Friday, May 7, 2010

Strumenti formidabile per Oppositivo-Provocatorio (ODD), giovani e bambini

Se sei un insegnante che scopre che "nulla funziona" per gestire alcuni studenti, questo articolo può aiutarvi. E 'tempo passato modo per voi di conoscere ODD, Disturbo Oppositivo Provocatorio.

In college, probabilmente ha molto poco sulla formazione di base di salute mentale, ma se hai insegnato per più di cinque minuti, si sa quel po 'di allenamento non era sufficiente. Ecco solo una rapida occhiata a ciò che dovrebbe avervi insegnato in un college di base circa la salute mentale giovanile. Siate consapevoli, tuttavia, che questo articolo ti dà solo l'1% di quello che hai bisogno di sapere in aula al fine di mantenere il controllo e contribuire al meglio allo sfidato ogni studente.

Che cosa significa "oppositivo-provocatorio" significa?

"Oppositivo-Defiant" è una diagnosi di salute mentale che descrive i bambini che hanno la coscienza, ma a volte agiscono come se non lo fanno. Questa diagnosi può essere applicato solo da un professionista della salute mentale, ma sarà molto importante per tutti i lavoratori giovani a conoscere e capire. Questa diagnosi è molto più promettente di "disturbo della condotta", che significa che il bambino privo di una coscienza e una reale capacità di relazioni. Mentre il bambino oppositivo-provocatorio (ODD) può apparire anche di avere la coscienza poco o rapporto di capacità, si può essere in grado di migliorare che con il giusto approccio e metodi. Con i giovani comportamenti disordinati, tale miglioramento non può essere possibile.

** Che cosa significa "opposizione-Defiance" simile?

oppositivo-provocatorio bambini sono spesso alcuni dei suoi studenti più comportato male. Essi possono disturbare la classe, altre male, sfidano l'autorità e adottare un comportamento illegale o problematico. Anche se possono sembrare simili a condurre disordini, il loro cattivo comportamento è di solito meno gravi, meno frequenti, e di più breve durata. L'etichetta ODD è spesso impropriamente applicato come questa dinamica può essere un concetto difficile da capire e da applicare. Molti giovani sono inoltre ADD ODD, ed i ragazzi dominare questa categoria.

** IL 3 AREE DI AIUTO PER I GIOVANI DISPARI

La spinta di aiutare il bambino ODD deve concentrarsi sulla 1) costruzione di abilità, più 2) "tira su" che la coscienza e 3) Per migliorare la loro capacità relazionali. Per la costruzione di abilità, insegnando loro come regolare la loro rabbia, le azioni, le competenze dei colleghi, la produzione verbale, ecc sarà fondamentale. Ma altrettanto importante, questo bambino deve essere aiutato a cura degli altri e di essere guidato più dalla coscienza. Si tratta di aree che coprono ampiamente nei nostri laboratori dal vivo e registrata, ma qui sono alcuni degli interventi più efficaci che diamo soprattutto per i bambini e ragazzi ODD. Questi interventi si concentrano solo sullo stimolo che la coscienza o "compensazione" per questo. Se si desidera più di un pugno di idee dato qui, oppure, volete vedere come costruire competenze o capacità di relazione, gli altri due aspetti fondamentali di concentrarsi su ODD con i bambini, poi venire a prendere in considerazione la nostra classe o di ottenere alcuni dei nostri libri in grado di distribuire centinaia di soluzioni che vi occorrono.

STRATEGIE ** per stimolare la coscienza dei KIDS DISPARI

*** Per aiutare a "tirare su" la coscienza del bambino, utilizzare questo intervento. Può essere usato pro-attivamente o reattivamente (prima o dopo il bambino si è impegnata a comportamenti scorretti.) For esempio, supponiamo che il bambino ha rubato pen dell'insegnante, si può dire "io voglio che tu immaginare di sei making uno video sulla tua vita. Sei impressionato? " Quella "sensazione di disagio che il bambino può avere in reazione a questo intervento può essere la coscienza agitazione.

*** Un altro intervento per stimolare la coscienza: dopo che il bambino si è impegnata in un comportamento problematico, come rubare una penna, come nel precedente esempio, chiedere al bambino, "Allora qual è la vostra integrità vale la pena per te?"

*** Per adattare l'intervento sopra indicato per i bambini piccoli, è sufficiente riformuliamo la domanda per "Allora qual è la gente a credere in te, vale la pena per te?" Oppure, per riformulare "Allora qual è la gente fiduciosa che, vale la pena per te?"

*** Prima che un bambino assume un comportamento problematico, chiedere ai giovani di immaginare che s / egli letto che agiscono sulla copertina del giornale locale del mattino. Chiedere al bambino la loro reazione. Se dicono che non avrebbero voglia di leggere su di esso nel giornale, il mattino seguente, allora si può dire "Allora non farlo!" Questa immagine fa un veloce e facile guida per i ragazzi da seguire per valutare se o non fare comportamenti discutibili. Questo intervento è una buona scelta di utilizzare con i bambini la cui coscienza fornisce indicazioni poco.

Ricorda: hai appena ottenuto una piccola parte delle informazioni necessarie agli studenti ODD. Accertati di leggere di più vai a un corso di formazione, o aggiornare le tue abilità. Non vi è alcun sostituto per ottenere gli strumenti necessari per la vostra classe. Il nostro sito web (link qui sopra) è più utile se si vuole risposte rapide.

No comments:

Post a Comment