Tuesday, October 1, 2013

Iniziativa tecnologica nelle scuole pubbliche di Detroit

Nuovi partner tecnologici


Il Board of Education di Detroit ha rivelato quattro nuovi partner chiave in continuo sviluppo tecnico delle scuole di Detroit. Questi partner lavoreranno insieme a scuole di Detroit per i prossimi cinque anni migliorare la qualità e l'accesso alla tecnologia in tutta l'area. Le seguenti società, tre dei quali sono la base di Detroit, farà parte del programma:


VisionIT, che si trova nel centro di New di Detroit, ha uffici a Chicago e Atlanta e conta la Wayne State University, General Motors, Ford Motor Company, Xerox, Dell e Siemens tra i suoi molti clienti. Servizi di VisionIT comprenderà la gestione del centro dati, servizi di rete, sistemi di applicazione, data warehouse, helpdesk e servizi sul campo e curriculum di tecnologia. VisionIT si alleano con SYNC Technologies, Inc., una minoranza e studio di donna di proprietà che è stato in attività per quasi 20 anni e Unisys per l'esecuzione del contratto.


Consulenti di sistemi di gestione, un'azienda con sede a Detroit che ha fornito la soluzione di e consulenza e progetto di gestione servizi per vari clienti per più di un quarto di secolo. Fornirà servizi di tecnologia web, tra cui la progettazione e la manutenzione di tutti i siti Web e applicazioni web.


Vendite universale, una società con sede a Detroit cui dipendenti hanno collettivamente più di 170 anni di esperienza audiovisiva.


GVC reti, un competitivo locale Exchange Carrier (CLEC) che viene concesso in licenza per fornire informazioni e telecomunicazioni servizi tecnologici in 41 stati. GVC reti mantiene una presenza in Downtown Detroit.


Come sono state scelte le aziende


Scuole di Detroit ha intrattenuto le offerte da diciassette aziende a livello nazionale prima di scegliere il partner di quattro tecnologia. La concorrenza era feroce e c'erano alcune decisioni molto difficili da effettuare nell'interesse di servire la popolazione scolastica di Detroit il meglio possibile. Il sovrintendente, William F. Coleman III, esprime ottimismo per i nuovi partner, affermando: "Siamo soddisfatti con il calibro delle aziende che ha vinto questo contratto. La maggior parte di queste aziende sono aziende che a noi familiari. Sappiamo e ammirare il loro lavoro. Ho alcun dubbio che i nostri studenti, docenti e personale beneficerà enormemente loro ricca e variegata esperienza."


Oltre ai loro ruoli come fornitori di tecnologia, le aziende quattro partner giocherà anche un'altra parte interessante nelle scuole di Detroit. Tutte le società sarà la creazione di tirocini per gli studenti di scuola di Detroit lavorare e studiare nel mondo reale. Sovrintendente Coleman era particolarmente interessato a questi programmi di stage, selezionando le aziende a vincere l'offerta come partner tecnologici. In questo modo, gli studenti della scuola Detroit beneficio in più modi che semplicemente avendo più tecnologia a loro disposizione nelle scuole. Studenti inizierà a lavorare in stage presso la società e vita reale importante capacità di apprendimento, nonché migliorare le loro applicazioni college e prospettive professionali. Questi studenti e molti più pertanto vedrà come education e business possono lavorare insieme per offrire opportunità per gli studenti di scuola di Detroit per saperne di più sul mondo della tecnologia. Le partnership di tecnologia con queste quattro società sono sicuri di portare nuove idee e nuovi prodotti nel sistema scuola Detroit e aiutare gli studenti a competere nel ventunesimo secolo.

No comments:

Post a Comment