Wednesday, February 2, 2011

Online Istruzione Università 101

Con la frenetica vita lavorativa e l'aumento dei costi di istruzione superiore, sempre più persone optano per una formazione universitaria online. Hai bisogno di un computer, una connessione telefonica, e di un Internet Service Provider prima di iscriversi a un corso online. Nonostante tali requisiti iniziali tuttavia, è possibile trovarsi in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi fuso orario.

L'Università di Phoenix Online è una opzione che si potrebbe prendere in considerazione. L'Università offre una formazione online in varie discipline e di studenti universitari, laureati, e di dottorato. Dopo aver completato il processo di registrazione on-line, è possibile scaricare lezioni, le domande e le assegnazioni a proprio comodo e rivederli offline. Un Internet facile da usare software di accesso facilita l'accesso rapido e agevole per materiale didattico. Tutti i materiali didattici sono in formato testo, in modo che si ha accesso a tutte le risorse.

I programmi online offrono biblioteche e servizi online per aiutare gli studenti di accedere a materiale di studio. Le classi virtuali sono progettate per facilitare l'interazione con colleghi e professionisti del settore per condividere idee, discutere problemi e imparare dalla loro esperienza. Istruttori di guida gli studenti attraverso il corso per facilitarne la comprensione. Gli studenti possono arricchire i loro incarichi di raccogliere informazioni da discussioni e di ricerca. Queste assegnazioni possono poi essere discussa con gli istruttori in un ambiente accademico.

Un programma online offre una flessibilità quasi illimitata, anche se richiede capacità di gestione del tempo e dedizione verso il soggetto. I corsi sono offerti in una sequenza, e gli studenti possono completare ogni corso in circa 5-6 settimane. Interruzioni possono essere incorporati in tra i corsi pure. Il processo di apprendimento si basa interamente sulla comunicazione e-mail. A differenza di una situazione di classe, gli studenti non devono ridurre i propri impegni normale per renderlo alla classe. Invece, possono scaricare il materiale didattico in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo e completarlo al proprio ritmo.

No comments:

Post a Comment