Thursday, July 1, 2010

Sei tasti per aiutarti a imparare lo spagnolo on line

Questo articolo è costituito da sei consigli per aiutarvi a imparare lo spagnolo on-line. Se si seguono questi sei punte, si può essere sicuri che si impara a parlare spagnolo on-line molto più facile.

Key Numero Uno per imparare lo spagnolo on line:

"Resta motivati"

Penso che ognuno che gli studi di una lingua straniera sarà l'esperienza un momento in cui essi sono sempre meno motivati. Si può sentire che si sta perdendo la voglia di imparare lo spagnolo on line intorno allo stesso tempo che si è raggiunto un plateau.

Se ritieni che state perdendo il vostro desiderio di imparare a parlare spagnolo on-line, prova a pianificare un viaggio in un paese di lingua spagnola. Dal momento che si vuole ottenere il massimo dal vostro viaggio, questo dovrebbe motivare allo studio.

Ecco un altro suggerimento per rimanere motivati e di fare che si desidera imparare a parlare spagnolo on-line. Trova un madrelingua che siete sentimentalmente interessato a. Dal momento che probabilmente si desidera impressionare lui o di lei con il tuo spagnolo, questo dovrebbe vi motivano a continuare a studiare e ti fanno venir voglia di imparare lo spagnolo on-line. Noterete anche che si stiano facendo progressi più velocemente praticando lo spagnolo con un madrelingua e che dovrebbe anche motivare a continuare a studiare e praticare lo spagnolo.

Naturalmente, questo punta si applica solo alle singole persone o ad altre persone senza un altro significativo.

Numero Dos chiave per imparare a parlare lo spagnolo online:

"Non abbiate paura di sbagliare"

Fare un sacco di errori. E poi dopo aver commesso molti errori andare fare qualche errore di più. E poi fare qualche errore di più.

Molte persone hanno paura di fare errori quando si impara online spagnolo. Se davvero si vuole imparare a parlare spagnolo on-line, allora si deve accettare il fatto che a commettere errori fa parte del processo di apprendimento. Gli errori più si fanno, più rapidamente si impara a parlare spagnolo on-line.

Se non si è commettere errori, questo è probabilmente l'indicazione che non state facendo lo sforzo di imparare lo spagnolo on-line.

Alcune persone cercano di imparare a parlare spagnolo on-line attraverso l'ascolto SOLO. Il loro ragionamento è che una volta che essi imparano abbastanza bene lo spagnolo che, quando cominceranno cercando di parlare spagnolo on-line. Ma io posso assicurarvi che non funziona in questo modo. Esso funziona in senso inverso.

Cioè, una volta che si inizia cercando di parlare spagnolo e di errori che quando si inizierà a imparare a parlare spagnolo on-line. Non il contrario.

Quindi, andare avanti e fare degli errori. Gli errori non sono lì per imbarazzo. Gli errori sono lì per aiutarti a maestro spagnolo.

Numero Tres chiave per Imparare lo spagnolo on line:

"Focus sul modo di parlare spagnolo" Non concentrarsi sul "perché in lingua spagnola è parlata così com'è"

Molte persone mi hanno inviato e-mail con domande come perché è "me gusta" (mi piace) al posto di "mi gusto" o perché è "mi toma" invece di "mi Tomo"

Certo, potrei facilmente rispondere a queste domande. (E io lo faccio), ma l'obiettivo non è quello di provare sullo stesso piano tutto in spagnolo con l'inglese o la vostra lingua madre.

Accettare il fatto che la grammatica spagnola è diversa dalla grammatica inglese. E concentrarsi sull'obiettivo di una lingua - che è quello di comunicare efficacemente.

E al fine di comunicare efficacemente, hai solo bisogno di capire ed essere capiti. Non è necessario che capiate ogni sfaccettatura grammaticale.

Cercando di farlo solo ostacolano l'apprendimento e rendono difficile imparare lo spagnolo on-line. Immaginate di provare a insegnare a 4 anni di età la definizione di un pronome diretto contro un pronome indiretto. Non abbiamo mai avrebbero tentato una cosa simile. Ma il bambino 4yr vecchio è ancora fluente nella sua lingua madre.

Quindi il vostro obiettivo di capire ed essere capiti. Focus su "come parlare spagnolo." Non concentrarsi sul "perché in lingua spagnola è parlata così com'è".

Numero Cuatro chiave per imparare a parlare spagnolo on line:

"Master i fondamentali"

Molte persone passano il loro tempo ad imparare un po 'di vocabolario spagnolo che potrebbe dare un tempo di vita e non usare mai. Questo perché le parole sono poco utilizzati nella normale conversazione quotidiana.

Se volete imparare a parlare spagnolo on-line senza perdere tempo, vi consiglio di master i fondamenti. Quando dico "fondamentali" Mi riferisco al vocabolario di base e la grammatica di base.

So che gli adulti che hanno studiato spagnolo per alcuni anni e conoscono migliaia di parole in spagnolo. Sebbene possano essere competenti in spagnolo, non vorrei li considero fluente. D'altra parte, un tre o quattro anni, figlio nativo di lingua spagnola in grado di parlare fluentemente lo spagnolo. Non è perché il bambino conosce migliaia di parole in spagnolo. Il bambino può conoscere solo un migliaio di parole o meno in spagnolo. Ma il bambino ha imparato i fondamentali.

La padronanza degli elementi fondamentali è quello che separa la padronanza della fluente.

Se davvero si vuole imparare a parlare spagnolo on-line ne fanno una priorità per padroneggiare i fondamenti.

Numero Cinco chiave per imparare lo spagnolo on line:

"Approfittate dei tempi di inattività"

Trovare il tempo di studiare può essere una sfida. Molte persone semplicemente non hanno il tempo di sedersi e di studio. Ma chi ha detto che bisogna essere seduti? Se siete in fila in banca o in attesa presso l'ufficio del dottore, accendere il lettore mp3 o iPod e ascoltare una lezione audio spagnolo.

Se si guida al lavoro quotidiano, che è un'ottima occasione per praticare il tuo preferito audio corso spagnolo. Se vi piace fare jogging o esercitare su un tapis roulant o Stairmaster, portare il lettore mp3 o iPod con te e ascoltare il vostro favorito corso di audio spagnolo

Invece di guardare il 10 'News orologio. Guarda "Las Noticias" Invece di guardare un film su HBO, guardare un film su HBO Latino.

Quindi, per quelli che dicono "io solo non hanno il tempo di imparare lo spagnolo on line". La mia risposta è che si possono trovare delle scuse o si può imparare a parlare spagnolo on-line. Ma non si può fare entrambe le cose. La scelta è vostra.

Key Numero Siusi per imparare a parlare lo spagnolo online:

"Diventa un imitatore"

Alcuni corsi di spagnolo non pongono molta enfasi sulla pronuncia. Credo che questo sia un grosso errore.

Se si vuole veramente essere inteso, si deve cercare di imitare madrelingua.

Avete qualcuno ogni esperienza che hai chiesto per le direzioni o di qualche altra domanda e vi sono stati in grado di assistere la persona perché non parlava la sua lingua. E poi è improvvisamente reso conto che la persona era in realtà di lingua inglese, ma il suo accento era così fitta che hai pensato la persona che parlava un'altra lingua.

La stessa cosa accade per le orecchie degli spagnoli. Se non si sviluppano buona pronuncia, non sarà capire.

Se dici la parola "papà" in spagnolo e non sottolineare la sillaba del caso, una persona di madrelingua spagnola può pensare che si sta parlando di "patatine fritte". Per le orecchie di inglese la differenza può essere molto sottile. Ma per i latino-americani la differenza tra il suo "papà" e "patate".

Quindi concentrarsi su imitando madre lingua spagnola.

Spero che vi siate divertiti questi 6 consigli per aiutarvi a Imparare lo spagnolo on line e che veramente vi aiuterà nel vostro viaggio per imparare a parlare spagnolo on-line.

Patrick Jackson

No comments:

Post a Comment