Sunday, July 4, 2010

Si laurea investimenti monetari Worth?

Nessuna questione è più inquietante e discutibile per gli interessati, con istruzione universitaria che la questione del valore reale del diploma di scuola superiore. La tendenza crescente costo della tassa d'iscrizione in molti si chiedono se una ricompensa genuina e college opportunità di grado in grado di offrire ad un graduator, a lungo termine, del valore di un investimento ad alto prezzo.

Questo problema è diventato particolarmente acuto per i genitori a basso reddito, perché la maggioranza di loro non possono permettersi di prendere un ulteriore onere del pagamento di una somma favolosa di denaro per l'istruzione dei loro bambino. tasse di iscrizione annuale in diversi collegi varia in media da 12.000 $ a 25.000 $.

Indubbiamente, tali numeri provocare molte persone per pensarci su e pesare tutti gli argomenti pro e contro la formazione di università.

aumento considerevole di carica college ha causato una rivalutazione del valore reale di istruzione superiore, in generale, e di laurea, in particolare. Una laurea, che può essere interpretato come un riconoscimento ufficiale per il completamento di un professionale o un programma accademico, è ora messa in discussione. Molti graduators liceo preferiscono lavoro ben pagato alla spesa 4-6 anni in un college per guadagnare un pezzo di carta che non ha nemmeno loro di guadagnare squat indietro.

Anche se, il denaro non è l'unico punto critico il modo di istruzione superiore, prospettive e visione del futuro non può essere sottovalutata nella scelta finale di una persona, che prevede la necessità di ottenere laurea per il successo, considerandolo uno componente necessaria della formula di successo nella vita, per il prestigio, considerando un grado dell'università essere un contributo prezioso e costoso alla sua collezione di successi; or for money making, la visualizzazione come un plus aggiuntivo, mentre ricevendo fixed up in un lavoro.

Dal mio punto di vista, ci sono dritto e il rovescio di questo problema. Da un lato, laurea non è garanzia di nulla, né è un fattore di successo nella vita. I tempi e la fortuna gioca un ruolo importante, così come la personalità, la perseveranza, la fiducia e l'intelligenza nativa.

Ci sono molte persone che hanno successo nella vita, senza un'istruzione universitaria e avere una certificazione della loro intelligenza. La storia sa che molte specie di esempi, è sufficiente solo per citare ad esempio le menti celebrato come Ted Turner e Mark Twain, che non erano contaminati con l'influenza di istruzione universitaria. Si dimostra che le competenze e la innata intelligenza aiutare molto meglio in aree specifiche e spesso vincente gradi.

In altra parte, uno graduator college ha una più ampia gamma di opportunità, può scegliere uno di posti di lavoro ad alto pagato nel suo specifico campo più facile che la sua controparte - leaver alto-scuola e anche in grado di expect have higher reddito in futuro. "Secondo il Census Bureau, durante la vita lavorativa di un adulto, diplomati guadagnano una media di 1,2 milioni dollari; del socio laureati guadagnano circa 1,6 milioni dollari, e titolari di laurea guadagnano circa $ 2,1 milioni." Nel complesso, quelle con i gradi tendono a tariffa migliore rispetto a coloro che non li hanno.

Quindi, posso solo aggiungere che i richiedenti college futuro ed i loro genitori hanno a speculare su questa questione con molta attenzione, perché una decisione di entrare in un college e ottenere laurea diploma di maturità sono una delle scelte più importanti di una persona si trova ad affrontare nella vita.

Ricordate che una reale importanza, un prezzo reale e benefici che si can ottenere da uno degree college di prospettive a lungo termine può essere definito solo ti da.

No comments:

Post a Comment