Friday, June 28, 2013

3 Sfide chiave per ridurre lo Stress e il tempo a casa

I genitori ci hanno chiesto perché a casa prende il loro bambino 2, 3 e anche 4 volte più lungo di loro coetanei e che cosa possono fare su di esso. Questo articolo definisce 3 questioni chiave e cosa i genitori possono fare su di esso. Temi chiave dello studente spesso includono:


1-Attenzione è un problema importante sia in classe che mentre fa i compiti


2-Spesso hanno uno o più problemi di visione – troppo spesso gli occhi di questi studenti sono sia: non lavorano insieme; omissione di parole o righe durante la lettura; o hanno difficoltà copia fuori dalla tavola


3-Diventano tesa quando fa i compiti e spesso si perdono


Re-ha quando uno studente ha difficoltà a prestare attenzione in classe, essi spesso deve essere insegnati a casa le informazioni. Ciò che rende la materia è peggio che tempo i compiti degli studenti, che avrebbe dovuto prendere 45 minuti, ottiene allungato di 1 e ½ ore a causa di re-teaching e poi per oltre 2 ore perché essi non possono rimanere concentrato.


Visione problemi di impatto i loro compiti in diversi modi:


1-Hanno problemi a copiare correttamente le note fuori dalla tavola e si spende il tempo cercando di capire l'assegnazione


2-Loro saltare parole o righe durante la lettura, complicando ulteriormente la vita


3-Quando lo fanno problemi di matematica non spesso loro lavoro corretto allineamento, mancano meno e divisione segni così fanno errori incurante


Gli studenti spesso si tesa quando si fa i compiti e battaglie spesso seguono. Quello che spesso succede è:


· Gli studenti sono troppo intimiditi per porre domande in classe e hanno semplicemente bloccati
· L'allievo o genitore si arrabbia e poi...
· Un argomento che spesso si intensifica in un battle royale inizia


Quello che consigliamo è che i genitori:


· Rimanere mollusco quando fa i compiti con il tuo bambino
· Se il vostro bambino ottiene sollecitato, dare loro una pausa 1 o 3 minuti
· Idrato li prima di fare i compiti a casa e mentre fa i compiti
· Durante la lettura, utilizzare una scheda Indice o il dito per tenerli sulla linea di destra
· Se l'attenzione è un problema significativo, considerare sempre una diagnosi ADHD – se hanno problemi di attenzione o di una disabilità di apprendimento in modo significativo l'impatto loro rendimento accademico, lo studente potrebbe qualificarsi per un piano di formazione individualizzata e potevano avere sistemazioni per i compiti che potrebbe includere:


o ottenere copie delle note – sia fornite dall'insegnante o da un altro studente
o posti a sedere dell'insegnante per migliorare l'attenzione
o avendo l'insegnante controllare che lo studente ha scritto correttamente l'assegnazione
o avendo è segno che hanno completato l'assegnazione e metterlo in un luogo che si possono trovare
o un sistema di preallarme, dove l'insegnante ti avvisa di problemi all'inizio


· Se la visione è una questione importante vedere un oculista – anche se il bambino ha la visione di 20/20

No comments:

Post a Comment