Tuesday, October 8, 2013

Stili di apprendimento

Circa l'importanza di offrire agli studenti una gamma di esperienze di apprendimento è necessaria una discussione. Mi sento sempre consapevole delle frustrazioni degli studenti quando guardo le classi basate puramente su lettura e scrittura. Eppure spesso i discenti stessi non capiscono queste frustrazioni. Per molti studenti, studiare è associato con questo metodo e consapevolmente non interrogarlo. Ancora se insegnanti introducono gradualmente altri elementi in Aula, si può vedere il fiore dei discenti.


Il primo passo per provare è utilizzare immagini per fare appello al senso visivo. Possono beneficiare anche gli studenti con lo stile di apprendimento primario non è visivo. Il vantaggio è che la parola scritta con la sua complessità non è lì come un blocco alla comprensione. La foto parla direttamente al discente e può interpretarlo come desiderano. Qualsiasi lavoro scritto può venire dopo l'uso delle immagini come mezzo per rafforzare il messaggio. Un esercizio che ho usato ripetutamente è arrivare agli studenti di scegliere tre cartoline da una pila che sparsi sul tavolo. Chiedo loro di associare ogni foto con un incidente nel loro passato, un problema da loro presente e una speranza per il futuro. Essi ciascuno parlare delle loro immagini e chiedere aiuto se riesci con una parola o una struttura.


Utilizzando il suono-scapes si rivolge a studenti con preferenze uditive. I suoni sono aperti all'interpretazione di nuovo e gli studenti possono dare libero sfogo alla loro immaginazione. Sia immagini che suoni fungono troppo potente ancore per la memoria.


Lezioni orientati all'azione appariranno agli studenti che vogliono coinvolgere il loro intero essere nell'apprendimento e non dimenticate che alcuni studenti preferiscono studio solitario, mentre altri come attività di gruppo.


Penso che sia importante per il programma accademico per hanno variato l'attività che può coinvolgere molti diversi stili di apprendimento, così che le aule sono veramente dinamici.

No comments:

Post a Comment