Saturday, October 13, 2012

Insegna il primo selezionatore come incantesimo

La nostra formazione comincia dal giorno in che cui siamo nati. Mentre noi non immergersi immediatamente nella scuola, noi stiamo costantemente esposti a nuove cose che aiutano a sviluppare le nostre menti. Accademici sono solo una parte del nostro lungo viaggio di conoscenza.


Nel momento in cui si entra in scuola materna, siamo pronti per iniziare la lettura e la scrittura gli aspetti, ma ad un ritmo lento e costante. Troppo troppo presto può sopraffare e confonderci. Quando ci ha colpito di 1 ° grado, siamo più preparati ad affrontare la nitty gritty. Ricordo il mio primo grado ortografia, lettura e matematica, e come mi hanno introdotto in un mondo tutto nuovo.


Quando è nata mia figlia, certamente non pensavo di scuola ancora. La formula e pannolini mi tenuto abbastanza preoccupato. Ora che lei ha sette anni e in primo grado, gli accademici sono delle principali preoccupazioni. Una cosa che ho notato è che 1 ° grado ortografia e matematica sono leggermente diverse rispetto al passato. Ora questa è una buona cosa.


Scuole sono costantemente spingendo i nostri bambini per saperne di più in giovane età. La prima volta che mia figlia ha portato a casa la lettura e la scrittura di compiti a casa, ero stupito di quanto lei avrebbe sicuramente imparare il primo anno. Piccoli libri sono un ottimo inizio a leggere bene.


Rispetto a quando ero in 1 ° grado, l'ortografia di 1 ° grado ha colpito un nuovo livello. Non ricordo che si occupano di tante parole. Mia figlia è già ad un livello dove lei può leggere la maggior parte delle cose che vediamo quando andiamo in pubblico. Questo è grande! Ragazzi ora giorni possono anche ottengono aiuto con loro ortografia di grado 1 ° su Internet.


Questo è uno strumento meraviglioso per i bambini a crescere con questi giorni. Essi certamente approfittare di vari siti Web che hanno lezioni e giochi di ortografia. Ci sono un certo numero di diversi tipi di software fuori là per questo pure. Una cosa che amo fare è leggere e scrivere con mia figlia su una base quotidiana per aiutarla con la sua ortografia di grado 1, scrittura e lettura. Questa è sempre una grande idea per ogni genitore. Quando lavoriamo con i nostri bambini, abbiamo davvero aumentare la loro capacità di apprendimento e iniziativa.


Se avete un bambino, si può approfittare di risorse online al fine di migliorare le loro competenze accademiche. È mai troppo presto per iniziare a insegnare ai nostri figli. Hop on-line oggi e vedere che cosa è disponibile e solo un mouse click di distanza.

No comments:

Post a Comment