Monday, June 10, 2013

Dal punto di vista di un insegnante: come parlare ai ragazzi di loro utilizzo del telefono cellulare a scuola

Messaggi di testo di Melissa amica Nancy durante un esame di Macbeth nel loro quarto periodo inglese classe: "iz 4 B. No tchr cant c me ok. Incontrare u out front @ 3. L8tr!"


Molti professionisti in campo educativo sarebbero probabilmente d'accordo che i telefoni cellulari distrarre i ragazzi in classe. Gli insegnanti hanno un elenco di numerosi motivi perché gli adolescenti non dovrebbero avere telefoni cellulari a scuola o in Aula. È una realtà che utilizzo del telefono cellulare teen è qui per rimanere e sarà solo aumentare con il tempo. Ci sono esperienze di molti educatori con gli studenti e il loro uso cellulare, sia in classe che a scuola, che tutti i genitori dovrebbero essere consapevoli di. Ma per evitare di avere problemi con un figlio o l'utilizzo del telefono cellulare della figlia a scuola e provocare ulteriori tensioni in casa, i genitori dovrebbero essere consapevoli di almeno cinque fattori quando si tratta di utilizzo del telefono cellulare ragazzi durante il tempo della scuola.


Scuola e politiche di Aula


I genitori devono in primo luogo verificare con le politiche della scuola riguardo all'uso del telefono cellulare nel campus. Come alcune scuole divieto cellulari nel campus tutti insieme, altri permettono loro di essere utilizzati di fuori del tempo di classe e possono o potrebbero non consentire loro di essere visibile in Aula o nel campus. Certe politiche di scuola possono anche specificare quando è consentito l'utilizzo del telefono cellulare. Ad esempio, prima della scuola, dopo scuola, tra classi e a pranzo sono possibili tempi quando è accettato l'utilizzo del telefono cellulare.


Le conseguenze possono includere confisca immediata del telefono cellulare e quindi avrebbe bisogno di un genitore andare a scuola per recuperare il dispositivo. Un'altra offesa può provocare lo studente perdere tutti i privilegi del cellulare, così che lo studente non sarebbe in grado di portare il cellulare torna su campus nuovamente per il resto dell'anno accademico.


Se aumentano violazioni di utilizzo del telefono cellulare, le probabilità sono che la scuola può iniziare a vietare loro campus tutti insieme. Naturalmente, gli adolescenti e i genitori vorrebbe vedere questo accadere. I genitori dovrebbero lasciare loro ragazzi sapere che sosterranno gli standard della scuola.


I genitori devono verificare anche con criteri di aula cellulare dell'insegnante, come può differire dalla scuola di politica. Per esempio, alcuni insegnanti preferiscono solo che telefono cellulare degli studenti è sia disattivato o impostato su silenzioso, ma può essere visibile, mentre altri sottolineano l'importanza di non vedere a tutti i telefoni cellulari in vista. Gli insegnanti possono avere una politica tre strikes you're "in Aula pure. O gli altri possono mandare gli studenti fino all'ufficio con un rinvio per l'offesa molto prima. Se un telefono cellulare squilla in classe, l'insegnante può anche scegliere di dare un ammonimento verbale utilizzato come un promemoria per lo studente di impostarlo alla modalità di vibrazione. In entrambi i casi, è importante per i genitori e gli studenti di essere a conoscenza di queste politiche individuali insegnante-gruppo classe che supporta anche la scuola di amministrazione in favore dell'insegnante.


Comunicazione


Anche se molti studenti dipendono dai telefoni cellulari per coordinare e comunicare dopo i programmi della scuola con gli amici o la famiglia, i genitori dovrebbero parlare ai loro ragazzi il miglior tempo e luogo per rendere tali piani. Nel bel mezzo di una lezione non è il momento migliore per gli studenti come questo è un tempo quando l'apprendimento è una priorità oltre l'uso del telefono cellulare, anche in quelle situazioni di "emergenza" quando un genitore è chiamata. I genitori, allo stesso modo, dovrebbero capire che se c'è un'emergenza, devono contattare il front office della scuola al fine di raggiungere il loro bambino.


In un caso estremo di comunicazione in Georgia, uno studente è stato sospeso da scuola su una telefono cellulare chiamate da sua madre che era un soldato militare di stanza in Iraq. Lo studente ha rifiutato per terminare la chiamata a scuola e ancora, la scuola ha accolto la politica di utilizzo cellulare nonostante la protesta pubblica locale per l'incidente.


Tuttavia, molte scuole di capire l'importanza della sicurezza per i bambini di avere telefoni cellulari ed essere in grado di avere un contatto con i genitori in questo giorno ed età di Columbine, rapimento di bambini e il terrorismo. Unica protezione degli studenti può infatti essere un telefono cellulare in alcune situazioni. Educatori probabilmente sarebbe sicuramente d'accordo, ma ci deve essere da qualche parte per disegnare la linea come lontano come un'etichetta di comportamento cellulare in Aula.


Ovvio cellulare uso in Aula comprende studenti mischiare nelle loro borse, testa abbassata e fissava il pavimento con il cellulare sotto la scrivania o alzando un raccoglitore di fronte i loro volti in cima a una scrivania. Ma alcuni studenti di sesso femminile con i capelli lunghi andrà a tali lunghezze grande da nascondere il loro telefono cellulare nel palmo della propria mano e appoggiarla contro loro orecchio sotto i capelli, così che sembra che lo studente sia semplicemente appoggiata loro testa sulla loro mano. Quando si parla su questo cellulare nascosto, sembra anche come se lo studente sta parlando con un collega studente accanto a lei!


Messaggistica di testo


Mentre "texting" dare intrattenimento e gratificazione istantanea ragazzi, anche questo è il comportamento inappropriato in Aula. Molti insegnanti sarebbero d'accordo che la capacità di texting ulteriormente distrae gli studenti in classe. Gli studenti dovrebbero pagare attenzione per le attività a portata di mano in classe, o non meno di Joanna è la datazione Erik o se Joe piani per andare al "partito" il prossimo fine settimana. Educatori credono che distrazioni come questo potrebbero avere un impatto sui gradi di allievo perché non ascolto o facendo quello che dovrebbero.


Anche se ci sono un sacco di volte quando gli studenti possono essere Soave da texting rapidamente quando l'insegnante non è alla ricerca, semplicemente non è buon carattere. I genitori dovrebbero supportano le regole di classe e ricordare loro teen che essi dovrebbero troppo.


Gli insegnanti potrebbero controllare con i propri studenti in primo luogo per vedere se sono in possesso dei loro telefoni cellulari. Questa è un'attività di impresa per alcuni, poiché essa non impone ulteriori cell phone use policy. Alcune amministrazioni scuola credono che questo aiuterà a frenare gli sforzi di comunicazione droga da alcuni studenti che sono coinvolti con attività illegali a scuola.


Disonestà accademica


Non solo telefoni cellulari diventa una distrazione in classe, alcuni studenti di utilizzano anche barare su quiz o esami di messaggistica di testo. Controllo con criteri di disonestà accademica della scuola è anche una buona regola da seguire. Assicurarsi che entrambi i genitori e i ragazzi a capire le conseguenze potrebbe prevenire imbrogli in primo luogo. I genitori dovrebbero ricordare teens che barare tramite SMS non sarebbe tollerata.


Cyber bullismo


Sì, cyber bullismo. Con le nuove funzionalità di tecnologia su telefoni cellulari, i genitori devono essere consapevoli della foto, video, Internet e testo di messaggistica opzioni che loro figlio o la figlia può scegliere di opprimere qualcuno a scuola o che può finire per essere quello che è vittima di bullismo. Secondo informazioni anti-bullismo su Internet, cyber bullismo comprende prendendo e circolanti inappropriati fotografie, video o audio con i telefoni cellulari (cioè, fotografare, video o audio registrazione qualcuno spogliarsi in una palestra spogliatoio o in bagno o in una situazione che il bersaglio sarebbe trovare umiliante).


Per contribuire a diminuire la partecipazione del vostro teen cyber bullismo, si può scegliere di vietare l'assunzione di fotografie cui circolazione potrebbe danneggiare gli altri. Controllare l'ID chiamante su telefono cellulare di teen e ricordare loro che hanno l'opzione di non rispondere a una chiamata. E naturalmente, raccontare gli adolescenti di cyber bullismo e far loro sapere che cosa fare dovrebbe diventare una vittima. Verificare con il provider di telefonia cellulare e chiedere loro se essi offrono un servizio che blocca le chiamate indesiderate.


Genitori e adolescenti devono sapere quando sarebbe giunto il momento di chiamare la polizia in caso di cyber bullismo. Chiamare quando si tratta di minacce di morte o minacce di altre forme di violenza a una persona o proprietà, intimidazione eccessivo o estorsione, minacce o intimidazioni che coinvolgono qualsiasi forma di pregiudizio o discriminazione basata su razza, religione, genere, orientamento sessuale, ecc., e le eventuali prove di sfruttamento sessuale. Fondamentalmente, tutto ciò che li rende a disagio o paura.


In generale, i genitori dovrebbero saldamente impostare limiti chiari per i loro ragazzi e ancora una volta di aiutarli a costruire il buon carattere in entrambi l'Aula e nella vita. La strategia migliore per promuovere un comportamento etico con i telefoni cellulari è di essere proattivo parlando a loro teen uso del proprio telefono cellulare. Questo avrebbe aiutato i genitori tremendamente così che essi possono avere una comprensione con il loro bambino sul loro utilizzo del telefono cellulare. Questo potrebbe impedire loro di mettersi nei guai accademicamente o con la loro scuola.

No comments:

Post a Comment