Friday, July 2, 2010

Insegnanti: Si sta utilizzando i metodi di ieri con oggi emotivamente disturbata Studenti EBD?

"Negli ultimi due anni, ho avuto 4-5 studenti che sono diagnosticati con Disturbo Oppositivo Provocatorio (ODD), disturbo ossessivo compulsivo (OCD), la sindrome di Tourette, Disturbo di Attenzione (ADHD), sindrome alcolica fetale ( FAS), Aspergers, oltre agli studenti che hanno subito sessuali, abusi mentali e fisici. "

Da una email inviata da un docente, notando la sua mancanza di formazione sulla salute mentale

La maggior parte degli insegnanti e dei consulenti d'accordo che i giovani di oggi sono più difficili, impegnative e difficili che mai. C'è anche dati una copia di backup di tale valutazione. USA Today hanno scritto a giugno 2005 su uno studio condotto dalla Harvard Medical School. Questo studio ha trovato che la metà di tutte le malattie mentali inizia all'età di 14 anni, e che tre quarti della malattia mentale comincia all'età di 24 anni. Consulenti e operatori della salute mentale sono addestrati a gestire i problemi emotivi, ma gli insegnanti e altri operatori sanitari non-mentale non lo sono. Questo problema è particolarmente per quelli di voi che lavorano con bambini problematici e disturbati di oggi, ma non sono stati previsti la formazione che si deve fare in modo sicuro e con successo il vostro lavoro.

Se si accetta il presupposto che gli studenti di oggi sono più che mai cercando, allora sai perché sei così scoraggiato e bruciato alla fine della giornata. Se avete mai sentito che "nulla funziona" con alcuni studenti, questa è la tua spiegazione del perché. Fattore nella realtà che la formazione degli insegnanti più dedica poca attenzione alla travagliata e ragazzi problema, e si ha la tempesta perfetta. I bambini sono più ridotte, ma la formazione più convenzionale college non preparare gli insegnanti per i problemi di gestione significativi posti da questo tipo di bambino. Idealmente, se non si are una salute mentale professionale, si dovrebbe aggiornare completamente il vostro abilità in una classe come la nostra Breakthrough Strategies to Teach e Counsel Troubled Youth Workshop. Per aiutare un po ', qui ci sono pochi indicatori chiave dal nostro laboratorio e altrove, per aiutarvi a iniziare il processo di aggiornamento il tuo competenze professionali con gli studenti turbato e difficile.

Non c'è sostituto per Basics Salute Mentale

Ricordate la vostra ultima auto? - Quella che zoppicando, lasciando a voi chiedo se avresti arrivare dove avete avuto bisogno di andare. L'auto di fissaggio necessari, ma lo metti fuori, rendendo la vostra vita molto più difficile di quanto doveva essere. Ebbene, il tentativo di insegnare o lavorare con gli studenti di oggi senza informazioni di base sulla salute mentale è come guidare quella vecchia auto ben oltre ciò che è sicuro e intelligente. Per esempio, ecco un rapido test del knowledge sanitaria di base mentale: Se non è possibile subito indicare la differenza tra una condotta bambino disordinato e uno uno thought con disturbo allora non siete capire che cosa succede proprio di fronte a voi.

Sviluppare un arsenale di metodi

Anni fa, si potrebbe usare "one-size-fits-all" metodi con gli studenti, e di insegnare o di consiglio con successo. Non è vero oggi. Ad esempio, se si utilizzano i metodi tradizionali con le due popolazioni di cui sopra, troverete tali strategie quasi sempre esito negativo. Per funzionare correttamente oggi, devi essere armato con una matrice dinamica dei metodi. Mentre gli approcci generici potrebbe ancora funzionare con alcuni bambini, può essere necessario l'umorismo per disinnescare un giovane di opposizione o per raggiungere delicatamente uno abusato, studente logoro. Per esempio, ecco un semplice, ma utile idea da Marjan Glavac, un insegnante veterano che è l'autore di "Come fare una differenza: gli studenti fonte di ispirazione per fare del loro meglio".

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Marjan indagini di routine gli studenti a conoscere le loro simpatie e antipatie in classe. Questo è un criterio importante di prevenzione con diversi tipi di studenti contestato, tra cui disturbi del comportamento, i giovani oppositivo-provocatorio e abusato. Per esempio, se un bambino ha problemi con la rabbia, le sue preferenze di rilevamento può mantenere esplosioni da sempre accade. All'inizio dell'anno scolastico, Marjan indagini anche i genitori per conoscere i loro figli. Marjan ha messo a punto alcuni termini meraviglioso per descrivere quello che fa. Il mio preferito è il suo "telefono sole chiama" quando chiama il padre, quando un bambino ha fatto qualcosa di bene. Questo è un approccio fantastico da usare con i bambini ansiosi e vulnerabili, così come gli altri.

Imparare una varietà di stili

Qualsiasi professionista della salute mentale ti dirà che hai bisogno di una varietà di stili, con i modi per soddisfare ogni tipo di bambino si lavora. L'esempio classico è la roccia solida fermezza necessaria a comportamenti disordinati studenti contro la delicatezza necessaria con i ragazzi abusati. Se hai appena uso generico, uncustomized metodi, si può finire a vapore mobile su uno studente di abusi o refuser lavoro fragile, per esempio.

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Marjan Glavac mi ha dato questa umoristica, un intervento delicato che è così perfetto per refusers lavoro che sono sopraffatti da l'enormità del lavoro che devono fare a scuola. Si tratta di uno scherzo. Si chiede agli studenti: "Come si mangia un elefante?" Risposta: "Un boccone alla volta." Vedi come quella sciocca, la tecnica dolce potrebbe contribuire a risolvere alcuni dei ansia, e anche cominciare a spostare leggermente in avanti il bambino?

Come si può probabilmente dire, ho appena finito di leggere Marjan e-book. Io sono pieno zeppo di nuove idee per una varietà di stili. Il libro si conclude effettivamente con un terribilmente dolce, l'attività riscalda il cuore. Non voglio rovinare il finale del libro dicendovi esso. Tutto quello che dirò è che è un dolce, il libro di ispirazione oltre ad essere pratico. Vorrei solo che avevo scritto.

Ha una newsletter gratuita si può provare, oppure è possibile ottenere l'e-book. Il suo nome è "Come fare una differenza: gli studenti fonte di ispirazione per fare del loro meglio." Il libro è così buono che effettivamente viene fornito con una garanzia che Marjan le tecniche di insegnante di reddito vi spingono a diventare "il maestro che hai sempre sognato divenire. " Nel libro, Marjan dice che questi metodi hanno aiutato a smettere di essere così esaurito tutto il tempo da sempre disciplinare degli studenti. Dice che ora sente che egli ha il potere di controllo e di nuovo in aula. A meno che non vanno in pensione presto, vale la pena di un clic per la testa verso il suo sito per verificare le sue strategie inventiva.

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