Saturday, October 12, 2013

Dei giochi: Il passato & presente

Videogiochi hanno una storia più lunga rispetto a persone di realizzare. Molte persone credono che i videogiochi iniziato solo negli anni ottanta. La storia dei videogiochi in realtà risale nel lontano alla fine della seconda guerra mondiale.


In primo luogo, ci sembra una certa confusione tra ciò che un gioco per computer è e ciò che un videogioco è. Un computer è che un gioco è controllato da un computer. Utilizzare un PC o un Macintosh per giocare il gioco. Il dispositivo che si utilizza principalmente per un videogioco è un monitor o un televisore. È solitamente necessario collegare un dispositivo al televisore per giocare. Il dispositivo è denominato un sistema di videogiochi. Alcuni esempi di sistemi di videogiochi sono Sony Playstation 2, Xbox e Nintendo Entertainment System. Collegando il sistema di gioco al monitor, si può vedere solo il gioco.


I primi giochi erano sul computer, ma senza questi giochi, essi non sarebbero in grado di sviluppare il sistema di videogiochi. Essi erano solitamente sulla tecnologia che esistevano all'epoca come oscilloscopi, cornici principali università e computer EDSAC. Il primo gioco di computer era un gioco di simulazione del missile creato da Thomas Goldsmith ed Estle Ray Mann. Aguilar, Douglas quindi inventato un gioco di Tris da parte della sua tesi all'Università di Cambridge. Giocato a questo gioco su un computer molto grande di Electronic Delay Storage automatico calcolatrice (EDSAC).


Nel 1958, dopo essere stato conosciuto per la sua partecipazione nella costruzione della prima bomba atomica, ha creato un gioco per computer tennic per intrattenere la gente che frequenta case aperte di Brookhaven National Laboratory. Al MIT, nel 1962, un uomo di nome Steve Russell fatto giochi chiamati Spacewar e la grande avventura di John per un mini-computer PDP-1. Nel 1968, Ralph Baer è stato colui che ha inventato il videogioco creando la prima console chiamata la "televisione Gaming e apparecchi formazione." Si potrebbe giocare un gioco di tennis che era molto simile al gioco chiamato Pong arcade. Successivamente lavorò per la Magnavox creare un videogioco chiamato il Magnavox Odyssey nel 1972.


Americano è saltato sul carro band negli anni settanta; il resto della storia della console è stato dominato dai giapponesi. Nintendo e Sony, le aziende giapponesi, hanno praticamente dominato il mercato dal 1985. Nintendo è noto per la creazione di personaggi ben noti come Mario Brothers. Mario Brothers erano così popolari che un film è stato fatto su di loro. Sony è noto per la creazione di PlayStation, la prima console a 32-bit tecnologia. Questo ha permesso di videogiochi di avere una sensazione 3D.

No comments:

Post a Comment