Sunday, February 6, 2011

Il Homeschooling Crea menti ristrette?

Alcuni critici di genitori homeschooling può suggerire che saranno di passaggio sulle idee strette e bigotto ai loro figli. Vorrei suggerire che non hai il diritto di cercare di evitare che ciò accada, né è possibile impedire anche se mandare i figli alle scuole pubbliche. Vorrei anche andare al punto di suggerire che questo è un problema di un paese libero vs uno stato di polizia. Cosa voglio dire? Beh, in un paese libero, fino a quando tu hai obbedito alla legge, si può credere quello che vuoi. Le vostre convinzioni sono nessuno di affari del governo. Essi non hanno alcun diritto di dirti che le tue idee e delle vostre idee che sono cattivi. Pertanto, non credo che sia la scuola '"lavoro" per promuovere il bene e debellare il male. E 'diritto individuale di una persona a credere quello che vogliono, e poi cercare di fare passare le loro credenze lungo ai loro figli.

Che dire persone che sono pregiudizi, bigotta, superstiziosa, etc? Molte persone dicono che le persone possono dire ai loro figli tutto ciò che vuole, fintanto che è vero. Ciò fa apparire la questione di chi decide cosa è vero? La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo che non c'è nessuno nel governo o in qualsiasi altro luogo che noi si fiderebbe di decidere che. Pertanto, credo che non possiamo dare alle scuole il diritto di dire a tutti i bambini che alcune idee sono vere e altre no. Mentre quelli che approvano le idee viene insegnato o promossi nelle scuole statali possono essere felici di mandare i propri figli lì, le persone che non approvano queste idee dovrebbe avere qualche altra scelta.

Una delle molte ragioni per cui un numero crescente di persone sono così appassionatamente contro la scuola pubblica è che queste scuole sono di fatto comportandosi come se qualcuno avesse espressamente e legalmente dato loro il potere di promuovere uno specifico insieme di idee mentre abbattimento un'altra serie di credenze. Queste persone credono che i burocrati di istruzione, a livello statale e federale, in gran parte scuole di controllare ciò che dicono e fanno. Questi burocrati utilizzano sempre più le scuole per promuovere qualsiasi cosa idee che capita di pensare sarà un bene per i bambini, o il paese. Eppure, non abbiamo mai formalmente deciso, attraverso un processo politico, per dare alla scuola un tale potere, né abbiamo mai d'accordo su quali idee che vorremmo le scuole per la promozione. In realtà, non c'è ragione di credere che ampie maggioranze di persone fortemente antipatia molti o la maggior parte delle idee che la maggior parte delle scuole promuovono oggi.

y numero crescente di persone sono così appassionatamente contro la scuola pubblica è che queste scuole sono in realtà agiscono come se qualcuno avesse esplicitamente e legalmente dato loro il potere di promuovere uno specifico insieme di idee mentre abbattimento un'altra serie di convinzioni. Queste persone credono che i burocrati di istruzione, a livello statale e federale, in gran parte scuole di controllare ciò che dicono e fanno. Questi burocrati utilizzano sempre più le scuole per promuovere qualsiasi cosa idee che capita di pensare sarà un bene per i bambini, o il paese. Eppure, non abbiamo mai formalmente deciso, attraverso un processo politico, per dare alla scuola un tale potere, né abbiamo mai d'accordo su quali idee che vorremmo le scuole per la promozione. In realtà, non c'è ragione di credere che ampie maggioranze di persone fortemente antipatia molti o la maggior parte delle idee che la maggior parte delle scuole promuovono oggi.

Anche se tutti hanno convenuto che la scuola dovrebbe cercare di eliminare le idee strette e bigotto, saremmo ancora a chiederci se questo funziona realmente. Chiaramente non è così. Pensateci ... Quasi tutti in questo Paese, ad eccezione di alcuni ragazzini ricchi, è stata di andare a scuola pubblica ormai da diverse generazioni. Se le scuole sono buono come dicono di essere a soffocare le salvi, allora non dovrebbe esserci alcun pregiudizio di sinistra. Semplicemente guardando le notizie, si può chiaramente vedere che c'è un sacco di pregiudizi di sinistra in questo paese oggi. In realtà, vorrei anche andare al punto di sostenere che esiste oggi il supporto meno che mai per la tolleranza e apertura mentale che le scuole presumibilmente promuovere. Quindi, direi che homeschooling non crea menti ristrette. Infatti, nella maggior parte dei casi esso promuove mentalità più aperta.

No comments:

Post a Comment