Monday, October 1, 2012

Formazione continua

Ci sono così tante cose da imparare circa il mondo. Prendiamo ad esempio una libreria. Riflettere su quanti soggetti diversi ci sono per essere studiato e imparato attraverso i libri sugli scaffali della libreria. Si potrebbe iniziare a leggere un libro oggi e ancora essere lettura mesi o anni da ora. O considerare quanto si potrebbe imparare qualcosa di semplice come il tuo fiore preferito. Sono stati scritti molti libri e centinaia di siti Web è stati creati circa che tipo di fiore da solo. C'è una complessità per il tuo fiore preferito che rende l'apprendimento su di esso prendere più tempo di quanto si potrebbe pensare in primo luogo. Se vi sono otto o settantotto, la formazione continua è importante per te.


Formazione continua significa non solo che si sposta College dopo il liceo o perseguire una laurea dopo aver completato il college. Formazione continua significa basicamente continuare ad imparare. Formazione continua succede come siamo diventati curiosi che si preoccupano per il noi stessi, gli altri e il mondo. Siamo curiosi di sapere qualcosa vi ispirano noi imparare su di esso. La formazione permanente è semplicemente su come diventare uno studente permanente, si tratta di mai essere soddisfatta con la quantità di conoscenza che abbiamo ma perseguendo sempre qualcosa di nuovo.


Pensare a modi per rendere la formazione continua una parte consistente della tua vita. Di cosa sei curioso? Ci sono cose che si sono sempre chiesti circa? Forse piacerebbe sapere di più circa la storia dell'automobile o sulla persona che ha inventato i blue jeans. Permettetevi di meraviglia le cose come questo, ma non lasciatevi fermata con solo chiedendo. Formazione continua significa prendere il tempo per studiare e imparare su queste e altre cose.


La formazione continua può essere semplice come commettere a leggere un libro al mese per il resto della tua vita. Pensare su quanto si potrebbe imparare leggendo libri su diversi argomenti per il resto della tua vita. O, la formazione continua può iscriversi in una classe in un college locale solo per divertimento. Avete sempre voluto conoscere la storia europea? Iscriversi in una classe su di esso solo per il proprio beneficio.


Significa che qualunque sia la formazione continua per la tua vita, just do it. Sarà contento che hai fatto una priorità per mantenere l'apprendimento, e sarete sorpresi di quanto poco si conosce già. Una volta che si inizia la formazione continua non si sarà mai in grado di fermare, e che è esattamente il punto.

No comments:

Post a Comment