Friday, July 9, 2010

Come iniziare nella scuola Home

Home scolarizzazione è stato intorno per i secoli. L'inizio della scolarizzazione effettivamente iniziato in casa e poi trasferiti in schoolhouses fuori. Un Homeschool è dove i bambini vengono educati da un genitore o di genitori senza l'influenza esterna o interferenze del sistema scolastico. Ci sono molte variazioni su un homeschool ma tutte le borse regola di base di non interferenza esterna. Home scolarizzazione è legale in tutti i 50 stati degli Stati Uniti con ogni Stato che ha fissato delle linee guida e le norme sul processo homeschool. Per iniziare la scuola in casa richiederà la madre a fare qualche ricerca in anticipo, in modo da sapere esattamente cosa leggi si applicano a loro e che cosa devono fare per ottenere il curriculum in corso.

I genitori ragioni scelgono di Homeschool i loro figli possono variare. Alcuni genitori di ricerca sito come schoolers casa messi in percentile 89i-90i in nazionale di prova standardizzati. Altri ne spiegano i motivi di essere in grado di fornire studi religiosi e la creazione di legami familiari forti. Altri genitori guardare alla qualità of homeschool e si sentono avere più controllo sul curriculum e il contenuto dei materiali studiati Oltre a conoscere i loro figli al sicuro. C'è anche il fattore di flessibilità che trae alcune famiglie a homeschool. La flessibilità si riferisce non solo al tempo, ma i metodi pure. Ci sono molte buone ragioni per homeschool e ogni famiglia deve decidere in base alle ragioni si sentono sono i migliori per la loro famiglia.

Per iniziare a homeschool coinvolge un po 'di ricerca e di studio prima di homeschool ancora di iniziare. I genitori cercano di scuola a casa il loro bambino o bambini hanno bisogno di trovare prima statali e locali di gruppi scolastici a casa. Questi gruppi saranno in grado di fornire le migliori informazioni sulla scuola a casa nel vostro stato. Si può anche andare su internet e trovare i siti web homeschool dove si può discutere di qualsiasi cosa in materia di scuola a casa. Possono offrire la ricchezza di informazioni e di aiuto. Quanto più si parla di ricerca e di altri circa homeschool più si sarà in grado di imparare ciò che si vuole fare in proprio curriculum homeschool e come evitare problemi di common che possono venire su.

Home scolarizzazione è un termine ampio. Ci sono molte tecniche che si adattano a casa sotto la scolarizzazione termine. Ci sono molti stili diversi di scuola che a casa è possibile utilizzare. L'elenco seguente descrive i tipi più comuni di scuola a casa:

Strutturati - Questo funziona come una scuola pubblica, nel senso che, ne consegue un calendario per tutto il giorno. Ad esempio, la matematica sarà fatto in un certo tempo, l'inglese in un altro e così via.

Di interesse iniziata - Questo approccio si basa su ciò che sta accadendo al momento attuale. Ad esempio, se nevica, si può scegliere di girare il curriculum giorni circa di neve o se qualcuno nella vostra famiglia ha la varicella, si potrebbe desiderare di effettuare studi su tale malattia. Questo può essere molto strutturati o strutturati a seconda delle vostre scelte.

Learning-style - Questo metodo è basato su di stile di apprendimento di ogni bambino

Filosofico - Utilizzo filosofie educative e studi di plasmare un curriculum è la base di questo metodo.

Accogliere - Per le famiglie con esigenze particolari questo approccio funziona intorno a tali esigenze.

Comunità - Utilizzo dei gruppi al di fuori e aree di apprendimento per insegnare ai bambini è quello che questo metodo è circa.

Questi sono solo alcuni dei metodi utilizzati nella scuola a casa. Alcune persone possono trovare una miscela di questi funziona meglio per loro. Home scolarizzazione è tutto il processo di adattamento al bambino, in modo da effettuare le ricerche e trovare i metodi che funzionano meglio per la famiglia.

No comments:

Post a Comment