Tuesday, July 6, 2010

Il Back To School Mean Torna ai problemi comportamentali scuola?

Ci sono così tanti modi per motivare gli studenti a vedere il valore della scuola, e hanno un comportamento migliore. Se sei un insegnante, si desidera utilizzare ogni una di queste gemme. Questi interventi dovrebbero essere utilizzati a partire 1 ° giorno:

*** Brains Sostituire Brawn: giovani Molti dicono che la scuola è uno spreco, che conoscono molte persone che sono sopravvissute senza istruzione e le competenze. Ma molte di queste persone non andranno per quanto nel nostro nuovo, millennio ad alta tecnologia come i vostri studenti. Mostrate loro avranno bisogno istruzione e le competenze per sopravvivere. All'inizio del 20 ° secolo, l'80% dei posti di lavoro lavoro manuale. All'inizio del 21 ° secolo, una delle più suggestive piccolo del 15% dei posti di lavoro lavoro manuale. Una schiena forte è stato sostituito dal cervello e punta delle dita.

*** Abilità Got?: Poche scuole hanno un piano formale di formare gli studenti sui dadi e bulloni di essere uno studente. Alcuni studenti cercano in questo modo! Essi non sembrano avere la minima idea di come spesso parlare in class, gestire i loro compiti a casa, arrivano in tempo, ecc Be sure vi insegnerà ogni these skills, non importa quanti anni o giovani studenti sono i tuoi. Fino a quando non ottenere queste competenze di base, essi lotta. Ecco un modo molto divertente per insegnare facilmente gli studenti anche in opposizione a sentire l'assegnazione dei compiti a casa: Lasciate che i vostri studenti sanno che "embedded" in alcune delle assegnazioni prossimo, sarà un "goodie" che saranno facilmente ottenere solo con attenzione ascoltando il assegnazione in quanto è dato. (È anche possibile diretta agli ascoltatori di cookies cache o adesivi, per gli esempi.) Assicurarsi di coprire tutti gli altri aspetti della gestione dei compiti a casa anche. Molti dei nostri libri fornire decine di lezioni per insegnare tutti i componenti aggiuntivi.

*** Che cosa è On Time, Really? Essere in tempo può sembrare poco importante per la vostra giovani. Chiedete loro se ne avrà mai bisogno di lavorare. Quando dicono che vogliono, chiedere loro di nominare tutti i posti di lavoro che consentono di presentarsi ogni volta che si vuole, o non presentarsi affatto. Non ve ne sono.

*** TIP BONUS: Per gli studenti che sono brutte agli altri, adeguare l'intervento precedente. Chiedete allo studente di nome tutti i lavori e le imprese che possono fare e dire essere quando vogliono. Non ve ne sono. Chiedete recentemente licenziato, vincendo Indiana coach Bobby Knight, che fa un ottimo esempio di come si possa perdere il lavoro. Mostrate loro cattiveria non importa.

*** Lost in Cyber Space: High tech stanno diventando strumenti assolutamente essenziali. In 5-10 anni, la maggior parte fatture possono venire via e-mail. Test vostri studenti 'disponibilità a sopravvivere con i nostri High Tech Planet facendoli definire questi termini: Mailer Daemon, DSL, Spam, Server, Secure, Domain.

No comments:

Post a Comment