Wednesday, October 31, 2012

Ora è il momento per l'apprendimento

Avete sempre voluto crescere un ortaggio giardino ma solo non hanno ottenuto ad esso? O forse sempre sperato di una coperta a maglia, ma ancora non hanno imparato come maglia. Non è a fine di fare le cose che avete sempre desiderato fare. Indipendentemente dalla vostra età o abilità attuali, ora può essere il momento di iniziare ad imparare cose nuove.


L'apprendimento è un'abilità sorprendente che tutti gli esseri umani hanno. Non importa quanto piccolo o quanto sappiamo ora, non c'è più da imparare. Non non c'è nessun limite per l'abilità e la conoscenza che noi possiamo guadagnare imparando.


Prendiamo per esempio un nuovo hobby. Imparare a fare qualcosa di produttivo, come cucire, a maglia, o pianta un orto è un ottimo modo per trascorrere del tempo. Durante l'apprendimento si utilizza la mente e tempo di riempimento con le cose che sono attivi e importanti. L'apprendimento è un modo molto migliore di passare il tempo di inattività che per fare il passivo cose come guardare la televisione o giocare ai video games. La vita sarà più ricca e più divertente come si trascorrere ore di apprendimento di nuove competenze. Hai un grande senso di realizzazione quando la cosa si sperando che fare per anni diventa facile e naturale per te. Imparare nuove cose è anche un ottimo modo per ampliare le vostre conoscenze e mantenere la mente tagliente. Tempo di apprendimento di lettura, per esempio, è un esercizio di grande mente e può essere piacevole e benefico.


Considerare i bambini. Da quando che sono nato che stanno imparando cose nuove ogni giorno. Imparano a riconoscere le voci e volti della loro famiglia, e alla fine imparano a stare seduti e quindi eseguire la scansione e poi a piedi. Se i bambini non stavano imparando costantemente vuoi rimanere per sempre bambini. In giovane età i bambini cominciano andare a scuola per imparare ancora di più le nuove cose. Imparano a contare, leggere, giocare con gli altri e leggere.


Gli adulti possono imparare qualcosa da bambini sull'importanza dell'apprendimento. Se, una volta che i nostri anni a scuola erano completi, adulti ha continuato ad imparare nuove cose e acquisire nuovo hobby al tasso che i bambini imparano a pensare quanto più sarebbe oggi conosciamo. Nostre vite sarebbero riempite con un'incredibile ricchezza di conoscenza e con una varietà di competenze e di hobby che mantenere la nostra vita piena e soddisfatti.


Prendere uno sguardo da vicino alla vostra vita. Fare un elenco delle cose che avete sempre desiderato imparare o essere in grado di fare. E poi impegnarsi a imparare qualcosa di nuovo da oggi.

Tuesday, October 30, 2012

Fare il genio

Nel suo eccellente libro: "il genio scientifico, Dean Keith Simonton di USC-Davis, suggerisce che genuises si formano più nuove combinazioni di solo talento. La sua teoria ha etimologia dietro di essa: Cogito - "Penso" - originariamente connotato "shake insieme". Intelligo, la radice dell'intelligenza, significa "selezionare tra". Questa è un'indicazione chiara prima sull'utilità di idee e pensieri di combinare in modo casuale con a vicenda e selezionando da molti pochi a mantenere.


Come il bambino molto intelligente con un caso di Lego, il genio è costantemente che unisce e re-combining idee, immagini, pensieri in diverse combinazioni a livello conscio e inconscio.


Quando è stato chiesto come è stato in grado di venire a E = MC2, Einstein ha chiamato "gioco combinatorio". Dopo tutto, non aveva, inventò energia, la massa o la velocità, ma fu in grado di guardare il mondo stesso come tutti gli altri e venire con qualcosa di diverso. Infatti, ha considerato questo combinatoria giocare per essere essenziale al suo pensiero.


Nel mio libro: "The Secret creatore Within" - 23 modi per risvegliare il tuo genio creativo, effettivamente iniziare mio trattato con questa idea importante presentando il mio primo 'Creative Pop' dopo una linea molto citata da Linus Pauling, il grande chimico:


"Il modo migliore per ottenere una buona idea
è quello di ottenere un sacco di idee".


Per illustrare questo concetto facciamo prendere Tony Bennet. È stato detto di lui: "Tony Bennet mai canta la stessa canzone---una volta."


Quando gli fu chiesto se ha mai stancato di canto "I Left My Heart In San Francisco" era rivelando la sua risposta.


"Ottenete mai stanco di fare amore?"


Quando ho sentito dire questo mi chiedevo come poteva un uomo che ha eseguito la canzone stessa migliaia di volte, sicuramente in ogni occasione ha dovuto fare un concerto in una lunghissima carriera, ancora a trovarlo così nuovo, così fresco, così eccitante che lui potrebbero confrontarla con fare amore?


È perché ha trovato la magia nel nostro 'Creative Pop'---ogni volta che va in scena che sta cercando tutti i modi questa canzone può essere espresso. E dopo questi molti anni, le innumerevoli esibizioni di questo, il suo più grande successo, sta ancora cercando per la prossima risposta migliore.


È sorprendente quando si pensa---egli non ha ancora esaurito le possibilità---dopo circa cinquant'anni.


Il testo della canzone non è mai cambiato, "la città della baia" mai andato da nessuna parte nuovo, il "funivie ancora volò a metà strada per le stelle" ogni volta. La melodia di base non è mai cambiato. Ma questo giovane potrebbe variare la sfumatura, il fraseggio, il tempo o la scala ogni volta in una miriade di eccitanti nuove combinazioni.


È vero Tony Bennet mai canta la stessa canzone---una volta!


Ha fatto il produttore TV soggiorno Lorne Michaels con lo stesso cast di Saturday Night Live? No, ha cercato costantemente nuovi talenti, scenette e modi di presentare l'umorismo. Ha anche, sempre sulla ricerca per la prossima risposta.


Scrittore/produttore Norman Lear si è fermata creazione sitcom TV, quando tutti In famiglia è stato un successo di soffiare? No, è andato 'Uptown' e ovunque nella sua ricerca creativa perché ha mantenuto generando l'idea successiva.


Ha fatto Bill Gates smettere di crescere la sua piccola azienda nel 1975 o fermare con la sua prima idea di successo, un pacchetto di software di prototipo e fermare con il nome di Microsoft? Lol


Mr. Gates proseguì le idee del prossime e ancora non ha finito di trovare a tutti loro. Divenne l'uomo più ricco del mondo.


Un modo di guardare un problema doens ' t appena tagliato e certamente non genera un genio.


Così, come è questo fatto? Come possiamo noi iniziare a 'risvegliare' genio creativo? Per esplorare questo che mi sporgo pesantemente su una teoria che ho sviluppato basato su un commento di Charles DuBois. Egli ha detto:


"La cosa importante è questa:
per essere in grado
in qualsiasi momento a scarifice
quello che siamo per
ciò che noi potremmo diventare."


Se riflettere attentamente queste parole e poi ci chiediamo: cosa ci impedisce di creare più idee e soluzioni, che cosa ci rende così soddisfatti con una risposta di solito possiamo trovare? Scopriamo una chiave nella citazione di cui sopra da Dubois.


Molto spesso il perché abbiamo a cuore il nostro stato attuale, soluzione immidiate, tanto che siamo diventati troppo timido in modifica o scartando o troppa paura. Noi abbiamo insegnati, attraverso formazione ed esperienza, paura del cambiamento.


Non illudetevi che, generando la prossima risposta richiede un cambiamento nel vostro pensiero e la motivazione. Ci vuole coraggio, troppo. Deve sacrificare ciò che già hai trovato appena lo trovate. Chi vorrebbe fare? Nessuno lo fa. Nessuno tranne 'pensatori originali' e geni creativi.


Per loro questa è la seconda natura. Essi sono così contenuti in combinando idee e mischiare insieme uno posizione contro l'altro che difficile trovare molti sacrifici a perdere una singola soluzione poco dopo la sua scoperta. C'è una sorta di colloquio interiore che è costantemente pulsare---che essi attenzione---perché conduce alla vera e propria svolta, quello che io chiamo 'originale' pensiero.

Monday, October 29, 2012

È Home scuola destra per voi?

Molti genitori credono che sia necessario avere una credenziale di insegnamento per essere qualificati per insegnare il loro bambino che cosa hanno bisogno di imparare a diventare adulti produttivi e di successo. Anche se è una responsabilità enorme per insegnare al tuo bambino le ricompense possono essere prezioso.


I pro ei contro di homeschooling è molte, ma i vantaggi superano gli svantaggi? Con controllo totale su homeschooling di tuo figlio ha bisogno di avere la flessibilità necessaria per insegnare al vostro bambino i valori che non possono essere insegnati in un'aula pubblica. D'altra parte il tempo non sarà libero di essere.


L'educazione di che un bambino può ottenere da un padre amorevole e preoccupato sarà molto maggiore è possibile ricevere in un sistema scolastico pubblico. Non hai bisogno di una credenziale di insegnamento o anche una laurea, solo il desiderio di dare al bambino una formazione di qualità. Se ci sono soggetti che non ritenete comodo è possibile noleggiare un tutor per quelle classi di insegnamento. E sul lato positivo, il vostro curriculum scolastico casa possibile incorporare altre cose come il proprio credo religioso e morale, qualcosa che non verrà insegnato in un sistema scolastico pubblico. Prendendo il controllo dell'educazione di un bambino un genitore può plasmare il sistema di valori di quel bambino meglio di chiunque altro.


Ci sono due principali requisiti necessari per ottenere una gratificante esperienza di scuola a casa per voi e il vostro bambino. Ovviamente deve avere il desiderio di insegnare ai vostri figli, che è il numero uno. Se si stanno facendo fuori dovere o obbligo che potrebbe presto trovate in modo sopra la testa e la voglia di uscire. Il secondo requisito è la determinazione. Si deve veramente desidera al bambino di avere successo ed essere disposti a mettere avanti il tempo e lo sforzo che necessario per il tuo bambino a raggiungere il suo potenziale. Con questi due ingredienti, il bambino può essere in grado di realizzare un'educazione che non poteva essere raggiunto in un'aula pubblica.


Si, più di chiunque altro, vuole il vostro bambino a raggiungere il loro pieno potenziale. Questo non è solitamente possibile in un ambiente dell'Aula affollata. Un bambino, per imparare al meglio, deve avere istruzione uno contro uno da qualcuno che si preoccupa veramente per loro. E chi meglio di voi che può dare a loro? Gli insegnanti della scuola pubblica sono sopraffatti dal numero di studenti che deve controllare ogni giorno. Molti stili di apprendimento, problemi di disciplina, norme che devono essere seguite e altri fattori un insegnante di scuola pubblica non può trascorrere il tempo individuale con ogni bambino che è necessario per tirare fuori il meglio di quel bambino. Scuola a casa può aiutare i bambini a fiorire e portare fuori tutto il potenziale di un bambino come nient'altro può.


Avete dubbi sulla vostra capacità di insegnare? Tutto quello che dovete fare per superare la paura è di visitare un aula pubblico per un giorno. Visita di una classe di scuola materna o una classe di prima grado e vedrete che gran parte del tempo è semplicemente controllare problemi comportamentali dei bambini. E le lezioni che vengono insegnate sono di solito molto semplice. In un'atmosfera di casa uno contro uno sarà in grado di progredire al proprio ritmo.


Con un paio di libri di scuola a casa e piani di lezione sarete in grado di iniziare molto facilmente. Ricordate, si inizia l'esperienza di insegnamento con un bambino molto piccolo. E in realtà si sarà in grado di imparare come si va. Con una piccola preparazione è possibile crescere con il bambino. E la prima volta che potete vedere alcuni dei vostro lavandino istruzione nel cervello del bambino che vi sentirete soddisfatti che si sta eseguendo un compito molto importante. Sicuramente sarete sorpresi di quanto efficace può essere come istruttore di homeschool del vostro bambino.


Insegnanti di scuola pubblica hanno loro curriculum tutti disposti per loro. Devono seguire i programmi e utilizzare materiali che altri hanno già approvato per loro. Essi devono anche spostare in un predeterminato ritmo in modo che si può ottenere attraverso i loro programmi di studio, anche se questo significa andare avanti a scapito di un bambino per capire che cosa è stato insegnato. Voi, invece, può venire con il tuo curriculum di homeschooling, che può includere le convinzioni religiose o morali. Si può prendere un viaggio in qualsiasi momento voglia. È possibile assicurarsi che il bambino coglie pienamente un soggetto specifico prima di procedere. Questo permetterà al bambino l'opportunità di imparare come si dovrebbe imparare e ad un ritmo può tenere il passo con. In un sistema pubblico i bambini più lenti sono spesso lasciati alle spalle.


Ci sono negativi così come positivi tuttavia. Il più grande negativo a scuola a casa è il vostro tempo. Il vostro bambino probabilmente riceverà una formazione più gratificante a casa, ma sarete dedicando un sacco di tempo a questa causa. Questo potrebbe essere un grande sacrificio, soprattutto se si stanno lottando finanziariamente e bisogno di lavorare. Tuttavia, con un desiderio reale che si può vivere senza lussi che vi darà il tempo necessario per offrire al bambino l'educazione che meritano. Cercare in internet per piani di lezione, altri pro e contro, informazioni istruzione domestica cristiana, requisiti di scuola a casa, libri di scuola a casa, homeschooling eclettico e altri argomenti di interesse. Dopo la ricerca di questo argomento si possono trovare che insegnare il vostro bambino sarà ancora più gratificante per te che per il bambino. Se si desidera sviluppare un legame speciale con il tuo bambino homeschooling può essere la strada.

Sunday, October 28, 2012

Perché dovrebbe diventare uno studente permanente?

Io sono uno studente, un insegnante e una madre (in ordine di apparizione del ruolo nella mia vita). Essere un insegnante e un mezzo madre continuamente sto imparando qualcosa di nuovo. Imparo così posso tenere il passo con i miei studenti e figlio; Ho imparato dai miei studenti e mio figlio; e imparare così posso fare il mio meglio come insegnante e madre.


Tuttavia, anche se il ruolo di uno studente non era costretto su di me di vita Penso che sarei uno studente permanente. Amo imparare. L'universo è un posto così vasta e diversificato, e anche il nostro piccolo angolo di esso è così complesso e variegato che si può trovare una nuova sfida in qualsiasi direzione che si guarda. Mi piace imparare cose grandi e piccole cose e cose anche banali.


Amo la ricerca e la scoperta coinvolti nel processo di apprendimento. A volte solo il processo mi interessa e non preoccuparti del risultato finale.


Io ho sempre sospettato che essendo uno studente permanente era una buona cosa e recentemente sono venuto con tre ottimi motivi per abbracciare l'apprendimento permanente.


Tuttavia, resarchers all'Università di Toronto hanno trovato apprendimento non può che essere buono per la tua vita ma anche per il tuo cervello. Apprendimento in realtà può proteggere il cervello da alcuni degli impatti negativi dell'invecchiamento, quali perdita di memoria, con la costruzione di reti neurali alternative assenti nelle persone meno istruite. Gli anni più si spende apprendimento, più prevenzione contro la perdita di memoria che avete.


Dr. Paul Nussbaum hanno anche fatto approfondite ricerche in questo settore e segnala che la stimolazione di nuova e complessa promuove un cervello sano. Egli dice: "nuovo apprendimento traduce di crescita neurofisiologica e di stimolazione mentale nello stesso modo che aerobica si traduce in salute cardiovascolare". Nussbaum incoraggia le persone di tutte le età per promuovere la salute del loro cervello continuamente sfidando il loro cervello di apprendere nuove informazioni e nuove competenze, nonché di esercitare attività che possono essere impegnativo e difficile da padroneggiare, in un primo momento.


Apprendimento offre anche ulteriori modi per mantenere il cervello sano. Gli studi dimostrano che è importante per gli esseri umani hanno un ruolo e un senso di scopo. Perseguire attivamente conoscenze o abilità può aiuto raggiungere entrambi così come la stimolazione il cervello deve essere sano.


Infine c'è l'incentivo finanziario per l'apprendimento. Gli studi mostrano una forte correlazione tra salute e finanze. Altre ricerche dimostrano che l'educazione più e le competenze (apprendimento) una persona acquisisce, il più alto reddito. Persone che sanno più non solo guadagnano di più, ma sappiano come usarlo come strumento per costruire loro risorse finanziarie. Non importa che cosa il vostro reddito o la tua età, non è mai troppo tardi per iniziare a imparare a gestire i vostri soldi meglio.


Tre ottimi motivi per diventare uno studente permanente includono la promozione di salute del vostro cervello; dando la tua vita un senso di scopo; e promuovere la sicurezza finanziaria. Uno di questi motivi dovrebbe essere sufficiente, ma tutti e tre si uniscono per una potente motivazione ad apprendere.

Saturday, October 27, 2012

Scrittura Sat come Intel

Se sei un candidato del Collegio internazionale, si sono probabilmente familiarità con il formato dell'esame SAT.


Il sabato è normalmente richiesto per tutti i richiedenti alla maggior parte delle scuole. Internazionali sono tenuti a scrivere SAT così come gli americani. Tuttavia, collegi capisco che gli studenti internazionali potrebbero non avere familiari con il SAT (con l'eccezione di internazionali che studiano in scuole americane all'estero) e quindi non possono fare così come loro controparti americane. Questo è particolarmente vero per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese.


Collegi danno qualche indulgenza a studenti internazionali per quanto riguarda il SAT? La risposta dipende da quale Università è in questione. Alcune università possono avere una politica per cui se un gol internazionale ricorrente 2000 o superiore, allora SATs sono fuori strada. Molti altri non hanno però politiche chiare. A istituzioni altamente selettive, la differenza di weightage per gli americani e internazionali possa essere piccola.


A mio parere, anche come un internazionale, si dovrebbe tendere a fare così come è possibile sul SAT. Ci sono molti libri che sono dedicati alla preparazione SAT sul mercato; Basta sfogliare gli scaffali di qualche libreria ben fornita. College Board stesso ha prodotto diversi materiali di preparazione eccellente che devono utilizzare come materiali di preparazione. Se potete permettervelo, è possibile anche unire uno dei molti corsi di preparazione disponibili.


Perché è importante? Prima di tutto, gli studenti internazionali con punteggi alti lettura critica hanno notevoli vantaggi (gancio) su altri candidati internazionali. Come ci saranno molti internazionali che willl probabilmente non hanno punteggi nel ' 700 alta nella sezione lettura critica, segnando ben guadagna qualche vantaggio rispetto agli altri. Mostra la volontà di imparare qualcosa di totalmente nuovo.


Inoltre, alcune Università Northwestern e Virginia si dispensino il TOEFL se il tuo punteggio di lettura criticial è di sopra di una certa soglia, come un riconoscimento della tua conoscenza della lingua inglese. Quindi, facendo bene sul SAT può funzionare solo a tuo favore.

Friday, October 26, 2012

Tecniche di memoria, successo e denaro.

Posso migliorare la mia memoria?


La prova che la memoria è addestrabile reperibili in borsa antico e moderno business. Le tecniche di miglioramento della memoria sono esistiti per migliaia di anni e sono al servizio di grandi imprese oggi. I sistemi sono stati utilizzati e insegnati da alcune delle menti più grandi nella storia, tra cui Platone, Aristotle, Cicerone, Cesare Augusto, Thomas Aquinas, Dante, Francesco I, Enrico III di Francia e Leibniz. Sistemi di memoria hanno assistito anche innumerevoli studiosi, mercanti di affari, medici, avvocati, re e imperatori. Questi sistemi di antica memoria sono stati adattati per uso nel business moderno oggi. Aziende, governi e organizzazioni hanno già iniziato a utilizzare questi sistemi di memoria nelle loro normali attività quotidiane e ambienti di lavoro.



Tecniche di memoria mi possono fare soldi?


Nel mondo oggi informazioni sono il prodotto più importante sul mercato. Perderlo o perdere il controllo oltre può essere la fine di un business. Ecco un breve elenco di alcuni esempi dove i sistemi di memoria possono fare soldi o risparmiare:


1) Senza aids di memoria, un esecutivo spende circa 30 minuti un giorno alla ricerca di cose sulla sua scrivania.


2) Molti affari si verifica off the record, finendo spesso con una stretta di mano. Può essere disastroso per un affare di dimenticare un punto importante discusso durante una riunione.


3) Si costruisce il rapporto e rafforza le relazioni con i clienti ricordando più su di loro.


4) Realmente migliora l'efficienza, la comprensione e la produttività.


5) Conoscendo i prodotti dentro e fuori gli dà credibilità immediata.



Tecniche di memoria e successo aziendale.


Aziende di successo hanno senza dubbio già persone che sono qualificati per i loro lavori. Ma educazione e le tecniche di lavoro sono garanzie di un ricordo buono e affidabile. Abilità tecniche di memoria non viene insegnata nei sistemi della scuola, o anche a livello di college e Università. Un può di buona memoria è possibile in seguito a sviluppare abilità speciali in tasti di scelta rapida che è la vera scienza della memoria.

Thursday, October 25, 2012

Essenziali segnalibri - trovare risorse didattiche sul Web

Trovare risorse didattiche sul web è semplice come un click del mouse. Se sei un insegnante o uno studente alla ricerca, troverete un sacco di risorse su Internet, la maggior parte di loro gratuitamente. Ogni oggetto che si può immaginare è esplorata in profondità sul web. Basta essere sicuri di vostre fonti di credito correttamente se li usate in un documento di ricerca o un piano di lezione e sempre ricontrollare la vostra fonte per assicurarsi che sia affidabile.


Qui di seguito, troverete una raccolta di link che sono... Compilation di più collegamenti, tutte le risorse educative, offre tutto per studenti, insegnanti e bambini. Godere!


Donnola World Education Index – una serie di collegamenti per oltre 30 diversi soggetti.


http://www.educationindex.com/education_resources.html


Risorse federali per eccellenza educativa – offre collegamenti a grande curriculum, fogli di compiti e lezioni su vari argomenti.


http://www.ed.gov/Free/index.html


Risorse di formazione speciale su Internet-link offre a coloro che sono interessati nel campo dell'educazione speciale, separato in più di 25 categorie.


http://seriweb.com/


K-12 risorse per docenti di musica – corali insegnanti, insegnanti di musica di classe e insegnanti di orchestra. Un elenco di link divisi da fuoco musica. Aggiornato frequentemente.


http://www.isd77.k12.MN.us/resources/staffpages/Shirk/K12.Music.html


Microsoft nell'educazione – questa è la pagina di Microsoft di collegamenti a strumenti tecnologici, programmi e soluzioni alle sfide educative per gli studenti e gli insegnanti.


http://www.Microsoft.com/education/default.mspx


NASA Education Enterprise – questa è la pagina della NASA di link per il suo programma di formazione con tonnellate di attività per l'educazione di tutti i livelli.


http://Education.NASA.gov/Home/index.html


La rete EnviroLink – questa è una raccolta di migliaia di risorse ambientali online divise per tema ambientale.


http://www.EnviroLink.org/


Riferimento Desk dell'educatore – piani di lezione più di 2000, 3000 collegamenti a informazioni di formazione online e 200 risposte domanda per la comunità di formazione dalla informazioni Istituto di Siracusa.


http://www.eduref.org/


Istruzione Index-indice di link ai migliori online relativi all'istruzione siti ordinati in fase di soggetto e la vita dello studente. Ricerca di informazioni educative e collegamenti in oltre 50 categorie.


http://www.educationindex.com/


BBC Learning Network-risorse per la casa e scuola, divisi per fascia di età. Sezioni per insegnanti e genitori.


http://www.BBC.co.uk/Schools/


Smithsonian educazione – questo è il sito di educazione per la Smithsonian Institution con risorse didattiche per docenti, famiglie e studenti che comprendono piani di lezione, gite e attività interattive.


http://www.smithsonianeducation.org/


SearchERIC – un database bibliografico con oltre 1,1 milioni citazioni di argomento istruzione risale al 1966. Ci sono più di 100.000 documenti che possono essere scaricati gratuitamente da chiunque.


http://searcheric.org/


Risorse educative documentarie – questo sito ha una vasta collezione di documentari focalizzata sulla comprensione interculturale. Ricerca per titolo, soggetto o geografia.


http://www.der.org/


National Geographic istruzione soggetto guide – per insegnanti, bambini e studenti. Trovare programmi di lezione, mappe e geografia, fotografia, notizie, avventura ed esplorazione, storia e cultura e più.


http://www.nationalgeographic.com/education/


Scoperta dell'istruzione di guida di Kathy Schrock per educatori – questo è un elenco categorizzato di siti per l'insegnamento e l'apprendimento migliorare il curriculum.


http://School.Discovery.com/schrockguide/

Wednesday, October 24, 2012

Il giusto regalo di laurea

Conosci qualcuno che sta per laurearsi da high school, college o un altro importante traguardo? Se è così, è importante che tu, del laureato amici e familiari, benedica il laureato con il regalo di laurea ideale.


Nella scelta di un regalo di laurea buona la prima e più ovvia cosa da considerare è l'età e la fase della vita del laureato che riceverà il tuo dono. Un diciottenne finitura high school probabilmente apprezzerà un regalo diverso che un trentenne laureato scuola medica. Tenere a mente prima si testa fuori per l'acquisto di un regalo di laurea.


L'età del laureato non è solo importante prendere in considerazione. Tenere a mente gli obiettivi del laureato. Se il laureato è finitura high school, si stanno dirigendo al college o hanno scelto di iniziare a lavorare a tempo pieno? Forse stanno prendendo un anno per viaggiare per il mondo prima si testa fuori al college. Considerare questi obiettivi, come si tenta di acquistare il regalo di laurea ideale. Il laureato ha il proprio spazio di vita che dovrà essere riempito con mobili o elettrodomestici?


Prendere in considerazione anche le esigenze ed i gusti del laureato. Se la persona che si sta acquistando un regalo di laurea per non piace nulla in nero o grigio, allora forse si dovrebbe stare lontano da regali in quei colori. Il laureato ama sport? Considerare di far loro un regalo che alimenterà il loro amore per lo sport. Se la tua laurea è in procinto di viaggiare per il mondo si può ottenere un regalo adatto come bagaglio nuovo o una fotocamera per scattare fotografie.


In generale, persone potranno godere di un regalo unico e personale che si adatta a loro più che godranno di un dono generale che può non adatta alle loro esigenze. Così il brainstorming e il vostro shopping per una laurea regalo cercate di essere come personali per il laureato come possibile. Onorare la loro realizzazione importante con un regalo di laurea che si amano e prediligono per anni. Stare lontano da doni che sono temporanei in natura come regalo o soldi e invece di fare regali che dureranno.


Molti di noi ricorda il tempo speciale che era di graduazione. Ricordiamo la gioia di essere circondato da amici e parenti il nostro giorno speciale e ci ricordiamo di essere celebrata da quelle che amiamo. Forse ti ricordi anche alcuni dei regali migliori o peggiori che erano date. Se è così, lasciate che i doni sono stati dato servire come promemoria come tentativo di acquistare i regali di laurea giusto per gli altri.


Se il denaro è un problema per te, considerare di fare un regalo unico per la tua laurea. Un regalo memorabile e amato non deve essere costosa, ha solo uno che era sincero e intenzionale. Così qualunque sia il vostro budget, la cosa più importante è tenere presente il laureato. Una volta che avete fatto o acquistato il regalo di laurea ideale, avvolgerla e regalare al vostro laureato con amore.

Tuesday, October 23, 2012

15 Strategie per la gestione dei problemi di attenzione

Le seguenti sono offerti per migliorare l'attenzione e la gestione di problemi di attenzione. Questa lista è affatto esauriente, ma piuttosto è inteso come un luogo per iniziare. Le migliori risorse per strategie sono menti creative e inventive di valutazione illuminati professionisti, insegnanti e genitori, in collaborazione con gli studenti che servono. Insieme possono creare molteplici strategie alternative.


1. Togliere il mistero


La prima e forse più importante strategia di gestione è quello di assicurare che tutti gli studenti a capire come funziona attenzione e identificare i loro profili di forza di attenzione e di debolezza. Poi, dovrebbero essere insegnati agli studenti strategie di attenzione.


2. Comprendere l'incoerenza coerenza


Insegnanti e genitori dovrebbero capire che l'incoerenza dei bambini con problemi di attenzione non è prova di una scarsa attitudine o mancanza di motivazione. Una parte della loro disfunzione biologicamente base attenzione è oltre il loro controllo facile.


3. Esplorare l'opzione del farmaco


Per molti bambini e adolescenti, il farmaco può essere utile nel trattare con problemi di attenzione. Farmaco può migliorare la prontezza mentale e l'intensità e la durata della concentrazione. Inoltre, può diminuire impulsività e iperattività. Lo studente e i suoi genitori desiderano esplorare questa opzione con il suo medico.


4. Consentire movimenti e pause


È utile per gli studenti che hanno problemi con prontezza incoerente e sforzo mentale per essere fornito con la possibilità di muoversi. Ad esempio, a scuola, gli insegnanti potrebbero chiedere allo studente di cancellare il bordo, raccogliere documenti o prendere un messaggio all'ufficio. A casa, i genitori e/o lo studente potrebbe programmare pause regolari e cambiare lavoro siti. Che è, lo studente potrebbe funzionare alcuni minuti al tavolo della cucina e diversi minuti sul pavimento del salotto. Ogni volta che viene modificato il percorso, lo studente può sperimentare una sferzata di energia mentale. Inoltre, gli studenti devono fare qualcosa con le mani, seduti. Possono doodle, arrotolare un pezzo di argilla o eseguire altre attività manuale che migliorano la loro vigilanza e l'eccitazione.


5. Variare le strategie didattiche


Gli insegnanti devono utilizzare una varietà di strategie didattiche e questi deve essere cambiati ogni 15-20 minuti circa. Ad esempio, si potrebbero fornire informazioni per 15 minuti via conferenza. Questa strategia potrebbe essere seguita da lavori di piccolo gruppo o per 20 minuti di apprendimento cooperativo. Successivamente, gli studenti potrebbero impegnarsi in seatwork individuali o guardare un video.


6. Utilizzare segnali


L'insegnante e i genitori dovrebbero avere un modo privato di segnalazione studenti quando sono sintonia. Ad esempio, un leggero colpetto sulla spalla può essere efficacia. Inoltre, gli insegnanti e i genitori lo studente potrebbero essere necessario segnale per lui qualcosa di importante deve essere dichiaratoe. Guardando a lui, la sua insegnante o genitore potrebbe dire, "Ora ascolta molto attentamente. Sto per darvi istruzioni importanti informazioni sul test di domani".


7. Leva interessi


Attenzione è rafforzata quando l'interesse è accentuata. Pertanto, gli studenti devono essere incoraggiati a leggere, scrivere e parlare di argomenti in cui sono interessati. Inoltre, attenzione degli studenti è rafforzata quando informazioni sono personalmente di loro interesse. Ad esempio, se gli studenti devono imparare un calendario cronologico, l'insegnante potrebbe iniziare con avendo gli studenti a sviluppare un calendario cronologico degli eventi importanti nella propria vita.


8. Ridurre al minimo il rumore e altre distrazioni


Gli studenti che sono facilmente distratti dovrebbero beneficiare di un ambiente strutturato e uditivo. Che potrebbe avere bisogno preferenziali posti a sedere vicino alla parte anteriore dell'Aula affinché il rumore e le distrazioni da altri studenti sono ridotti al minimo.


9. Sviluppare l'anteprima e le abilità di pianificazione


Insegnanti e genitori possono aiutare gli studenti a sviluppare l'anteprima e pianificazione capacità imponendo loro di formulare piani per scrivere relazioni e progetti. Ad esempio, al termine di una relazione del libro, gli studenti potrebbero presentare piani per come stanno andando a svolgere questo compito. Probabilmente avranno bisogno specifiche istruzioni, seguita da modellazione, poi pratica guidata e, infine, feedback sulle prestazioni. Il concetto di anteprima dovrebbe essere spiegato agli studenti e dovrebbero essere consapevoli del fatto che sono impegnati in attività lo aiuterà a sviluppare l'anteprima / abilità di pianificazione. È utile se sono prima dato esempi pratici di pianificazione, come la pianificazione per un partito.


10. Usare la modifica di comportamento e di autovalutazione


L'uso di modifica di comportamento e strategie di autovalutazione può essere utile per aumentare il comportamento desiderato (ad esempio, il completamento di attività) e/o riducendo i problemi di comportamento (ad esempio, impulsivo blurting fuori durante il corso). Dovrebbero essere identificati i comportamenti specifici che devono essere modificate (ad esempio, completa il lavoro di lettura classe alza la mano prima di rispondere alle domande; spazzole denti prima di andare a letto; mette i vestiti sporchi in lavanderia). Devono essere identificate anche le conseguenze specifiche per la modifica del comportamento. La conseguenza di comportamenti positivi deve essere più gratificante per l'allievo di fallimento per completare il comportamento positivo. Ad esempio, se il bambino è permesso di rimanere un extra di 15 minuti la sera, questo comportamento deve essere più gratificante di lasciare il suo vestiti sporchi sul pavimento del bagno. Inoltre, le prestazioni del comportamento mirato devono essere l'unico modo che lo studente è in grado di ottenere la ricompensa. Nell'esempio precedente, il bambino è in grado di rimanere i più 15 minuti di notte se si mette la sua biancheria sporca nel luogo designato. Note di scuola a casa possono essere utilizzati per comunicare in avanti e indietro tra casa e scuola. In entrambe le impostazioni, tabelle e grafici possono essere utilizzati per monitorare i progressi verso l'obiettivo. Gli studenti devono essere incoraggiati a valutare il proprio comportamento oltre che essere valutata dall'adulto. Potrebbe essere dato un premio supplementare per autovalutazione accurata.


11. Scoraggiare frenetico lavoro modelli


Per aiutare gli studenti a astenersi dal correre attraverso il loro lavoro, insegnanti e genitori potrebbero evitare dichiarazioni come "Si può andare a incavo appena finisci il tuo incarico" o "È possibile guardare la televisione quando finisci i compiti a casa." Offre come queste possono inavvertitamente incoraggiare gli studenti a lavorare troppo velocemente e con noncuranza.


12. Organizzarsi


Un notebook con tre sezioni etichettati "Lavoro per essere completata," "Lavori terminati" e "Lavorare per essere salvati" può essere usati per aiutare gli studenti a organizzare i loro incarichi. Codifica a colori notebook per diversi soggetti può anche essere utile per l'organizzazione del lavoro.


13. Uso quotidiano pianificatori


Uno studente deve utilizzare un'agenda giornaliera strutturata per aiutarlo a organizzare la sua attività e assegnazioni. Un pianificatore che è ripartito dal soggetto nell'arco della giornata e ha spazio sufficiente per scrivere tutte le informazioni che ha bisogno sarebbe preferito. ELAN Publishing offre un certo numero di organizzatori di bravo studente. In alternativa, possono trarre beneficio dall'utilizzo di un personal digital assistant (PDA).


14. Impostare una casa ufficio


A casa, i genitori dovrebbero guidare la loro bambino/adolescente con il suo proprio ben organizzata "ufficio." I genitori dovrebbero programmare un orario settimanale che il loro bambino/adolescente dedicherà a raddrizzare l'ufficio e assicurandosi che tutte le forniture per ufficio sono ben fornite (ad es., post-it, matite, penne, evidenziatori, carta, graffette, cucitrice). Lo studente deve trovare il suo miglior tempo per lo studio (il suo avvisi più volte di giorno) e post questi tempi come il suo "ore ufficio". Lo studente dovrebbe anche sperimentare con diversi tipi di livelli di rumore di fondo che funzionano meglio per lui/lei quando facendo il dovere di studiare. Alcuni bambini/adolescenti effettivamente concentrarsi meglio in un ambiente rumoroso o durante l'ascolto di musica, mentre gli altri potrebbe essere necessario utilizzare tappi per le orecchie.


15. Lasciare tempo al vento giù


Molti studenti con problemi di attenzione hanno difficoltà ad addormentarsi di notte. È utile per loro avere una routine stabilita per andare a letto di notte. Ad esempio, si potrebbe leggere un libro o avere un libro da leggere a loro. Essi possono impegnarsi in esercizi di stretching prima di entrare nel letto. Potessero bere un bicchiere di latte o cioccolata calda prima di andare a letto. Si potrebbe anche ascoltare musica tranquilla, facile mentre ad addormentarsi. "White noise", ad esempio un ventilatore, può anche essere utile nel facilitare il sonno.

Monday, October 22, 2012

Laurea: Un vero e proprio Milestone

Graduazione. È un evento importante, non importa se succede alla fine della scuola materna, scuola o scuola medica. Laurea è importante perché non solo fa segnare la fine di una stagione, ma segna anche l'inizio di qualcosa di grande. Significa che un grande risultato che è stato fatto da un sacco di duro lavoro e un grande impegno a finire bene.


Sono così felice che laurea esiste perché io sono una persona che ha bisogno di vedere la luce alla fine del tunnel per andare forte. Ho bisogno di vedere l'obiettivo finale o mi perdo spesso nella frenesia del processo. E laurea fa proprio questo. Mi tiene andando, mi dà qualcosa per puntare e mette fine a tutto ciò che sto facendo, se è stato facile o difficile.


È importante che i dottori sono celebrati e che il popolo laurea sentire come le persone che amano sono orgogliosa di loro. Chiunque ha ottenuto attraverso high school ricorda quanto difficile fosse in realtà. Fino a tarda notte speso stipare per prove o scrivere documenti enormi e lunghi giorni di assunzione di prove o presentazioni. Imparare a fare buoni amici e circondarsi di persone buone è solo uno dei molti faccia adolescenti sfide. E chi può dimenticare il terrore o il piacere del ballo di fine anno? Per alcuni, prom è un grande ricordo di una serata piena di romanticismo, e gli altri non vedo l'ora di dimenticare la terribile notte. Indipendentemente dal liceo come buono o cattivo, la maggior parte anziani guardare con anticipazione verso graduation day.


Per i ragazzi che terminano la scuola superiore, la laurea è uno dei più grandi eventi che potete immaginare. La maggior parte non vede l'ora di ricevere loro cappello e abito e innumerevoli annunci inviare ad amici e familiari. Le famiglie di alcuni anziani generano grandi partiti per mostrare le realizzazioni dei loro studenti. Mostrano le fotografie del loro figlio da scuola materna attraverso il loro ultimo anno, e i genitori si trovano spesso confondendosi a vantarsi su quanto grande il loro bambino è parte. E legittimo così. Con il tempo che loro studente cammina la navata alla laurea, che hanno fatto più che sufficiente per rendere orgogliosi i loro genitori.


Liceo gradution è significativo perché per molti segna la fine dell'infanzia e l'inizio dell'età adulta. Prima laurea succede anche studenti iniziano la compilazione di applicazioni per le università o per i lavori. Cominciare a progettare e sognare su quello che potrebbe diventare la loro vita. Pensano circa l'acquisto di un'auto o un computer, pensano gli amici nuovi che devono essere effettuati al college. Per il momento arriva graduation day ragazzi sono riempiti con una miscela di emozioni. Alcuni temono, alcuni piangono la perdita della loro infanzia, e altri ancora sono niente ma gioioso sulla transizione. Qualunque cosa loro emozione, tutti gli studenti sembrano tenere una cosa in comune graduation day: sollievo. Rilievo sopra essere finito con anni di scolarizzazione, rilievo sopra rendendolo attraverso tutte le difficoltà di crescere e il sollievo di un'altra estate pausa per iniziare.

Sunday, October 21, 2012

Innescare la preparazione per il College di scrittura via subito

"Da tempo gli studenti laureati high school, si dovrebbe essere in grado di produrre più di auto-espressione disorganizzata o chat via Internet," ha detto Marilyn Whirry, ex insegnante nazionale dell'anno e un membro del comitato che sovrintende la valutazione nazionale.


Nel 2003, valutazione nazionale di progresso educativo ha pubblicato i risultati della scrittura test di valutazione, che mirava all'identificazione del livello di competenza e competenza lessicale di quarto-, ottavo e dodicesimo Livellatrici. Questa relazione ha fornito le informazioni sugli studenti come buoni potrebbero scrivere saggi, comunicare informazioni e fornire argomenti.


I risultati hanno mostrato che alunni di quarta e ottava sono diventati scrittori meglio rispetto agli anni precedenti, mentre il livello di competenza di scrittura dei XII-Livellatrici è diminuito significativamente, "la percentuale di XII-selezionatori che hanno raggiunto almeno il livello di base scese da 78 a 74 per cento." Senza dubbio, le prestazioni in calo tra gli anziani riflettono un problema profondo, che ogni singolo insegnante di inglese di fronte a una sfida seria.


Forse, questa situazione ha leggermente cambiato negli ultimi anni. Però, resta il fatto nudo che la schiacciante maggioranza di anziani non può trasmettere idee ben organizzate. Pertanto, l'importanza della capacità di scrittura buona non hanno diminuito ultimamente, per non parlare che con ogni anno a venire l'importanza della buona scrittura e modifica competenze essenzialmente aumenta. Ora capacità di scrittura buona sono considerate fondamentali per il successo in collegio e sul posto di lavoro.


Questo problema è particolarmente acuto per graduators high school, che stanno per applicare al college e acquisire l'istruzione superiore. Non importa quale facoltà hai scelto, devi essere pronto per la scrittura attraverso il curriculum. Tutor e professori universitari si supponga scrivendo una parte indispensabile di pensiero e di apprendimento. Relazioni tecniche, ricerche, tesine e saggi diventeranno le assegnazioni casa costante soprattutto in ogni soggetto. Nessuna meraviglia che al college capacità di scrittura buona è un must fino a quando non si dispone di un guru di carta di ricerca che fa tutto il lavoro grezzo per te.


Che cosa è college scrivendo tutti?


Sicuro che l'esperienza di una scrittura di ricerca carta inciso indelebilmente nella vostra memoria dal liceo. Tuttavia, al college significativamente cambierà e sarà associato: fino a tarda notte, prima che la carta è dovuta, seduto nella pallida luce davanti al computer, una pila enorme di libri appoggiato accanto alla scrivania, bere infinite tazze di caffè e lambiccati il cervello su una dichiarazione di buona tesi appropriato per la carta.


Ricordate che una formazione di università si basa sulle conoscenze e competenze acquisite nei primi anni. Scrittura di College e scuole superiori scrittura hanno differenze fondamentali, che ogni candidato del Collegio devono essere consapevole. Infatti, il passaggio dal liceo scrivendo per collegio uno non è sempre liscio, perchè standard al college sono generalmente superiori al liceo. Si differenzia in diversi modi, al college, che ti verrà chiesto di analizzare la lettura, per far valere una pretesa vale la pena, per sostenere il vostro reclamo con buone ragioni che sono organizzati per presentare il tuo argomento.


Come affinare le tue abilità di scrittura e ottenere pronto per il college


È noto che la scrittura è un'abilità acquisita che ha bisogno di lavorazione. Tutto il necessario per iniziare a scrivere e scrivere bene è un buon senso di giusto e sbagliato, passione e perseveranza. La linea di fondo qui non è mai a pensare che la scrittura non è la vostra tazza di tè. Se sono armati con motivazione, persistenza, pile di carta e penna, considerare che sei pronto per il processo di scrittura.


Ricordate ciò che Alfred Kazin una volta detto circa la scrittura: "In un senso molto reale, lo scrittore scrive per insegnare a se stesso, capire se stesso..." Attenersi a tale principio in tutta la vostra preparazione per la scrittura di college e utilizzare queste strategie semplici conforme la tua scrittura ai modelli stabiliti.


• Acquisire la tecnica dei raggi x lettura. Lettura sarà migliorare il tuo stile di scrittura, aiutare a imparare nuovi vocaboli, ti insegnano come usare la punteggiatura correttamente, si arricchiscono con prodotti freschi e idee interessanti che si possono ulteriormente utilizzano nel vostro compito di scrittura e ampliano la vostra prospettiva generale.


È necessario leggere per la forma e il contenuto. Ogni volta che si tenta di fare grandi passi nella scrittura, si inizierà con la lettura. Se avete intenzione di scrivere sulla seconda guerra mondiale, inizia con la lettura di riviste e libri da anni 40.


Tenete a mente che la lettura dei lettori varia notevolmente dalla lettura degli scrittori. Buoni scrittori devono acquisire la tecnica dei raggi x lettura. Lettura di raggi x consente di vedere attraverso i testi delle storie; si tratta di leggere il giornale in cerca di idee storia sottosviluppate ed esperienza online una varietà di nuove forme di narrazione. Lettore a raggi x sempre ha una penna a portata di mano e rende note ai margini estesamente, mark up interessanti passaggi, fare domande al testo, ritorno a questi passaggi e riflettere le tecniche utilizzate dall'autore.


• Pratica di scrittura su base regolare. Assicurarsi di avere già sentito parlare di questo pezzo di consulenza, tuttavia, diventerà mai obsoleto: la pratica rende perfetti. Quando sei in un'abitudine di scrittura, saggi e articoli di ricerca non sembrano così difficile. Più si scrive, diventa più perfetto di tua scrittura. Ci sono diversi modi, che si possono considerare per la scrittura normale:


-Tenere la rivista dei vostri pensieri e gli eventi della giornata.
-Scrivere le lettere al magazine e giornali che leggete.
-Avviare una rivista con i tuoi amici che sono interessanti per voi.


• Esperienza con stesura approssimativa. Alcuni scrittori scrivere veloce e gratuito, accettare l'imperfezione delle prime bozze e revisioni multiple. Mentre altri scrittori scrivono con meticolosa precisione, paragrafo per paragrafo, che unisce la redazione e revisione di passi.


Un progetto è una versione più completa della scrittura di assegnazione scritta in un formato di paragrafo. Si dovrà portare le tue abilità di redazione alla perfezione per scrivere i vostri saggi college senza sforzo. Rompere ogni pezzo di scrittura che compongono in paragrafi significativi che veicolano idee distinte. Un progetto è la prima variante di assegnazioni di scrittura completo, dove si blueprint brevemente le principali idee che avete intenzione di coprire il tuo libro. Quando bozza, bisogna ricordare che si crea una prima versione di assegnazioni di scrittura che saranno ulteriormente compilato e lucidato.


• Master il mestiere di rivedere e di chiarire. Il romanziere Balzac ha scritto decine e decine di revisioni a margine di una prova corretta. Henry James barrato 20 righe di una pagina del manoscritto di 25 linee. Così, la revisione è un ottimo modo per portare la tua scrittura alla perfezione.


Nel complesso, ci sono due modi di rivedere e di chiarire: modifiche che alterano il significato del testo e delle modifiche che lasciano l'impatto di significato. Ricorda che la revisione in genere è una modifica dell'incarico scritto, piuttosto che la completa riscrittura dell'incarico scritto. Sempre condurre revisioni dei vostri pezzi di scrittura e assicuratevi di analizzare correttamente i propri errori.


Questa serie di guide per la preparazione per la scrittura del collegio vi aiuterà a sentirsi a proprio agio sulla scrittura di saggi e articoli per le classi del college di ricerca e aumentare la vostra fiducia come scrittore.

Saturday, October 20, 2012

Ci sono un sacco di lavori di cura, ma una scuola Online vi darà ciò che avete bisogno per una carriera infermieristica?

Ci sono circa 3.000.000 RNs negli Stati Uniti. Che può suonare come un sacco, ma in realtà; c'è una carenza di giovani nella professione infermieristica. C'è anche il problema aggiunto del RNs con esperienza anziani ritirarsi entro i prossimi 5-7 anni. Alcuni ospedali ruotano infermiere part-time come una soluzione, ma questo potrebbe non essere praticabile a lungo termine.


Negli ultimi 20 anni ci sono state molte più opportunità per le donne sul posto di lavoro che la professione infermieristica ha subito. Siamo in una posizione che è fondamentale promuovere ampiamente e fare ciò che si può fare per invogliare più persone a prendere un interesse per la professione infermieristica.


Fortunatamente la scala di paga per infermieri è aumentato del 12% negli ultimi anni. Certificazione e geografia gioca un ruolo importante in che genere di stipendio è possibile ottenere. Se si vive nel New England o zona pacifica, gli stipendi sono molto più alti. Anche grandi ospedali con un numero alto letto in genere pagano di più. E ovviamente la certificazione rende anche un'enorme differenza di stipendio. La gamma è enorme. La media RN guadagna $40.000 per $58.000 all'anno. Infermieri specializzati possono guadagnare $65.000 a $80.000 l'anno dipende ancora dalla certificazione e geografia.


Con lo stile di vita occupato che ci portano oggi, corsi online sono una grande opzione, soprattutto se si hanno bambini e vogliono ulteriormente la vostra formazione in una carriera infermieristica. Ci sono diversi corsi online accreditati per aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo. Le vostre abilità di ricerca può pagare fuori tempo grande se fare i compiti a casa e trovare la migliore soluzione online per voi. Corsi online ora possono ottenere associato, Bachelor, Master, dottorati di ricerca e di più. Ci sono anche siti online che aiuterà con il vostro resume per aiutare a posto quando si è pronti.


Se stai pensando di entrare la professione infermieristica sono probabilità siete una persona premurosa e vuole aiutare le persone. Questo che credo è un dono meraviglioso che si dà di se stessi e la professione di salute ha bisogno di voi. La parola ha bisogno di uscire per incoraggiare i giovani a prendere in considerazione una carriera infermieristica per ora e in futuro sanitario.

Friday, October 19, 2012

Scuole paralegal

Paralegal scuole offrono molte opzioni per aiutarti a ottenere formalmente addestrate come paralegal professionale.


In genere una paralegal scuola offrirà laurea di un associato o un programma certificato. Inoltre si possono trovare alcune scuole del paralegal che offrono un grado del Bachelor o una laurea.


Grado del socio avrà circa 2 anni di studio, il certificato solo bisogno di pochi mesi, mentre il Bachelor o lauree richiederà 4 anni.


Nel complesso il mercato del lavoro ora richiedono qualche forma di formazione e diploma. Sono finiti i giorni in cui solo alcune abilità di battitura e un paio di pulizia di scarpe si assicurato un lavoro.


Per poter beneficiare di un certificato del Paralegal avete bisogno di un socio o un grado del bachelor, ma alcune scuole richiedono solo un diploma della high school o un GED.


Anche se si desidera considerare scuole online paralegal. I corsi online offrono molti vantaggi come la flessibilità di orario e costi ridotti. Ogni corso è accreditato verso il grado. Un grande vantaggio delle scuole online è che molti ti consente di pagare singolarmente ogni corso...


Si potrebbe hanno già scoperto che paralegal scuole e scuole online paralegal sono molto abbondanti, per non dire altro. Quindi consigliamo di prendere un approccio particolare per selezionare la propria scuola e della formazione. Se avete intenzione di studiare in un'Aula formale contro una scuola online paralegal poi ovviamente la posizione fisica delle scuole aiuterà restringere la ricerca, perché si può preferire un'istituzione che è vicino a casa tua. Questo passo vi consiglio di analizzare l'attuale elenchi di mercato di lavoro e che si nota che i requisiti di formazione per gli assistenti legali o paralegale assunzione. Questo vi aiuterà enormemente selezionare il tra le offerte di scuola e quasi vi garantiranno una posizione forte sul tuo mercato di lavoro futuro.


Molti annunci di lavoro ti chiederà una laurea o un certificato e specializzato esperienza e molti lavori del Paralegal Junior richiederà qualche esperienza generale e formazione.


Nota che più del paralegal scuole verranno aiuterà a ottenere la necessaria base di esperienza attraverso stage o stage con varie esperienza sul campo e addestramento pratico. Anche nel caso di un cambiamento di carriera, una buona parte della vostra esperienza reale può applicare uno le molte specializzazioni di questo campo. Nella maggior parte dei casi solo un paio di anni di esperienza relativa sarà richiesto.


Così se si prevede un cambiamento di carriera o se si desidera beneficiare di una carriera interessante troverete che scuole Paralegal sono pista veloce a uno stipendio davvero decente (K 40 a oltre 100 K è la norma) e alcuni extra pulito come bonus e una buona dose di indipendenza, sul posto di lavoro.

Thursday, October 18, 2012

Lettori di lotta: Le lotte

Lottando lettori hanno un numero di ostacoli al loro successo che può essere superata se sono correttamente inteso e indirizzate. Queste barriere, lasciato incontrollato, possono crescere in un peso ingestibile sia per lo studente e gli educatori che cercano di aiutarli.


1. il lotta di esperienza


Possibilità di dieci a uno, un lettore che lottano non avrà molta esperienza del libro. C'è una grande disparità nella quantità di esperienza libro bambini entrare in asilo: alcuni hanno nessuno; alcuni hanno oltre 1000 ore del libro di qualità esperienza con i loro genitori. I bambini senza esperienza libro entrare asilo senza tali conoscenze semplici come dove comincia il libro, quale direzione il testo dovrebbe essere letto, e dove finisce il libro. Bambini senza esperienza libro probabilmente non hanno i genitori che leggono e non vedono la lettura come un'attività quotidiana che è fatto per divertimento. As time goes by, la differenza nella quantità di esperienza libro ha un lettore che lottano e suoi coetanei hanno aumenti.


Soluzione: Un sacco di esperienza libro prima, durante e dopo la scuola. Questo è facile a dirsi che a farsi, perché persone di risorse tra cui i genitori sono tenuti a contribuire pienamente questo lettore alle prese.


2. La lotta di autostima


Lottando lettori sono spesso imbarazzati a leggere davanti a loro coetanei, perché non possono leggere così come loro. I lettori di lottano sono l'urto delle critiche, scherzi e prese in giro quando leggono davanti a loro coetanei, così che spesso evitare come la peste. Potrebbe deliberatamente cercano di ottenere mandato in sala o in ufficio se sanno che si avvicina la lettura orale. Se essi sono invitati a leggere, provano extra duro a lottare perché imparano rapidamente se troppo lottano, qualcun altro si farà carico. Se riescono a leggere ad alta voce, potrebbe ossessionare come la lettura suoni piuttosto che cercare di rendere il significato dal testo.


Soluzioni: I lettori lottando letto uno contro uno con un insegnante o un peer che può dare loro un feedback positivo sulla loro lettura. Lasciate che la loro pratica prima del tempo, tutto ciò di cui hanno bisogno per leggere davanti agli altri. Istruire tutta la classe che dicendo parole ad alta voce mentre qualcun altro sta leggendo non permette che la persona di utilizzare strategie di lettura si. Questo renderà il lettore lottando responsabile a fare del loro meglio senza la loro individuazione.


3. La lotta di motivazione


Se uno studente vede se stesso come un non-lettore o un povero lettore, non possono essere motivati a imparare a leggere. Essi potrebbero non vedere qualsiasi uso a imparare a leggere. Se non c'è alcuna motivazione intrinseca o estrinseca per loro di leggere, potrebbero scegliere di rinunciare. Lottando lettori possono avere un atteggiamento disfattista verso la lettura in quanto hanno già deciso che "non può" leggere. Gli studenti sono disinteressati nella lettura a causa della loro mancanza di successo nella lettura. Lettura diventa un'attività che è irritante, fastidioso e negativi a loro, così essi trovare altre attività con cui possono sperimentare successo (come sport).


Soluzioni: La soluzione chiave è di dare al lettore che lottano molte buone ragioni perché si dovrebbe imparare a leggere. Questo potrebbe comportare esponendoli a molti lavori diversi, dove la lettura è necessario, per non parlare dei benefici per la loro carriera scolastica. Lottando lettori hanno bisogno di esperienza di successo - che è la motivazione intrinseca - nel leggere molte volte, quindi occorre fissare obiettivi che sono realizzabili nel breve termine. Per alcuni studenti la motivazione estrinseca potrebbe funzionare all'inizio. Ad esempio, potrebbero ricevere stelle su un grafico o una matita per raggiungere un obiettivo. Provare a spostare da estrinseca per l'intrinseca perché dopo un po' ricompense estrinseche non portano lo stesso peso.


4. La lotta di comprensione


Molti lettori che lottano sono in grado di decodificare il testo con alcuni problemi, ma non hanno idea di cosa si tratta. Possono essere in grado di rispondere alle domande esplicite circa il testo, ma qualsiasi domanda che richiedono un alto livello di pensiero può essere difficile.


Soluzioni: Buoni lettori hanno già un senso di come fare significato dal testo - hanno riletto, mettono in discussione, essi interpretano, sono auto, chiariscono, giudicano, prevedere, tutto quello che un lettore lottando non fanno. La soluzione è di insegnare al lettore che lottano tutte le strategie di lettura che buoni lettori utilizzano come una questione di pratica. Che cosa è innata nei buoni lettori è un mistero ai lettori che lottano. Dare loro molte opportunità di praticare queste strategie di lettura.


5. La lotta di altre


Ogni lettore che lottano è unico. Ci potrebbe essere un altro o altri motivi perché nella loro lotta. Avere una disabilità di apprendimento o di una vita domestica marcia. Qualunque sia la lotta, tenta di superarlo da educare te stesso su esigenze del lettore alle prese, tra cui trovare come molte strategie possibili che lui o lei sarà di supporto.

Wednesday, October 17, 2012

Librerie: Un posto grande per essere

Ci sono un sacco di luoghi ideali per trascorrere del tempo, ma di gran lunga uno dei miei luoghi preferiti per trascorrere un pomeriggio tranquillo è presso la mia biblioteca locale. Le biblioteche sono uno dei segreti meglio custoditi in qualsiasi città o della città. La maggior parte delle persone che conosco hanno dimenticato il tesoro di librerie e ai bambini la maggior parte delle librerie sono una cosa straniera.


Le librerie forniscono il luogo ideale per studiare o leggere. Tutti sanno che la tranquillità è previsto per tutte le persone in una libreria. Si può andare in una libreria con una lunga lista di cose da realizzare e di fiducia che sarà tranquillo e favorevole per ottenere il lavoro fatto. A volte la cosa migliore per le persone stressate e occupate è di godere di un paio d'ore di tranquillità basta pensare ed elaborare. Librerie possono essere il luogo perfetto per fare proprio questo.


Un'altra ovvia ma importante motivo alle librerie di frequente è quello di fare uso delle incredibili risorse per l'apprendimento. È possibile ricercare informazioni su praticamente qualsiasi cosa e trovare grandi fonti di conoscenza. C'è un'enorme selezione di vecchi e nuovi libri da leggere e molte biblioteche hanno grandi database online e altre fonti per studenti curiosi. Se si vuole imparare qualcosa di nuovo, non cercate oltre l'abbondanza di offerta di librerie di risorse.


Le biblioteche sono luoghi ideali per infondere il valore di rendere l'apprendimento un divertimento e una parte consistente della vita per i bambini. I genitori possono utilizzare le risorse delle biblioteche per insegnare ai loro figli per godersi i libri e la lettura. Molte biblioteche offrono anche ore di lettura speciale per i bambini a raccogliere e leggere ogni settimana. Nessun bambino è troppo giovane per essere introdotto in una grande biblioteca. Invece di fare sabato mattina un tempo per dormire o guardare la televisione, considerare rendendo l'abitudine di trascorrere il sabato in una libreria locale.


Uno dei migliori motivi per utilizzare le librerie deve essere saggio con le risorse finanziarie, pur sostenendo la comunità locale. Mentre sta diventando sempre più popolare di spendere tempo e denaro in librerie, molte persone spendono un sacco di soldi sui libri che leggono una volta o mai. Le librerie forniscono un'alternativa logica e saggia. È possibile visitare le biblioteche spesso come trovare libri nuovi che potrebbero essere interessati alla lettura. Risparmiare acquistare controllando un libro dalla libreria e leggerlo per vedere se ti piace anche. Biblioteche offrono anche un'ampia varietà di musica e film che può essere verificato per poco o nessun costo. Se c'è un album solo non può aspettare di sentire, trovare presso una libreria e verificarlo prima di effettuare l'acquisto in un negozio di musica locale. Le biblioteche sono un ottimo modo per risparmiare i vostri soldi preziosi.


Le persone sono incoraggiate a leggere di più quando le librerie fanno la risorsa di libri gratuiti. Sappiamo tutti che la lettura è una grande abitudine per avere, così la prossima volta che avete un'ora libera arrestarsi una biblioteca locale e vedere come le biblioteche possono beneficiare e la vostra famiglia.

Tuesday, October 16, 2012

Comunicazioni stupefacente

Come è progredita la storia e la tecnologia ha continuato ad avanzare, vita è diventato pieno di cose più buone. Senza dubbio, una delle cose migliori che la nostra società ha acquisito dei progressi della tecnologia è la comunicazione.


Considerare per qualche istante tutte le sorprendenti forme delle comunicazioni che hanno reso la vita più facile e più completo. Prima di tutto nelle menti di molti popoli è il telefono. Anche se ti piace scrivere lettere di tanto in tanto, si può onestamente immaginare se la scrittura della lettera e telegrammi erano l'unico modo per comunicare con la gente? Pensare di innumerevoli modi che, avendo i telefoni hanno migliorato le comunicazioni in tutto il mondo. Il mio telefono mi permette non solo di chiamare il mio vicino della porta accanto, ma le comunicazioni che telefono anche consente mi permette di chiamare un amico che si è trasferita in Africa nel tempo di pochi momenti.


Se avendo il telefono non impressiona è abbastanza, pensare al modo che Internet ha migliorato la comunicazione e molti altri aspetti della vostra vita. Internet ha letteralmente collegato persone provenienti da ogni angolo del globo con il semplice clic di un pulsante o due. Le comunicazioni con le persone sono diventate più veloce, più facile e più frequente. È possibile inviare un messaggio a un business parter a Tokyo e ricevere una risposta entro pochi secondi. Incredibile.


I miglioramenti nelle comunicazioni hanno aperto un mondo di possibiility di persone nella zona di viaggio. Luoghi che una volta erano impossibili da raggiungere ora sono non solo permette di raggiungere, ma anche comodo e veloce. Ogni volta che mi siedo in un aeroporto che mi trovo sorprendente di comunicazione incredibile sistema che mantiene traffico aereo nel controllo del mondo. Posso sicuramente vedere come un controllore del traffico aereo è il lavoro più stressante del mondo, ma non non c'è alcun modo che il lavoro sarebbe anche possibile senza il sistema di comunicazione complesso che dobbiamo usare.


Con un sistema meno avanzato di comunicazione, la vita sarebbe diversa per individui di tutto il mondo, ma vita sarebbe diverso per i paesi e le relazioni internazionali. Immaginate di provare a mantenere la pace con un paese estero tramite lo scambio di lettere? Passano decenni prima di qualsiasi quantità di sostanziale comunicazione poteva avvenire. Le probabilità sono alte che godiamo molto meno privilegi per visita o spostare in altri paesi senza un sistema di comunicazione grande come quello che il nostro mondo ha posto.


Prima di prendere il telefono o sedersi giù per controllare la posta, prendere un momento per essere grati per il afffects delle comunicazioni avanzate nel vostro mondo e nella vostra vita.

Monday, October 15, 2012

Comprendere il valore di un diploma di laurea

Perché il Collegio è così importante? Perché dovrei la briga di andare? Queste sono domande che molti giovani chiedono al loro imminente graduazioni di alta scuola. Ci sono molte risposte a queste domande e molte cose che dimostrano il valore di un diploma di laurea. Decidere di andare al college o meno è una decisione che puoi inviare la tua vita in un corso diverso, un corso che può significare la sicurezza o un corso che significa incertezza permanente. Ecco perché tutti dovrebbero considerare di andare al college. C'è un modo per praticamente tutti di partecipare e nessuno dovrebbe credere che sono incapaci di partecipare e di apprendimento in prima persona proprio come far avere quel grado possono prendere.


Quindi, perché dovrebbe andare in collegio? L'ovvia ragione è così che si sarà in grado di ottenere un lavoro sicuro che paga bene. Quelli senza collegio gradi tendono a rendere quasi la metà di quelli con loro e spesso fatica a trovare un buon lavoro che pagano abbastanza bene a sostenere le famiglie, o anche offrire benefici per la salute. Avendo una laurea significa anche più stabilità nel vostro lavoro lungo la strada. Organizzazioni sono disposte a investire di più in loro dipendenti college istruiti, e spesso sono resistenti a licenziamenti o ridimensionamento.


Il valore di una laurea non è solo in denaro. Prendendo parte all'esperienza di college dinamico è una volta in un'opportunità unica, e tutto ciò che viene con esso aiuta a formare individui giovani adulti. Essendo il tuo College aiuta a imparare la responsabilità, responsabilità, come lavorare con gruppi di persone, come lavorare in modo indipendente e incoraggia la gestione del tempo e capacità organizzative. Tutte queste cose vi aiuterà a servirvi per sempre nella vostra vita professionale e personale. Avrai gli strumenti per essere un impiegato meglio, un coniuge migliore, un genitore migliore e più responsabile cittadino. Un altro punto del valore di guadagnare un grado dell'Università è che si avrà anche l'opportunità di stabilire contatti con docenti e compagni di classe che può aiutare in seguito scuola di specializzazione o nella tua carriera.


Il valore di un diploma di laurea si estende oltre la persona che si guadagna. Certo, potrai fare più soldi e avere la salute benefici che vi aiuterà a essere un individuo sano e quindi potenzialmente vivere più a lungo, ma vi saranno anche contribuire al benessere della società nel suo complesso quando si va al college. Anche se potrebbe essere difficile da concepire, gli individui più istruiti di college che sono fuori del mondo, è il meglio di tutti. Gli individui con le lauree sono spesso più di mentalità civica. Ciò significa che sono più in grado di contribuire alla causa di beneficenza, volontariato e impegnare tempo e denaro ad altre forme di filantropia. Frequentava il college, si allarga l'ambito del mondo. Si impara a vedere oltre gli angoli della vostra casa, la vostra famiglia, la tua città e imparare a capire la diversità del mondo. Per questi stessi motivi, anche quelli con educazioni college sono più propensi a votare e so cosa e chi stanno votando. Tutti questi fattori contribuiscono a contribuire a una società che lavora per ridurre la povertà, criminalità e malattia, che in definitiva è un beneficio per tutti.


Al momento della decisione di frequentare il college, so che prima si va, meglio. Anche se è perfettamente plausibile per frequentare il college dopo alcuni anni di lavoro, troverete che si avrà un tempo più difficile provare da soli senza una laurea. A seconda del tipo di lavoro che si sta cercando, si avrà un tempo più difficile ottenere colloqui di lavoro, e probabilmente si avrà un tempo più difficile promuovere te stesso in un'intervista. Così come si può vedere, il valore di una laurea non è solo di fare grandi mucchi di soldi, o essere il CEO di una società, si tratta di sviluppare se stessi, imparando a conoscere il mondo intorno a voi e la diversità che abbraccia. Con quei tratti sviluppati, si entra la forza lavoro con non solo un diploma di laurea, ma vi sarà anche equipaggiato con la capacità di essere un dipendente diligente, motivati, mentalità aperta e compassionevole e persona.

Sunday, October 14, 2012

Dieci semplici modi per aiutare i bambini imparano: Una cervello basato su strategia di apprendimento che funziona davvero

Susan di esperti di matematica e Caleb un artista straordinario. Che il grande, ma sarebbe meglio se Caleb potrebbe migliorare in matematica e Susan potrebbe sviluppare alcune abilità artistiche? Si può ed è facile.


I ricercatori hanno recentemente scoperto che l'intero cervello learning o apprendimento basato sul cervello è una strategia di apprendimento efficiente ed efficace che aiuta i bambini (genitori e insegnanti, troppo) imparare nulla facilmente senza fatica.


Una caratteristica del cervello-based learning coinvolge usando sia il lato destro e lato sinistro del cervello. Anche se nessuno è a sinistra del cervello o cervello destro solo, molti di noi hanno una posizione dominante.


Attitudine matematica di Susan significa che lei è probabilmente sinistri dominante e Caleb, l'artista, ha una dominanza del cervello destro.


Imparare a leggere e scrivere richiede l'utilizzo di entrambi i lati del cervello. Così fa imparare la matematica e anche si fa arte. Infatti, facendo tutto bene, tra cui pensare chiaramente e anche dei problemi, comporta l'uso gli emisferi destro e sinistro della parte anteriore del cervello.


Come a farlo? Facile. Basta spostare lungo la linea mediana iniziando centro del tuo corpo. Ogni volta che si sposta il braccio destro a sinistra o il braccio sinistro alla vostra destra, sei attraversando la linea mediana iniziando e migliorare l'apprendimento, pensiero e problem solving. Ora si sta utilizzando l'apprendimento basato sul cervello.


Opere per bambini. Lavori per te. Prova oggi questi genitori consigli e risorse per l'insegnante.


1. Dare un grande abbraccio.


2. Raccontare che l'unica regola è di attraversare la linea mediana del corpo, mano destra alla sinistra, mano sinistra a destra, iniziando di bambini. Ora lasciate che inventare modi di fare questo.


3. Danza hula. O girare un hula hoop.


4. Prendere un cervello Booster TeleClass. Iscriviti a www.brainboostersforyourkids.com o un Brain Gym class. Iscriviti a www.BrainGymClasses.com


5. Non la torsione. (Così non erano balli anni ' 50 e ' 60? Chiedere a qualcuno di mostrarvi come torsione o ottenere una danza video.) Torsione con i bambini mentre si ascolta alcune vecchie canzoni di Chubby Checker.


6. Rastrellare alcune foglie con i vostri bambini, assicurandosi che sta rastrellando fuori al lato invece dritto davanti a voi.


7. Giocare un gioco da tavolo. (Usare la mano destra per spostare il vostro pezzo quando è nell'angolo a sinistra e viceversa).


8. Pratica usando la mano non dominante per raggiungere le cose sul lato opposto del corpo. Aiuta anche scrittura e disegno con la mano non dominante. (Tu avrai meglio con la pratica).


9. Yoga e Tai Chi. un sacco di mosse attraversano la linea mediana iniziando.


10. Attraversare il vostro caviglie e braccia di fronte o di schiena quando stai facendo jumping jacks. Bambini solitamente possono fare questo. Se non si può provare in una piscina.


Questa strategia di apprendimento basata sul cervello in realtà non è tutto ciò che complicata. Molti tipi di tutti i giorni di attività ottenere l'intero cervello attivo. Seduto a guardare la TV, tuttavia, non è uno di loro! Voi e i vostri bambini devono muoversi intorno e attraversare la linea di metà. È divertente.

Saturday, October 13, 2012

Insegna il primo selezionatore come incantesimo

La nostra formazione comincia dal giorno in che cui siamo nati. Mentre noi non immergersi immediatamente nella scuola, noi stiamo costantemente esposti a nuove cose che aiutano a sviluppare le nostre menti. Accademici sono solo una parte del nostro lungo viaggio di conoscenza.


Nel momento in cui si entra in scuola materna, siamo pronti per iniziare la lettura e la scrittura gli aspetti, ma ad un ritmo lento e costante. Troppo troppo presto può sopraffare e confonderci. Quando ci ha colpito di 1 ° grado, siamo più preparati ad affrontare la nitty gritty. Ricordo il mio primo grado ortografia, lettura e matematica, e come mi hanno introdotto in un mondo tutto nuovo.


Quando è nata mia figlia, certamente non pensavo di scuola ancora. La formula e pannolini mi tenuto abbastanza preoccupato. Ora che lei ha sette anni e in primo grado, gli accademici sono delle principali preoccupazioni. Una cosa che ho notato è che 1 ° grado ortografia e matematica sono leggermente diverse rispetto al passato. Ora questa è una buona cosa.


Scuole sono costantemente spingendo i nostri bambini per saperne di più in giovane età. La prima volta che mia figlia ha portato a casa la lettura e la scrittura di compiti a casa, ero stupito di quanto lei avrebbe sicuramente imparare il primo anno. Piccoli libri sono un ottimo inizio a leggere bene.


Rispetto a quando ero in 1 ° grado, l'ortografia di 1 ° grado ha colpito un nuovo livello. Non ricordo che si occupano di tante parole. Mia figlia è già ad un livello dove lei può leggere la maggior parte delle cose che vediamo quando andiamo in pubblico. Questo è grande! Ragazzi ora giorni possono anche ottengono aiuto con loro ortografia di grado 1 ° su Internet.


Questo è uno strumento meraviglioso per i bambini a crescere con questi giorni. Essi certamente approfittare di vari siti Web che hanno lezioni e giochi di ortografia. Ci sono un certo numero di diversi tipi di software fuori là per questo pure. Una cosa che amo fare è leggere e scrivere con mia figlia su una base quotidiana per aiutarla con la sua ortografia di grado 1, scrittura e lettura. Questa è sempre una grande idea per ogni genitore. Quando lavoriamo con i nostri bambini, abbiamo davvero aumentare la loro capacità di apprendimento e iniziativa.


Se avete un bambino, si può approfittare di risorse online al fine di migliorare le loro competenze accademiche. È mai troppo presto per iniziare a insegnare ai nostri figli. Hop on-line oggi e vedere che cosa è disponibile e solo un mouse click di distanza.

Friday, October 12, 2012

Insegnanti-rendono la vita più facile con un sito Web personale

Se insegnate scuola fisica o college livello inglese, il tuo personale sito Web non può solo aiutare gli studenti a meglio comprendere il materiale, ma rendere la vita più facile allo stesso tempo. Anche se la vostra istituzione prevede di avere il proprio sito Web, si può non dare abbastanza spazio per davvero fare con essa ciò che è necessario. Utilizzare questo sito per informazioni di base e link al tuo sito Web personale dove avrete più libertà di dare agli studenti le informazioni che necessarie.


Aggiornare le assegnazioni di lavoro. A volte, tempo inclemente o emergenze possono tenere voi o i vostri studenti fuori dell'Aula. Piuttosto che perdere i periodi di tutta la classe, è possibile utilizzare il vostro sito per aggiornare i vostri studenti su cosa aspettarsi. Era un importante documento dovuto quel giorno? Dare un'estensione o li hanno via email o upload esso al tuo sito. Sarà la lettura per quel giorno discuterà la prossima volta che la classe incontra o dovrebbe andare avanti e fare la prossima lettura? Inoltre, se c'è un errore di battitura o una domanda che si stanno ottenendo circa l'assegnazione di compiti a casa da molti studenti, è possibile risolvere la preoccupazione sul tuo sito Web.


Rispondere alle domande una sola volta. Si possono avere due sezioni della stessa classe o studenti che fossero ascolto o non compare il primo 7.000 volte che la domanda. Per rendere le cose semplici, si può avere una pagina di domande frequenti per classe aspettative e regole e un forum per gli studenti di porre domande dove gli altri studenti possono fare riferimento prima prima che ti chiede nuovamente.


Note e schede di recensione. Soprattutto per liceali, note per la classe possono aiutarli a non solo comprendere il materiale, ma imparare a prendere appunti buoni, approfondite. Buona anche per chi manca di classe. Recensione fogli, troppo, aiuterà la classe perfezionare in argomenti che dovrebbe concentrarsi su per esami importanti o progetti.


Link alla ricerca ed esempi interattivi. Spesso il top 10% e il 10% di fondo della classe mancate di attenzioni di cui hanno bisogno. Con un sito Web, è possibile fornire attività di apprendimento interattivo, fogli di lavoro extra per pratica, ulteriori informazioni e per coloro che vogliono saperne di più su sfondo del soggetto o esplorare oltre i limiti della classe. Questi sono buoni per l'offerta di credito supplementare, pure.


Non importa che cosa è che spinge a costruire il proprio sito Web, come insegnante, sarà più facile per voi raggiungere gli studenti in modo più efficiente e ridurre al minimo telefonate a domicilio, scuse e studenti in preda al panico. E-mail, naturalmente, sarà disponibile con il vostro sito web e si possono dare indirizzi e-mail diversi classi diverse di raggiungervi per meglio organizzare la vostra scrivania o assegnare un certo indirizzo e-mail per priorità alta o girando nelle assegnazioni.


È inoltre possibile includere le pagine che sono inaccessibili agli studenti per la propria organizzazione personale. Gradi, presenze, note a te stesso su progetti, risorse, lecture note, et cetera può tutti essere mantenuto sul tuo sito Web, accessibile a voi in qualsiasi momento. Come un insegnante, un sito Web personale non è solo un lusso. Una volta che si compila vostro, vi chiedo come mai riuscito senza di essa.

Thursday, October 11, 2012

Accordatura, intonazione e il sassofono

Suonare il sassofono in sintonia con gli altri nella tua banda richiede molto di più che semplicemente suonare una nota di riferimento in un sintonizzatore e regolando l'imboccatura dello strumento. Per capire davvero la sintonizzazione processo e il modo migliore per ottimizzare il tuo sassofono aiuta a conoscere la fisica dietro il suono che si produce durante la riproduzione. Stiamo parlando di fisica e il sassofono ci troviamo nel Regno di vibrazione invisibile chiamato le onde sonore.


Per meglio comprendere queste onde sonore che aiuta a pensare a una stringa di chitarra. Quando pizzicare una nota sulla chitarra la corda vibra a una frequenza specifica o «frequenza». La lunghezza della stringa determina quale frequenza la stringa vibra a. Spostando il dito su e giù della tastiera è possibile modificare il pitch a qualsiasi di una decina di tiri. Ora pensa a una chitarra fretless. Invece di una dozzina di tiri si potrebbe avere centinaia di piazzole, ognuna leggermente diverse che l'altro. Saxphones si comportano in questo modo stesso ma utilizzare una colonna vibrante d'aria anziché una corda vibrante.


Quando Aggiungi o sottrai le dita sul sassofono si modifica la lunghezza totale del tubo, creando onde sonore più o meno lunghe nel processo. Molte cose possono influenzare questa onda risulta. Una chiave che non è regolata correttamente può chiudere parzialmente sopra un foro aperto causando tutte le note sopra la chiave per essere un po' piatta. Allo stesso modo una chiave che viene lasciata aperta, quando dovrebbe essere chiuso può fare altre note stonata o al minimo suono meno concentrata.


Due sassofoni che non sono perfettamente sintonizzati a vicenda sempre vibra a frequenze diverse anche quando si gioca la stessa nota. Quando due onde sonore di frequenza esatta stessa sono giocate insieme rafforzano reciprocamente creando un suono più forte, più piacevole. Quando due tiri sono leggermente stonato occasionalmente si scontrano con a vicenda causando un disturbo la forma d'onda combinato. Questo fenomeno crea udibile "beats" o urti in quello che sente l'ascoltatore. Ogni urto nel suono combinato è letteralmente le due onde sonore sbatté contro l'altro. È spesso più facile da capire questo processo verificando visivamente. Esaminiamo gli esempi riportati a http://library.thinkquest.org/19537/Physics.html.


Come un sassofonista dovrebbe essere il vostro obiettivo di imparare a suonare il tuo strumento in perfetta sintonia. Purtroppo questo richiede più di tuning semplicemente il tuo concerto A o B-flat. Ora che sapete un po' sulla fisica del suono tuttavia, si può cominciare a capire i problemi inerenti passo del tuo sassofono e questo si riferiscono alla vostra routine generale di esecuzione e lo studio.

Wednesday, October 10, 2012

Piccoli modi che noi possiamo fare la differenza

Spesso non credo l'effetto potente nostre parole e azioni possono avere sugli altri, ma ogni ora e poi, l'universo decide di mostrarci.


Questa settimana, ho avuto un'esperienza profonda al mio supermercato locale. Era un assolato pomeriggio di sabato, e il negozio era affollato. Tanto che quasi non andare in quando ho visto il parcheggio pieno di automobili. Ero tentato di lasciare e riprendere il mio programma commerciale normale nei giorni feriali la settimana seguente, ma dato che ho davvero bisogno di generi alimentari e stavo già lì, ho pensato che potrei anche farla finita con.


Come ho fatto la mia strada attraverso i corridoi affollati, ho passato un uomo che sembrava familiare. Sospeso, fingendo di leggere l'etichetta su una lattina di cibo per gatti come lo osservai con occasionali sguardi lateralmente. Sembrava di tenere un posto di importanza nella mia memoria, anche se piuttosto non riuscivo a comprendere quando o dove. Dopo alcuni minuti, ho preso un soffio ricordato di polvere di gesso e una nostalgica eco della sua voce boom attraverso un'Aula tranquilla e tutto è venuto inondazioni a me. Era il signor Blaise, mio insegnante di scrittura creativa della scuola!


Felicità inondato il mio cuore, e timidamente si è avvicinato lui e presentai come uno dei suoi ex allievi. Sembrava sinceramente felice di vedere me, ma la sua funzionalità trasformato in un'espressione di piacere sorpreso come ho ringraziato per il profondo impatto che aveva avuto sulla mia vita.


Nel 1985, ero una ragazza timida e insicura di sedici anni quando sono entrato in Aula di Mr Blaise. Essere uno scrittore era il mio sogno più grande, ma non ho molta fiducia in me stesso. Mi aveva mostrato alcuni dei miei scritti ai membri della famiglia, ma ci vollero settimane di agonia e l'ansia di condividere il mio lavoro con il signor Blaise. Ho avuto incubi che ridere di me e mi dicono di "ottenere un lavoro vero." Naturalmente, ha fatto nulla di simile. Lui mi ha incoraggiato, condivise utili indicazioni su come potrebbe migliorare la mia scrittura e poi mi ha scioccato da mi diceva che avevo talento per creare una carriera di successo come scrittore, se è questo quello che volevo fare.


Sono sicuro che non ha idea quanto potente, le sue parole furono per me al momento. Stava solo facendo quello che fa un buon insegnante; fornire conoscenza e orientamento per una mente giovane e impressionabile. Tuttavia, sua attenzione e incoraggiamento significava il mondo per me. Fu uno dei primi che abbia mai preso il mio scrivere seriamente, piuttosto che fare commenti lezioso e trattandolo come un hobby che coltivo presto di. Fu la prima persona che mi ha dato la speranza che il mio sogno era possibile. Grazie a lui, ho cominciato a credere in me stesso, per la prima volta.


Quando tutto questo legati a lui nel supermercato, potrei dire che è stato superato con sorpresa. Ovviamente non ha idea quanto sia importante le sue parole furono per me, e che il suo incoraggiamento avrebbe spronato me a seguire il mio sogno e in realtà avere successo con la creazione di esso.


Dopo ci siamo lasciati al supermercato, mi meravigliai nel modo in cui che l'universo aveva orchestrato questo piccolo incontro tra io e il signor Blaise e ho riflettuto i motivi per esso. Credo che ci sono molto pochi incidenti in questo mondo, e più spesso ci sono ragioni dietro l'apparente "coincidenze". Forse il signor Blaise si sentiva bruciato sull'insegnamento dopo più di 30 anni nello stesso ruolo e mie parole verranno ispirerà a lui per continuare con rinnovata passione. Forse era alle prese con la burocrazia educativa e sentirsi limitato nella sua capacità di raggiungere i suoi studenti. O forse ho semplicemente aggiunto una piccola spinta al suo umore così ha potuto godere un felice sabato pomeriggio con la sua famiglia. Probabilmente mai saprò di sicuro.


Questa esperienza aperto gli occhi ai potenti modi che possiamo servire come angeli per l'altro. Forse qualcuno come il signor Blaise avete nella vostra vita, chi ti ha incoraggiato, rafforzate la vostra fede in te stesso e ti ha aiutato a diventare chi sei oggi. Se si riesce a raggiungere per ringraziarli personalmente, il secondo miglior modo per onorare loro è fare la stessa cosa per gli altri.


Se il tuo mestiere è scrittura, canto, insegnamento o lavoro come lavapiatti, avete la possibilità di raggiungere e fare la differenza nella vita delle persone che si incontrano ogni giorno. Potrebbe essere niente di più che alcune parole pronunciate quando qualcuno è al minimo, o contribuendo a costruire la fiducia di un bambino timido. Anche se sembra un piccolo sforzo da parte vostra, potrebbe significare il mondo per la persona che riceve l'attenzione e incoraggiamento.


Il mio più grande consiglio è: non trattenere. Quando si sente di condividere con qualcuno, farlo. Quando si apprezzano ciò che qualcuno ha fatto per te, dire loro. Non si può mai sapere cosa può accadere, la gente si può toccare, la vita si può cambiare. E non stupitevi se un giorno, qualcuno si avvicina e dice: "Thank you".

Tuesday, October 9, 2012

Christian Education: Un'alternativa

Tutti i bambini devono frequentare la scuola. Se le scuole nella tua zona sono meno ideale che può sembrare che non ci sono opzioni per i vostri bambini. Considerare i benefici dell'educazione cristiana per i vostri bambini. Solo potrebbe voler considerare questa alternativa al sistema scolastico pubblico nella tua zona. La scelta di iscrivere i vostri figli nell'educazione cristiana può essere un successo. Scuole cristiane spesso forniscono classe piccole dimensioni affinché i bambini ottengono attenzione individuale. E poiché ottenere una solida educazione è il motivo principale per andare a scuola, avendo più individuale attenzione e aiuto è vitale per una carriera di successo della scuola.


Oltre ad offrire piccole classi, la più piccola popolazione studentesca trovata nelle impostazioni di educazione cristiane più permette ai bambini la possibilità di interagire con i coetanei su un livello più personale. Studenti e spesso i bambini sono in grado di arrivare a conoscersi meglio e formare amicizie durature nella cornice più piccola. Sapendo che i vostri bambini stanno crescendo circondati da altri bambini sani e crescente dovrebbe essere un sollievo e un conforto per i genitori.


Educazione cristiana offre ai bambini la possibilità di partecipare a una serie di attività extrascolastiche che non potrebbe avere l'opportunità di partecipare a grandi scuole pubbliche a causa della concorrenza. Gli studenti di educazione cristiana hanno l'opportunità di diventare ben arrotondati gli studenti che hanno esplorato, sport, teatro e altre attività e che hanno imparato quello che faccio e non godono. È importante durante l'infanzia e l'adolescenza che gli studenti sono esposti a una vasta gamma di attività. Spesso nella scuola pubblica studenti impostazioni sono solo in grado di scegliere uno sport o un'attività a tempo.


Genitori in cui i bambini ricevono un'educazione cristiana di solito possono essere sicuri che loro studenti viene insegnati dal punto di vista sincero e solido. Tenendo in considerazione ogni prospettiva, educazione cristiana è in grado di insegnare agli studenti a pensare in modo critico per se stessi e per determinare la verità circa il modo di vita è davvero e sui modi migliori per vivere. Qual conforto nel nostro giorno per sapere che i vostri bambini sono insegnati da persone che si preoccupano profondamente lo sviluppo del loro carattere, i costumi e i loro cuori.


Gli insegnanti e gli educatori di educazione cristiana sono forse il vantaggio migliore di scegliere l'educazione cristiana, per la tua famiglia. Persone che hanno scelto di lavorare in educazione cristiana hanno deciso di farlo perché credono in esso. Essi ritengono che la formazione dei bambini è necessario e qualcosa da fare con attenzione e con amore. Essi ritengono che educare bene i bambini è la loro vocazione, e così essi stessi versare in insegnamento con tutto il loro cuore. Si può essere certi che gli insegnanti dei vostri bambini vogliono ciò che è meglio per loro e che spingono i bambini a fare il loro meglio nella scuola. Cos'altro si può un genitore chiedere?


Quindi, prendere in considerazione l'opzione di educazione cristiana per i vostri bambini. Considerare i benefici dei vostri bambini in un'Aula più piccola con gli insegnanti impegnati e una varietà di opportunità di acquisire amicizie e a partecipare a una grande varietà di esperienze di formazione. Vedere se educazione cristiana appena potrebbe essere giusto per le esigenze della vostra famiglia.

Sunday, October 7, 2012

Borse dell'Istituto universitario di ricerca

Se sei un senior high school o un genitore cui teen sta per laurearsi, non c'è dubbio che siete nel bel mezzo del processo di cercare di scegliere una scuola che è meglio. È il processo travolgente e la vostra famiglia? Stanno trovandolo difficile trovare una scuola che si adatta a tutte le cose che e la vostra famiglia sperano? Ci sono innumerevoli problemi da considerare quando si cerca di collegi, non ultimo dei quali è il denaro. Sono sicuro che siete ben consapevoli che il college sta per essere costoso, non importa come la si guarda, ma hanno preso il tempo di considerare cosa borse dell'Istituto universitario potrebbero significare per te?


Per molte persone, scegliendo il collegio che vorrebbero migliore è ostacolato semplicemente facendo la spesa di andare lì. La vita è costoso e a volte i genitori e ragazzi non possono venire con sufficiente per farlo accadere. Borse dell'Istituto universitario possono essere la risposta per molte famiglie e non sa nemmeno.


Se voi o il vostro teen è nel mezzo di ricerca di università che potrebbe adattarsi bene, fare ricerca che interrogandosi su borse di studio Università che vengono offerti è una priorità nella vostra ricerca. La maggior parte delle scuole offrono borse dell'Istituto universitario almeno un paio ogni nuovo anno. A volte queste borse di studio sono basati su classi di uno studente liceo. Ma - non temere - non tutte le borse dell'Istituto universitario sono basati sui gradi! Sarete sorpresi di quanti diversi tipi di borse di studio Università sono date per una serie di motivi.


Così, il primo passo per trovare sollievo finanziario da enormi spese del Collegio è di ricerca, ricerca, ricerca. Prenditi il tuo tempo e di essere approfondita. Chiamare consiglieri in ogni scuola prospettico e vedere quali borse dell'Istituto universitario non possono essere pubblicizzati in loro informazioni. Visitare una libreria locale o fare un internet di ricerca e sarai scioccato per la quantità di informazioni disponibili su borse di studio Università. Borse di studio collegio può essere dato attraverso il college o scelta attraverso una varietà di altre istituzioni e organizzazioni, quindi non scoraggiatevi troppo se la vostra scelta top non ha molto da offrire. Ricerca di modi per guadagnare le borse dell'Istituto universitario da ogni fonte che si può pensare. Ci sono spesso le imprese locali che collaborerà con gli studenti in una sorta di studio e lavoro di affare. Qualche modo offrirà anche borse di studio università ai figli dei propri dipendenti, così da essere sicuri di controllare che.


Nella vostra ricerca per il college perfetto alcune scuole possono finire troppo costoso da considerare. Ma, se si prende il tempo per davvero le borse dell'Istituto universitario di ricerca, si può essere sorpresi che tipo di scuola che può permettersi di frequentare. Vostra scelta top potrebbe essere solo un paio di borse di studio in collegio!

Saturday, October 6, 2012

Perché la gente dovrebbe imparare spagnolo?

Mi ricordo la prima volta ho visitato il Messico. È un paese bellissimo. Ero giovane così, naturalmente, sono andato con i miei genitori. Nessuno di noi poteva parlare più di un paio di parole di spagnolo. Abbiamo avuto una vaga idea di come funzionava la moneta messicana, ma siamo stati incapaci quando si trattava di quanto alla gente paga presso i ristoranti e i negozi. Diciamo solo che è stata un'esperienza interessante (e sono sicuro che noi stavamo in eccesso un numero di volte).


Spesso, ha quando si deve andare senza che ti rendi conto di quanto sia importante comunicazione è davvero. Ad esempio, non è divertente l'ascolto di un gruppo di persone di parlare dell'ultimo gadget o widget quando si sa assolutamente nulla. Non è certo possibile aggiungere nulla alla conversazione.


E solo l'ascolto su un argomento che si sa che nulla di prendere un tributo su di voi poiché non sarà in grado di relazionarsi alla conversazione di gruppo. (Pensare l'ultima volta che hai avuto di ascoltare un gruppo di ragazzi parlare di ladies football, o per gli uomini, forse una conversazione relative al make-up).


È ancora peggio di essere circondato da un gruppo di persone che parlano una lingua completamente diversa. Basta pensarci, non si può anche essere in grado di decifrare quello che è l'argomento di conversazione!


Oltre ai momenti difficili, non essendo in grado di parlare la lingua della gente intorno a te può essere un po ' spaventoso. Immaginate se si erano persi... o avuto un'emergenza. Non essendo in grado di comunicare solo aggiungere al trauma.


Come tutti gli altri, si sente solo e un po' vulnerabili quando si non può esprimere se stessi agli altri.


Ecco perché se state progettando una vacanza in un paese di lingua straniera, spagnolo o hai amici di lingua spagnoli, si consiglia almeno imparare lo spagnolo colloquiale. In caso contrario, può essere lasciato fuori al freddo, per intenderci.


Come imparare lo spagnolo?


Il problema sta imparando che una nuova lingua può essere frustrante e che richiede tempo. Infatti, l'apprendimento di una seconda lingua può essere uno dei compiti più difficili di apprendimento al master. Ma essa non deve essere. Si può imparare a parlare spagnolo in un ambiente confortevole e facile da usare.


Per molti, imparare una nuova lingua si apre la porta a una grande quantità di altre attività; come i viaggi internazionali, avanzamenti di carriera e incontrare nuove persone. Che ci crediate o no, imparare una nuova lingua è di solito una delle risoluzioni del nuovo anno superiore. Quindi non sei da solo. Altre persone imparare lo spagnolo, così si può!


Imparare una nuova lingua è più semplice se è possibile vedere i progressi e guadagnare qualche fiducia in se stessi. In caso contrario, si corre il rischio di dare il massimo.


Quindi se siete pronti per iniziare a imparare lo spagnolo, c'è un modo semplice e un modo difficile per farlo. Gli studi hanno dimostrano che è meglio imparare una nuova lingua, le stesse persone modo naturalmente imparare la loro lingua nativa. Ciò significa che avete bisogno di sentire di cui si parla spagnolo e pratica parlando spagnolo come spesso come si può. Solo continuare con esso e si imparerà spagnolo colloquiale in nessun tempo.


Ricordate, la lingua è una forza potente. Imparare lo spagnolo aprirà solo nuove porte per te!

Friday, October 5, 2012

È solo un'applicazione via

Forse si stanno iniziando il processo di individuazione il college giusto per partecipare. Volete affrettatevi e alta scuola di specializzazione e uscire di casa. Descriverti un'incredibile College circondato da nuovi amici e avere un sacco di divertimento. Si spera che sarà più vero per voi, ma prima che lo fa, c'è una cosa principale che nel vostro senso: un'applicazione.


Applicazione. Solo il suono di quella parola rende alcune persone nervoso o sopraffatto. Il pensiero di compilazione dei documenti che tentano di vendere voi e la vostra abilità suoni scoraggiante per alcuni. Prendere il cuore, ci sono alcune cose di base per conoscere il processo di applicazione che vi aiuterà a impostare la tua mente a proprio agio.


Compilazione di un'applicazione perfettamente è importante, ma non è nemmeno la prima cosa da considerare. Prima di iniziare a riempire uno o molti fuori, ci sono un paio di cose a cui pensare. Se si vogliono partecipare college ci sono molte domande da porsi come inizia la ricerca. Che cosa sperate di studiare? Dove si desidera frequentare la scuola? Ha bisogno di essere nella tua città o il tuo stato d'origine, o può essere ovunque che vuoi andare? Quanti soldi si può e la vostra famiglia permettersi di pagare per la scuola? Quali dimensioni e tipo di college auguro a partecipare? Do you love grandi università, o forse si preferisce piccolo college privato? Queste domande sono tutte importanti pensare prima di iniziare il processo di applicazione. Queste domande aiutano a chiarire i tuoi obiettivi, ma ancora più importante, ti aiuterà a restringere la ricerca e in definitiva si applica ad alcune scuole di destra che misura i vostri bisogni.


Così, una volta che avete deciso che tipo di scuole che si desidera frequentare, non raggiungere per alcune applicazioni e iniziare compilando appena ancora. Invece, è il momento di ricerca. Lo so, odio il suono di quella parola, ma questo è un passo importante. Ottenere on-line o andare in una libreria locale e prendetevi del tempo per trovare le scuole che soddisfano i criteri ideali. Non basta applicare alle scuole stesse che tuoi amici spero di partecipare. Se si desidera una piccola scuola nel tuo paese che offre un programma di insegnamento, è possibile restringere la tua ricerca per trovare solo le scuole che si adattano a tali richieste.


Ora, quando si hanno tre o quattro scuole in mente che sembrano come i tipi di scuole si potrebbero come assistere, consenta di iniziare il processo di applicazione. Non sarà così difficile come si pensa se sei preparato e organizzato per compilare bene lo stampatello. Raccogliere qualsiasi materiale potrebbe bisogno e dedicare un intero pomeriggio al lavoro. Leggere attentamente ogni domanda prima di iniziare assicurarsi di capire le domande e in grado di fornire tutte le informazioni necessarie. Passare attraverso l'applicazione e rispondere alle domande di fondo e bene. Guardare l'applicazione una volta di più alla fine, solo per essere sicuri. Controllare gli errori di ortografia e apportare eventuali correzioni necessarie.


Quando hai finito con ogni applicazione semplicemente posta a scuola e attendere la loro risposta. E complimenti! Il college perfetto è ora un passo più vicino a diventare una realtà.