Friday, February 4, 2011

Easy Language Learning

È l'apprendimento di una lingua straniera mai facile? Sì. Se sei cinque e trasferirsi in un altro paese ...

Ma cosa dire per il resto di noi che non sono più cinque, e hanno bisogno di essere educati quando si viaggia per affari o per piacere? Penso che la risposta è sì, l'apprendimento delle lingue può essere facile condizione che non si vogliono o hanno bisogno di imparare troppo.

Il linguaggio chiave del successo di apprendimento nella mia mente non è quello di definire le regole del gioco troppo alta. E 'un po' come in esecuzione. Anche se si esegue due volte alla settimana, non necessariamente vogliono essere in grado di correre una maratona, o che hanno intenzione di correre una maratona o forse mai si potrebbe correre una maratona. Si potrebbe vogliono solo mantenere un livello di fitness. Penso che lo stesso si può dire per l'apprendimento delle lingue. Trovo affascinante lingua e godere di sguazzare con loro, ma questo non significa che mi sento in dovere di ottenere un buon (o forse non posso comunque). Sono un programmatore e non hanno particolare attitudine per l'apprendimento delle lingue, ma mi piace imparare alcune della lingua prima di visitare un paese.

Torniamo per le regole del gioco. Se si decide di imparare dieci parole in una lingua straniera prima di visitare il paese, si sa che si riesce a fare questo. L'apprendimento di una lingua straniera per il tuo scopo è stato ridefinito per dieci parole di apprendimento. Viceversa se si decide di raggiungere la scioltezza nell'espressione orale, a meno che non sei un eccezionale talento individuale si sono ben lungi dal vostro obiettivo, e molto probabilmente rinunciare.

Penso che ci sia molto da molta enfasi su questa cosa completer-finisher per quanto riguarda le lingue.

il tuo scopo è stato ridefinito per dieci parole di apprendimento. Viceversa se si decide di raggiungere la scioltezza nell'espressione orale, a meno che non sei un eccezionale talento individuale si sono ben lungi dal vostro obiettivo, e molto probabilmente rinunciare.

Penso che ci sia molto da molta enfasi su questa cosa completer-finisher per quanto riguarda le lingue.

Per la maggior parte di noi, l'apprendimento delle lingue dovrebbe essere facile e divertente. Naturalmente, non sto dicendo che non c'è un posto per diventare fluente in altre lingue, sto solo dicendo che per la maggior parte di noi non è practica, necessario o possibile.

Mi piace viaggiare, ma non hanno il tempo o attitudine ad imparare troppo di ogni particolare lingua straniera. Così imparo, o dilettarsi e divertirsi. Ho fissato obiettivi che il lavoro per me e sono di solito per conoscere centinaia di parole ogni volta che visita un nuovo paese. I'll imparare le parole che devono essere gentili, i numeri, saluti e qualche frase generale. Fare questo comporta sempre una vacanza migliore e mi piace.

E 'anche molto più facile per cominciare ad imparare una lingua straniera che alla fine. In altre parole il meglio tu sei il più lento si può migliorare, perché si sono sempre bloccato con la grammatica, rendendo frasi, ecc apprendimento meno comuni parole Se sei solo cercando di imparare qualche parola straniera e frasi potrete godere di una più veloce tasso di progresso, avere più divertimento, e non è necessario spendere troppo tempo su una determinata lingua.

Lingue minoritarie sono candidati particolare per questo approccio, perché spesso non è necessario usarli per comunicare e sono per loro natura, non ampiamente usato.

Un buon esempio è il catalano che si parla nel nord-est della Spagna di circa 10 milioni di persone, quasi tutti dei quali sono bilingue (anche di lingua spagnola). Non vi è alcun bisogno di imparare il catalano a viaggiare in questa zona della Spagna, se già parlano spagnolo, ma si mostra rispetto per la cultura locale ed è interessante.

No comments:

Post a Comment