Sunday, October 6, 2013

Cincinnati scuole stabilisce programmi che uniscono gli educatori e la Comunità

Questa estate ha visto la creazione di padre Leadership Institute Cincinnati scuole. Il programma riflette l'evoluzione del ruolo che i genitori svolgono nell'istruzione pubblica. Come Vanessa White, il Presidente del Consiglio dei genitori per scuole pubbliche (PPS) ha dichiarato: "i giorni delle vendite di cuocere sono andati lungo. Oggi, genitori bisogno un nuovo insieme di competenze e conoscenze per realizzare il loro potenziale impatto studente raggiungimento e auto scuola miglioramento." Organizzazioni come PPS lavoro per allineare le esigenze delle scuole di Cincinnati con le risorse dei genitori in modo che entrambe le parti a lavorare insieme a favore dei bambini che frequentano scuole di Cincinnati.


Uno dei modelli che le scuole di Cincinnati hanno preso in esame è il Comitato Pritchard di Lexington, Kentucky. Il comitato di Pritchard stabilito il Commonwealth Institute per la Leadership del genitore e addestrato oltre 1300 genitori da una varietà di sfondi in modi che potrebbero essere produttivi nell'assistere il sistema scolastico pubblico. Scuole di Cincinnati hanno visto il successo del programma Lexington e hanno lavorato diligentemente per vedere se tale programma potrebbe avere un simile effetto positivo sul coinvolgimento dei genitori nelle scuole di Cincinnati. Signorina White è ansioso di vedere quali saranno i vantaggi scuole di Cincinnati ed esprime grandi speranze per il programma: "le aspettative sono state sollevate per studenti e insegnanti, ed è tempo per i genitori a passo alla piastra pure. Questo programma sarà migliorare notevolmente la nostra capacità di identificare e sviluppare i leader del padre che possono poi coinvolgere altri genitori per garantire che le nostre scuole offrono una formazione pubblica di qualità per tutti i bambini."


Altri professionisti educativi nelle scuole Cincinnati hanno inoltre accoglie il processo e guardare al successo del programma Lexington per giustificare il loro entusiasmo. Sovrintendente Rosa Blackwell sostiene che "decenni di ricerche confermano che, quando i genitori sono più coinvolti, risultati degli studenti aumenta." Scuole di Cincinnati stanno a beneficiare di quei decenni di ricerca nella creazione di un programma che allinea chiaramente le attività di genitori e insegnanti al fine di rendere un ambiente di scuola pubblica di Cincinnati che fornisce il più completo programma per gli studenti.


Scuole di Cincinnati fa affidamento su un numero di partner locali e nazionali per attuare il programma. Oltre al comitato di Pritchard, scuole di Cincinnati collaborerà con la United Way e Xavier University. Spero che questi gruppi creare centri di apprendimento comunità dove i genitori possono venire per l'addestramento. Cincinnati scuole sono grati per il sostegno da business e altri partner comunitari al fine di finanziare questi centri di apprendimento della Comunità. Tra la concessione sostenitori sono la Fondazione di KnowledegeWorks, la Scripps Howard Foundation e la Fondazione Kroger. Tutti questi gruppi lavorerà insieme per rendere il programma più efficace possibile per i genitori di scuola di Cincinnati.


Per iniziare il programma, un gruppo pilota inizierà il lavoro sotto la direzione di Zakia McKinney. Signora McKinney ha lavorato come un direttore di formazione presso l'Urban League, così come un direttore esecutivo delle chiese colline noce. Lei è stato attiva in organizzazioni comunitarie per molti anni e attende con impazienza la sua esperienza di condivisione con le scuole di Cincinnati. Lei è ottimista del potenziale del programma per le scuole di Cincinnati, affermando che "il genitore Leadership Institute giocherà una parte importante di genitori di formazione come sostenitori informati e volenterosi cambiare agenti attrezzati per coinvolgere altri genitori a lavorare con le scuole sulle soluzioni per il cambiamento"

No comments:

Post a Comment