Monday, October 14, 2013

Come studente prestiti lavoro

Gli studenti hanno molte opzioni per finanziare il costo del Collegio. I prestiti sono solo alcune di quelle opzioni. Tuttavia, tutti i viali per il fissaggio di borse di studio e sovvenzioni dovrebbero essere perseguiti prima di tentare di trovare un prestito. Ciò è perché le borse di studio e sovvenzioni non devono essere rimborsati, mentre fare prestiti. Ci sono diversi tipi di prestiti disponibili per considerazione e molti fattori di cui si dovrebbe essere consapevoli.


Prima di tutto, è meglio per ottenere l'applicazione gratuita per l'aiuto federale allievo (FAFSA) in anticipo. Infatti, dovrebbe essere girato appena voi o i vostri genitori hanno spedito in form imposta sul reddito annuale. Mentre il governo federale usa queste informazioni per valutare il tuo bisogno di aiuto, i governi degli Stati offrono anche sovvenzioni basate su form. La maggior parte del tempo queste sovvenzioni dello stato sono primo arrivate prime servito, così la precedenza si applica più possibilità che hai di ricevere questo tipo di aiuti finanziari. Inoltre, questo è il metodo in cui applica per i prestiti del governo pure.


Se trovate che non ricevete sufficienti aiuti a coprire le spese, passare a fare domanda per un prestito. Ci sono diversi tipi di prestiti di governo a prendere in considerazione. Il primo è un padre di prestito per studenti universitari studenti (PLUS) che mette la responsabilità del rimborso sui genitori, a un tasso di interesse è attualmente 8,5 per cento. Non c'è limite sui fondi e rimborso deve iniziare 60 giorni dopo l'esborso con nessun periodo di grazia. C'è un controllo del credito. Se i genitori sono negati il prestito, lo studente avrà un limite maggiore quando si applica per i prestiti di Stafford.


Prestiti di Stafford sono erogati sia da banche o direttamente dal governo federale. Ci sono prestiti agevolati, significa che il governo paga l'interesse mentre siete a scuola. Esse sono basate su necessità. Ci sono anche prestiti unsubsidized in cui si è responsabili di interessi che sono maturati. Non sono necessità di base. Tuttavia, si può scegliere di differire il pagamento degli interessi fino a dopo la laurea. Gli studenti non sono tenuti a rimborsare tali prestiti fino a sei mesi dopo la loro laurea. Tappi prestito differiscono dipendendo quanto lontano lungo sei nella tua scuola. Matricole possono prendere in prestito fino a $3.500, sophomores fino a $4.500 e juniores e Seniores $5.000. I limiti aumentano se sei uno studente indipendente, i tuoi genitori sono stati negati un prestito PLUS, o se sei uno studente laureato. Questi prestiti hanno attualmente un tasso di interesse fisso del 6,8 per cento, ma alcuni istituti di credito possono offrire riduzioni del tasso basati sul tuo percorso di carriera, come per gli insegnanti o il personale infermieristico.


Un prestito di scuola di base, offerto con fondi forniti dal governo, viene chiamato prestito Perkins. Esso è necessario basato, finanziamenti agevolati e attualmente ha un tasso di interesse fisso del 5 per cento. Gli studenti universitari sono idonei a ricevere fino a $4.000 l'anno, mentre gli studenti laureati possono ricevere fino a $6.000. Ufficio per gli aiuti finanziari della tua scuola determina se sei idoneo a ricevere questo tipo di prestito.


Un primo mutuatario tempo può aspettare suo fondi di prestito essere ritardato di circa un mese dopo quelle di qualcuno che ha preso in prestito prima. Questo significa che si dovrebbe applicare per il vostro prestito appena possibile. È anche necessario per prendere un colloquio d'ingresso per poter ricevere i pagamenti. Probabilmente sarete in grado di prendere questa intervista on-line. Vostro ufficio aiuti finanziari vi assisterà nel completare l'intervista.


Se sai che stai per bisogno di prestito di denaro per coprire le spese del Collegio, verificare con l'ufficio per gli aiuti finanziari della tua scuola. Alcune scuole non accettano prestiti di Stafford, così si avrebbe bisogno di fare altri accordi per un prestito o di trovare una scuola che accetterà uno. Prestiti privati da banche sono un'opzione, ma essere consapevoli che la maggior parte del tempo che sarete tenuti a rimborsarli senza un periodo di grazia. Ci sono alcuni, come una offerta attraverso U-promessa, che può essere rinviata fino a dopo la laurea. Inoltre, poiché essi si basano su punteggi di credito, molti studenti non possono qualificarsi per mancanza di credito storia.


Non attendere l'ultimo minuto. Ottenere il vostro FAFSA compilato ed esplorare tutte le opzioni per quanto riguarda pagando per il college. Questo garantirà una transizione graduale e meglio prepararsi per eventuali contrattempi che possono venire lungo.

No comments:

Post a Comment