Thursday, February 17, 2011

Gli studenti in università private

Fino a poco tempo ho tenuto dei corsi ivi compresa la tecnologia di networking, programmazione web, web design, e altri in un college privato a conduzione aziendale. Preferisco non divulgare il nome in questo momento. Avete probabilmente visto le loro pubblicità sulla televisione nazionale, dato che hanno molte scuole sparse in tutto gli Stati Uniti. Il mio coinvolgimento era con loro scuola situata nella zona di Chicago. Questa scuola è stata principalmente piena di diplomati da Chicago e la sua periferia. Voglio parlarvi di alcuni dei problemi che ho avuto con gli studenti in questa scuola. Molti degli istruttori che ho lavorato così come altri che conosco da scuole simili avuto esperienze analoghe.

Il motivo principale sono così contrario alla nostra cultura aziendale è globale perché stabilisce obiettivo primario dell'uomo come la ricchezza finanziaria, ma fa finta che sia un bene comune. Per questo motivo la maggior parte degli studenti sceglie un college privato. Uno del personale di vendita della scuola li convince che faranno un sacco di soldi dopo la laurea. Essi o possono avere un interesse lieve o assente in quello di cui hanno bisogno per studiare. Alcuni non hanno le competenze prima nel loro campo di scelta. Gli viene detto che non hanno bisogno di sapere nulla, ma saranno insegnate tutte le abilità necessarie per il loro successo. Possono permettersi tutto questo educazione stipulando un governo sostenuto prestito finanziario. Il collegio si aspetta che i suoi istruttori per aprire le teste dei loro studenti e riempirli con la conoscenza.

test standardizzati nelle scuole superiori di fornire allo studente medio l'idea che la risposta a una domanda è più importante capire cosa la questione è di circa. Gli studenti poi rifiutarsi di essere messo in discussione. Se il problema richiede più di cinque minuti per risolvere, si domanda la risposta. Le parole "Mi devi dare la risposta, perché sto pagando questa scuola di trenta mila dollari!" sembrano echeggiare per tutto il sale del college privati. Nessun istruttore ha mai negato una risposta ad un incarico. Invece l'istruttore vuole che il primo studente a tentare la soluzione da lui stesso o se stessa. In tal modo, lo studente sviluppa la parte più utile l'esperienza educativa, la capacità di problem solving. La maggior parte del tempo l'istruttore dà utili suggerimenti, come le ricerche degli studenti per la risposta.

n è più importante capire cosa la questione è di circa. Gli studenti poi rifiutarsi di essere messo in discussione. Se il problema richiede più di cinque minuti per risolvere, si domanda la risposta. Le parole "Mi devi dare la risposta, perché sto pagando questa scuola di trenta mila dollari!" sembrano echeggiare per tutto il sale del college privati. Nessun istruttore ha mai negato una risposta ad un incarico. Invece l'istruttore vuole che il primo studente a tentare la soluzione da lui stesso o se stessa. In tal modo, lo studente sviluppa la parte più utile l'esperienza educativa, la capacità di problem solving. La maggior parte del tempo l'istruttore dà utili suggerimenti, come le ricerche degli studenti per la risposta.

Gli studenti sembrano ignorare quello che si aspetta di imparare, ma sono costantemente preoccupati per il loro grado. E 'bello avere una buona media del punto del grado, ma è ancora più bello di acquisire una buona conoscenza di ciò che viene insegnato.

Sembra TV ha avuto un effetto reale sulle studente di oggi. Perché guardare la TV è un evento passivo, gli studenti si aspettano la loro educazione ad essere passivi pure. Gli studenti vogliono stare a guardare mentre il loro istruttore li diverte. Quindi, ciò che gli studenti vogliono davvero è un intrattenitore, invece di un insegnante. Se fossero studiare fisica quantistica, gli studenti di oggi preferisce un istruttore come Jay Leno, piuttosto che uno come Albert Einstein. Quando si tratta di storia, politica, o la letteratura è più facile per un istruttore di sviluppare un approccio divertente, ma come si può fare un divertente classe di programmazione? Anche se il tema del programma è divertente, l'effettiva programmazione richiede un po 'pensando che sono stati condizionati gli studenti di oggi di evitare.

Perché gli studenti non possono ottenere profondamente coinvolti in quello che dovrebbe essere il loro apprendimento, evitare di studiare e fare i compiti, per quanto possibile. In aule dove i computer sono disponibili, utilizzare chat di avere conversazioni linea con i loro amici, mentre l'istruttore è lezioni. Saltano un sacco di classi, ma rimangono a scuola in modo che possano laureati e ottenere quel lavoro di alta pagando stato loro promesso. Per ottenere il pass per gli studenti della classe, un test a scelta multipla è dato per il quale sono ben collaudati. La maggior parte passa con voti alti, ma alcuni ancora non riescono.

udents sembrano ignorare quello che si aspetta di imparare, ma sono costantemente preoccupati per il loro grado. E 'bello avere una buona media del punto del grado, ma è ancora più bello di acquisire una buona conoscenza di ciò che viene insegnato.

Sembra TV ha avuto un effetto reale sulle studente di oggi. Perché guardare la TV è un evento passivo, gli studenti si aspettano la loro educazione ad essere passivi pure. Gli studenti vogliono stare a guardare mentre il loro istruttore li diverte. Quindi, ciò che gli studenti vogliono davvero è un intrattenitore, invece di un insegnante. Se fossero studiare fisica quantistica, gli studenti di oggi preferisce un istruttore come Jay Leno, piuttosto che uno come Albert Einstein. Quando si tratta di storia, politica, o la letteratura è più facile per un istruttore di sviluppare un approccio divertente, ma come si può fare un divertente classe di programmazione? Anche se il tema del programma è divertente, l'effettiva programmazione richiede un po 'pensando che sono stati condizionati gli studenti di oggi di evitare.

Perché gli studenti non possono ottenere profondamente coinvolti in quello che dovrebbe essere il loro apprendimento, evitare di studiare e fare i compiti, per quanto possibile. In aule dove i computer sono disponibili, utilizzare chat di avere conversazioni linea con i loro amici, mentre l'istruttore è lezioni. Saltano un sacco di classi, ma rimangono a scuola in modo che possano laureati e ottenere quel lavoro di alta pagando stato loro promesso. Per ottenere il pass per gli studenti della classe, un test a scelta multipla è dato per il quale sono ben collaudati. La maggior parte passa con voti alti, ma alcuni ancora non riescono.

Se si sa niente di educazione, si sa che la maggior parte dell'apprendimento deriva da sforzi di una persona. È necessario eseguire lo studio mentre la scuola è qui per aiutarti a come si evolvono dalla confusione alla comprensione. Una scuola può emettere un grado di convalida che si è infatti appreso i principi del campo prescelto. Nel mondo competitivo di oggi, è molto difficile trovare un posto di lavoro senza un qualche tipo di laurea o certificato. A volte le lezioni di alta vale la pena, se la conoscenza atteso è davvero raggiunta.

Ci sono studenti che vanno a scuole private che sono molto motivati e sono studenti eccellenti? Naturalmente ci sono. Ho visto gli studenti che sono altrettanto buona se non migliore di studenti del MIT. Ma sono in minoranza. Alcuni di loro non sono andati a scuole degli Stati Uniti, ma di alta laureato scuole in paesi come l'India o la Polonia.

American diplomati sono in grado di padroneggiare alcuni temi informatici. Informatica e gioco Xbox, instant messaging, email, navigazione web, e blog sono i loro migliori soggetti. Purtroppo, non sono parte del curriculum. Dei soggetti effettivamente insegnato, circa la metà possono fare HTML di base e di rete semplice. Fatta eccezione per gli studenti dotati, praticamente non si può proprio programma, in ogni comune compilato o linguaggio di scripting. Tuttavia, quasi tutti passa queste classi, a volte anche con voti alti.

No comments:

Post a Comment