Saturday, July 3, 2010

Riparazione di abilità sociali: metodi creativi di sviluppare ulteriori capacità Peer Students '

problemi di interazione tra pari può fare qualsiasi scuola o di un sito dell'agenzia caotico, forte, sgradevole o non sicuri. Non ci sono correzioni resoconto di turnaround istantaneamente tutti i vostri problemi inter pares, ma qui ci sono alcuni modi divertenti per iniziare il processo.

Quanto più è possibile l'uso creativo, inatteso e divertente metodi, il successo più si può ottenere la riparazione di competenze peer poveri. Basarsi sui metodi che catturano la tua resistenza, di opposizione, depresso, ritiro e della gioventù ribelle di sorpresa e con forza li impegnarsi nell'apprendimento loro malgrado. Gli interventi di seguito offrire tali prestazioni.

** Chi chiamerete? Brancola Busters! Ecco un divertente quiz a scelta multipla che insegna, mentre gli studenti stanno ridendo. È concesso il permesso di stampare i quiz per l'utilizzo con gli studenti.

Il Busters brancola Quiz

1. Quando in piedi vicino a altri bambini, è molto importante stare in piedi: a) naso a naso b) sulle punte c) Circa una lunghezza del braccio di distanza

2. Quando gli altri studenti dicono "No", in realtà significa: a) "Sì" con un atteggiamento b) La "n" e "O" sono silenziose c) Stop!

3. Quando gli altri toccano, una linea guida da seguire è: a) brancolare primo, secondo chiedere b) Chiedere prima, seconda brancolare c) Su richiesta e rispettare la risposta

4. Durante la visione dello sport come il calcio pro e hockey, è importante ricordare che a) le persone Slapping culo è un saluto universale b) contatto violento è accolto ovunque c) Non si dovrebbe mai comportarsi così male come comportato male atleti professionisti

5. Quando gli altri toccanti, è sempre meglio di a) Non toccare nulla con l'etichetta "radioattivo" b) non toccare nulla non è possibile raggiungere c) Non toccare fino a quando riceve il permesso prima

** BONUS DI INTERVENTO
Per generare un dialogo sulle interagendo con coetanei, che sono etnicamente, culturalmente, o comunque diversi, utilizzare questo esercizio esperienza di gruppo: Dividere gli studenti in due gruppi. Ogni gruppo sarà affidato il compito tra l'acquisto o la vendita di oggetti. Privatamente fornire istruzioni separate per ciascun gruppo su come si possono comportare, e sono questi conflitti istruzioni. Per esempio, un gruppo può parlare solo di bionde, l'altro gruppo non può consentire bionde per parlare con gli altri al di fuori del gruppo. Il conflitto risultante scontri specchio della vita reale e può essere seguita da una discussione per individuare, capire e gestire culturali, etniche e le differenze interpersonali.

** BONUS DI INTERVENTO
"Mani Problem" può essere un grosso problema. E 'importante insegnare ai ragazzi che stanno per essere vittime, come evitare ulteriori problemi. Ma, inoltre, ricorda di insegnare ai bambini vittime che non sono da biasimare. Le vittime a volte non riportano problema tocca da parte di pari, per ragioni che si riferiscono al senso di colpa. Insegnare a questi ragazzi che non erano la colpa a prescindere dal loro abbigliamento, portamento, la reputazione o la storia personale. questioni senso di colpa può essere particolarmente importante per le ragazze e giovani donne.

No comments:

Post a Comment