Tuesday, June 11, 2013

Materiali su un Budget limitato

Dal momento che gli attacchi della bomba a Londra, ho riflettuto molto sul coraggioso chi ci devono andare sulle proprie attività quotidiane nonostante la minaccia. Ho lavorato nella capitale durante gli anni degli attentati dell'IRA e la mia paura più grande era di appena ad un evento, come ho usato il sistema di trasporto quotidiano. Persone mai imparerà che la violenza non è una soluzione?


Recentemente ho parlato di questo problema con un direttore di scuola:


"Mia scuola è abbastanza piccolo e dobbiamo tenere le nostre tariffe per studenti basso perché le persone non hanno un sacco di reddito disponibile nel nostro paese. Gli studenti di solito non possono permettersi di acquistare i propri libri. Tuttavia, il nostro bilancio per libri e materiali è modesto e noi non possiamo acquistare tutte le ultime offerte da editori. Gli insegnanti si lamentano che i libri non sono aggiornati, ma gli studenti non sembrano troppo disturbati da questo. Che consigli può dare?"


Riesco a capire questa difficoltà. Insegnanti freschi da corsi di formazione hanno esaminato probabilmente un sacco di materiali recenti e quindi sono suscettibili di essere delusi se scoprono che questi non sono disponibili nella scuola. Gli studenti sono meno probabili di essere a conoscenza della gamma disponibile così sono spesso meno critici.


Vorrei suggerire che la strada da percorrere è di utilizzare il vostro budget limitato per ottenere il miglior valore per soldi. Invece di comprare moda naturalmente libri, acquistare singole copie di libri di risorse degli insegnanti che permettono la copia di foto; Acquista libri di riferimento buona grammatica e dizionari. Invece di rilasciare gli studenti con i libri di corso, li problema con le cartelle in cui possono raccogliere i fogli di lavoro e le loro note.


Piano di tempo nel corso della settimana di lavoro quando gli insegnanti possono incontrare a elaborare materiali. Ci sono meravigliose risorse gratuite su Internet che il tuo insegnanti possono accedere per aiutarli a costruire i file dei materiali per la biblioteca. Ho elencato alcuni nella sezione risorse. Hanno sessioni di formazione per aiutare gli insegnanti a guadagnare la fiducia in se stessi come una risorsa di Aula. Loro esperienze personali possono utilizzare come materiale di argomento meraviglioso per le classi: il mio primo giorno di scuola; che cosa faccio di solito per festeggiare il mio compleanno; il mio cibo/libri/musica preferita. Se gli insegnanti condividono la loro esperienza con i loro studenti, gli studenti hanno un vero senso di apprendimento vivere italiano. Naturalmente è meraviglioso avere tutti i materiali più recenti, ma con moderne tecnologie e un approccio creativo, è possibile gestire molto bene senza di loro.

No comments:

Post a Comment