Friday, June 14, 2013

È mai ai giovani per imparare i vostri bambini

È mai troppo presto per iniziare a insegnare ai vostri bambini sui soldi. Se si inizia a insegnare i bambini sui soldi all'inizio c'è una probabilità molto migliore che essi crescono essendo responsabile con denaro e apprezzare il valore del denaro. A volte i genitori mettere fuori insegnare ai loro figli su come gestire i soldi quando sono giovani a causa di una mancanza di comprensione di come iniziare.


Quando i bambini sono molto giovani, insegnando loro di soldi può essere semplice come aiutarli a imparare a identificare le monete. Si possono anche prendere i vostri figli con voi su shopping viaggi quando sono molto giovani, così possono cominciare ad avere un'idea di ciò che il denaro viene utilizzato per.


Quando i bambini hanno raggiunto l'età di scuola elementare sono probabilmente abbastanza vecchi per iniziare a ricevere un assegno settimana. Non è importante quanto questa indennità. La cosa importante è che bambini essere insegnato come utilizzare denaro saggiamente per non sprecarla. Allo stesso tempo si può iniziare a imparare a dare ad un gruppo di beneficenza locale o la Chiesa. Se c'è un nuovo giocattolo che il vostro bambino vuole proprio questo può essere un momento perfetto per spiegare loro il valore del risparmio.


Prendendo i bambini con voi quando andate a fare shopping della drogheria è un altro modo per introdurre l'importanza di gestire i soldi con attenzione. Consentire loro di aiutare nel processo di confronto tra vari prodotti al fine di determinare il miglior acquisto.


I vostri bambini invecchiano c'è anche valore di incoraggiarli a trovare modi per guadagnare soldi aiutando fuori intorno alla casa.


Quando i bambini si spostano a dell'adolescenza spesso è meglio iniziare a legare loro le indennità per lavori specifici che essi sono tenuti a fare.


Nell'educare i bambini sui soldi che invecchiano possono includere anche: chiedere per il loro contributo con la pianificazione di un budget per una prossima vacanza, chiedendo loro aiuto con spesa, e incoraggiandoli a completare le proprie tasse restituisce se hanno un lavoro. Ragazzi più grandi possono anche imparare molto dall'ottenimento di un prestito di piccola rata e pagamenti regolari. In questo modo essi possono conoscere perché è importante per gli obblighi finanziari di bilancio. Costruiscono anche loro credito nel processo.


Insegnare ai vostri bambini su come gestire correttamente il denaro quando sono giovani contribuirà a garantire che diventano più finanziariamente responsabile come adulti.

No comments:

Post a Comment