di matematica che anche se sulla carta era più qualificati di Mrs Washbourne era in verità finora fuori il suo standard che è stato incredibile. Egli non aveva alcun controllo sulla sua classe a tutti e non era nemmeno in grado di guardare i tuoi occhi quando stava parlando a voi. I ragazzi cattivi della classe erano in cielo ancora una volta e ancora una volta che sono stato in grado di concentrarsi e di ricevere lo standard di insegnamento che ho desiderato.


Nell'esame finale che sono solo riuscito a ottenere un grado C, senza dubbio questo era in parte colpa mia, tuttavia incolpo anche un povero insegnante e la norma generale di educazione alla mia scuola.

No comments:

Post a Comment