Wednesday, July 7, 2010

Aiuto traumatizzati, Ritirato studenti durante la vacanze

Le vacanze non può essere un momento di festa felice per molti bambini e giovani. Alcuni periodi di isolamento faccia con i membri della famiglia che dovrà essere seriamente compromessa da abuso di sostanze, o consumato con rabbia o tristezza. Per gli altri giovani, le vacanze può significare perdere la connessione con i loro linee di vita, gli insegnanti, consulenti e giovani lavoratori che sono gli unici sani di mente, sobrio adulti nel loro mondo. altri giovani di ritorno alle loro famiglie in congedo da fuori di collocamenti a casa, per scoprire che i problemi familiari, vecchi e nuovi attendono.

Per molti bambini nel dolore, le vacanze di esporre e di esacerbare le loro ferite e vulnerabilità. Le buone vacanze può essere un momento infelice del dolore e della difficoltà per molti giovani che lottano.

Probabilmente avrete già notato il degrado pronunciato che mostrano alcuni dei giovani prima, durante o dopo la stagione delle vacanze. Indipendentemente dal suo ruolo con i giovani, ci possono essere molto si può fare per ridurre la gravità e la durata di questo evento prevedibile. Nel nostro Breakthrough Strategie per insegnare e Counsel Troubled Youth Workshop, passiamo ore e ore mostrando ai partecipanti la possibilità di assistere i giovani nel dolore. Ecco un campionario molto breve di alcuni dei nostri metodi che è possibile utilizzare per aiutare i vostri bambini e giovani che possono trovare le festività essere tutt'altro che felice.

*** Teach: I bambini non possono risolvere i problemi familiari
Per i bambini che tentano di regolamentare bere problema o per fermare lotte familiari, insegnare loro che i giovani non sono in grado di risolvere i gravi problemi familiari. Quanto più si può alleggerire le responsabilità che questi bambini portano, più si può essere in grado di contribuire a diminuire la depressione, la disperazione o la revoca che il bambino esperienze. Assistendo il giovane per gestire meglio le difficoltà di vacanza, si può inoltre notare che il bambino non avrà come molti problemi di tornare alla routine dopo le vacanze sono passati.

*** BONUS SUGGERIMENTO: i bambini Assist di anticipare i problemi specifici della famiglia, e di determinare che cosa fare e cosa non fare. Per esempio, il bambino potrebbe essere preoccupato per i membri della famiglia urlare, e potrebbe essere aiutata a stabilire che a gridare i membri della famiglia a smettere di urlare, può Provocano appena more urla, ma che di lasciare la zona, potrebbe aiutare un po '. Per i più piccoli, hanno i ragazzi ordinare i potenziali problemi familiari in "Cose che mi può cambiare" e "Le cose che non posso cambiare."

*** Teach: Happy Holidays non sono sempre felici dei giovani in molti a credere che le vacanze sono o dovrebbero essere momenti di felicità. Insegnate ai vostri giovani che le vacanze possono anche essere per molte persone, un momento di lotta, e che è normale e comprensibile per tutti coloro che devono affrontare sfide. Assistere i bambini che si trovano in famiglie le cui difficoltà non possono alleviare un giorno speciale, per contenere le aspettative realistiche per ciò che accadrà.

*** BONUS SUGGERIMENTO: Per sostenere gli anziani giovani di avere un punto di vista su ciò che hanno di fronte, si consideri averle letto la vita di persone che sono riuscite a fiorire ultimately dopo un inizio molto approssimativa. Maya Angelou "I Know Why Caged Bird Sings il" Dave Pelzer ", ha un bambino chiamato 'E'", o Mary Karr il "Liar's Club" sono tre classici potente da considerare se li trovate adeguate. L'intramontabile "Diario di Anna Frank" può contribuire a infondere coraggio, saggezza e forza in alcuni giovani che stanno lottando. Le sue descrizioni delle sue vacanze a nascondersi, possono trasmettere molto più semplice parlare con un bambino, potrebbe mai fare.

*** Gestione Teach: A proposito di Feeling
I bambini che crescono in case travagliato, spesso di poco valore imparare su come gestire la rabbia, depressione, tristezza e altri sentimenti che possono essere parte delle vacanze. Qualunque sia il vostro ruolo è quello con il bambino, essere sicuri che il bambino capisce modi accettabili per gestire la rabbia, la tristezza o di altre emozioni. Any emozione che il bambino non si conosce già il modo di gestire, probabilmente per essere agito o agito dentro che è parte del motivo per cui la depressione, suicidio, abuso di sostanze e violenza domestica può aumentare o peggiorano durante times vacanza. Potreste essere in grado di ridurre questa tendenza dando la vostra giovinezza gli strumenti necessari per gestire le loro emozioni.

*** BONUS SUGGERIMENTO: per moderare la generale
deterioramento che i bambini provenienti da famiglie difficili possono verificarsi durante la stagione delle vacanze, trovare un modo per mantenere i contatti. Gli studi dimostrano che i bambini che mantengono un senso di connessione alla loro comunità, fare di meglio su tutto, dai tassi di gravidanza teenager ai tassi di laurea. Considerate le vostre cartoline dare agli studenti di inviare a voi per tutta la vacanza vacanza. Considerate anche le carte list per gli studenti che possono urgente bisogno di tale connessione. Gli studenti più giovani possono essere aiutati a fare i calendari a dimostrare che il tempo sta passando le vacanze. Giovani di ogni età possono essere aiutati ad individuare gruppi di giovani della comunità che continuano a prestare servizi in tutta la stagione estiva.

*** Aiutare gli altri può aiutare il bambino
Per promuovere ulteriormente il senso di connessione per la comunità, contrastare la depressione attraverso l'attività continuata, e dare una prospettiva più profonda, considera la richiesta alcuni giovani e bambini provenienti da famiglie difficili, di dare agli altri. Anche se può sembrare paradossale per chiedere la gioventù che lotta, di dare agli altri, l'atto di dare comporta che la vita deve andare avanti nonostante le lotte. Dare può lenire l'anima del bambino, offrono la mente a qualcosa di produttivo concentrarsi su, e infondere un senso di scopo e di successo nella vita che uno può sembrare senza obiettivi e risultati positivi. Dare può significare fare le carte per i pazienti anziani casa di riposo, cuocere i biscotti per la polizia che operano sulla vacanza, o la consegna di cesti alimentari.

No comments:

Post a Comment