Saturday, June 8, 2013

San Jose scuole modifiche scuola nutrizione e limiti Junk Food

Seguendo le orme di tendenze statali e federali per limitare il cibo spazzatura e fornire la migliore nutrizione per gli studenti, le scuole di San Jose implementerà nuovo alcuni cambiamenti a partire dal settembre 2006. Questi cambiamenti possono apparire improvvisi, ma sono in realtà parte di un obiettivo a lungo termine per migliorare la nutrizione degli studenti. Scuole San Jose hanno lavorato per migliorare la nutrizione degli studenti negli ultimi anni. San Jose scuole hanno già rimosso le patatine fritte e gassate bevande da tutte le scuole di asilo-ottavo grado. Un sacco di cambiamenti che si verificano nel mese di settembre sono il risultato di nuove leggi federali. La nuova politica afferma che, per una scuola a ricevere fondi federali per il loro programma di scuola pranzo deve istituire un criterio di benessere. La politica di benessere è un programma di nutrizione che è stato progettato e approvato dal Consiglio di scuola. Al fine di meglio soddisfare queste linee guida delle scuole di San Jose hanno creato il comitato di forma. Il comitato di forma è composto da personale cibo servizio scolastico, membro del Consiglio della scuola, dipendenti del distretto, operatori sanitari, i genitori interessati e membri della Comunità.


La politica di nutrizione


La politica di nutrizione afferma che tutti gli alimenti in un campus di San Jose scuole devono soddisfare i requisiti nutrizionali di stato per grasso e zucchero e di grassi. L'effetto più grande di questa politica per i genitori è che i prodotti da forno fatti in casa non saranno consentiti nel campus. San Jose scuole renderanno più serpenti disponibile presso scuole che soddisfano queste linee guida e forniscono un elenco di deposito riconosciuto comprato serpenti. Raccolte di fondi che prevedono la vendita di prodotti alimentari deve essere pianificate con e concordati con la scuola. Le scuole di San Jose incoraggerà attivamente raccolte di fondi che non sono basati intorno a vendita di prodotti alimentari, ma invece sono basati su attività fisica. Tutti i San Jose scuole, tra cui scuole, vieterà bibite gassate quest'anno scolastico. Parti di aula con il cibo sarà limitate a uno al mese.


Linee guida nutrizione per alimenti disponibili presso le scuole di San Jose


Il San Jose School Board sta pianificando di adottare una serie di nuovi orientamenti che coprono le preoccupazioni nutrizionali degli studenti. Questo è fatto al fine di soddisfare le crescenti preoccupazioni circa la salute di studenti e riducendo l'obesità infantile. Il bordo della scuola San Jose crede che c'è stato una crescente disparità tra gli alimenti disponibili a scuola e il curriculum di salute. Severe linee guida sono state adottate tutti i cibi e le bevande vendute agli studenti, compresi alimenti e bevande forniti attraverso il programma food service, studente negozi, distributori automatici o raccolte di fondi della scuola San Jose. La nuova politica anche imposta le linee guida per il personale della scuola San Jose nell'utilizzo di prodotti alimentari come ricompensa; il personale saranno incoraggiato a utilizzare alternative sane o una scelta diversa non alimentari come ricompensa per il rendimento scolastico degli studenti, realizzazioni o comportamento in Aula. C'è un piano per aiutare i genitori, fornendo un elenco di cibi sani. Le linee guida per ogni elemento alimentare includono: non più del 35% del totale delle calorie da grassi esclusi i legumi, noci, burro dado, semi, uova, verdure che non sono stato profondo fritto e formaggi confezionati per la vendita individuale; Non più del 10% del totale delle calorie da grassi saturi; Non più del 35% aggiunto zucchero in peso; 175 Calorie (scuole elementari) e 250 calorie (middle e high Schooi). Mentre un entrée venduto singolarmente può avere non più di 4 grammi di grassi per 100 calorie, 400 calorie totali.

No comments:

Post a Comment