Sunday, October 28, 2012

Perché dovrebbe diventare uno studente permanente?

Io sono uno studente, un insegnante e una madre (in ordine di apparizione del ruolo nella mia vita). Essere un insegnante e un mezzo madre continuamente sto imparando qualcosa di nuovo. Imparo così posso tenere il passo con i miei studenti e figlio; Ho imparato dai miei studenti e mio figlio; e imparare così posso fare il mio meglio come insegnante e madre.


Tuttavia, anche se il ruolo di uno studente non era costretto su di me di vita Penso che sarei uno studente permanente. Amo imparare. L'universo è un posto così vasta e diversificato, e anche il nostro piccolo angolo di esso è così complesso e variegato che si può trovare una nuova sfida in qualsiasi direzione che si guarda. Mi piace imparare cose grandi e piccole cose e cose anche banali.


Amo la ricerca e la scoperta coinvolti nel processo di apprendimento. A volte solo il processo mi interessa e non preoccuparti del risultato finale.


Io ho sempre sospettato che essendo uno studente permanente era una buona cosa e recentemente sono venuto con tre ottimi motivi per abbracciare l'apprendimento permanente.


Tuttavia, resarchers all'Università di Toronto hanno trovato apprendimento non può che essere buono per la tua vita ma anche per il tuo cervello. Apprendimento in realtà può proteggere il cervello da alcuni degli impatti negativi dell'invecchiamento, quali perdita di memoria, con la costruzione di reti neurali alternative assenti nelle persone meno istruite. Gli anni più si spende apprendimento, più prevenzione contro la perdita di memoria che avete.


Dr. Paul Nussbaum hanno anche fatto approfondite ricerche in questo settore e segnala che la stimolazione di nuova e complessa promuove un cervello sano. Egli dice: "nuovo apprendimento traduce di crescita neurofisiologica e di stimolazione mentale nello stesso modo che aerobica si traduce in salute cardiovascolare". Nussbaum incoraggia le persone di tutte le età per promuovere la salute del loro cervello continuamente sfidando il loro cervello di apprendere nuove informazioni e nuove competenze, nonché di esercitare attività che possono essere impegnativo e difficile da padroneggiare, in un primo momento.


Apprendimento offre anche ulteriori modi per mantenere il cervello sano. Gli studi dimostrano che è importante per gli esseri umani hanno un ruolo e un senso di scopo. Perseguire attivamente conoscenze o abilità può aiuto raggiungere entrambi così come la stimolazione il cervello deve essere sano.


Infine c'è l'incentivo finanziario per l'apprendimento. Gli studi mostrano una forte correlazione tra salute e finanze. Altre ricerche dimostrano che l'educazione più e le competenze (apprendimento) una persona acquisisce, il più alto reddito. Persone che sanno più non solo guadagnano di più, ma sappiano come usarlo come strumento per costruire loro risorse finanziarie. Non importa che cosa il vostro reddito o la tua età, non è mai troppo tardi per iniziare a imparare a gestire i vostri soldi meglio.


Tre ottimi motivi per diventare uno studente permanente includono la promozione di salute del vostro cervello; dando la tua vita un senso di scopo; e promuovere la sicurezza finanziaria. Uno di questi motivi dovrebbe essere sufficiente, ma tutti e tre si uniscono per una potente motivazione ad apprendere.

No comments:

Post a Comment