Sunday, May 30, 2010

Per Sam, dovunque voi trovarlo

L'incarico è stato quello di scrivere una lettera a uno dei tuoi insegnanti dicendo loro quello che si voleva o necessarie per dire. Qui ci sono estratti dalla lettera di uno studente:

Caro Sig. ___,

Se il mondo fosse giusto, bravi insegnanti avrebbero oscurare i docenti meno perfetti. Peccato che si dovrebbe essere una di quelle in ombra. Durante la matematica, mi è stato più volte insultato con i nomi brutta che mi hai chiamato. Questo non era un grosso problema nella mia vita, tu e la tua classe potrebbe essere facilmente trascurato. Ma non era così facile per un sacco di gente che conosco.

Sam era una persona gentile, un adolescente tipico con meno di vita in casa tipica. Ha passato in rassegna le cose non dovrebbe nemmeno capretto conoscere, non importa vivere. Sam non è stato in grado di mettere il vostro insulti dietro di lui. Ha preso la via più facile. Ha iniziato a saltare la vostra classe. Dopo un po 'manca la tua classe, ha cominciato a perdere tutto il giorno. Meno di un anno più tardi, Sam era profondamente nella droga e altre cose che una persona non avrebbe mai desiderio su ogni bambino. Nei 12 anni, ho condiviso le classi con Sam, ho visto molti insegnanti, senza successo, tenta di fare meglio per lui, ma mi ricorderò sempre quella maestra che con successo ha reso peggiore.

Avanti veloce di circa 4 anni dalla data di questa lettera è stata scritta, ed ecco le ultime notizie su Sam: E 'stato avvistato a piedi nei pressi della casa di Chris, suo vecchio amico, e l'autore della lettera estratto in precedenza. Sam era urlando e gridando come è venuto giù per la strada. I suoi vestiti erano a brandelli, e sembrava come se stesse senza casa e sotto l'influenza di alcol o altre sostanze. "Chris!" urlò mentre batteva sulla porta di casa della sua ex compagna di scuola di. "Chris, cosa ancora vivono qui?" Chris si era trasferito a anni del college prima così non era lì per aprire la porta. Sam continuò gridando e borbottando mentre mescolate lungo la strada.

Fast anni di nuovo in avanti di circa 1 più. Sam è stato visto sulla strada grande che attraversa il centro della sua città. Lui ha tentato di buttarsi nel traffico.

Qual è il punto di triste storia di Sam? Il punto è che mai i ragazzi entrare in classe Math e annunciano che erano picchiato la notte scorsa e non può sopportare eventuali abusi più. Nessuno studente potrà mai dire: "Mio padre mi ha chiamato già i nomi di male prima di lasciare a scuola, quindi per favore, vuoi smettere di farlo?" Come insegnante o consulente, il tuo sito dovrebbe essere un rifugio, un'oasi per gli studenti che devono carichi pesanti. Lo è?

Si può essere sorpresi di sapere che questo tema è uno dei settori principali che i partecipanti ai nostri "Breakthrough Strategie per insegnare e Counsel Troubled Youth" Workshop ci chiedono di coprire. Sono stanchi della "gli atteggiamenti di pessimo miei collaboratori", "quanto sia difficile per alcuni insegnanti sono bambini", "gli adulti che sono bruciato", "adulto rigidità e insensibilità", e "cosa fare quando gli adulti fanno la situazione molto peggiore. " Nel nostro laboratorio, i consulenti, i presidi e gli insegnanti speciali ed spesso si descrivono come insegnanti e altri adulti a volte steamroll su un minore, fragile, indifferente agli oneri che si aggiunge al già pesante carico di un bambino. Una storia spicca. Una ragazza ha chiesto di passare a vedere l'infermiera piuttosto che giri percorsi in PE Il docente ha negato la richiesta nonostante ripetuti appelli da al bambino di andare alla nutrice, l'ufficio, o per chiamare sua madre a causa di ciò che ha detto è stata mal di stomaco. In definitiva, la ragazza aveva altra scelta che eseguire i giri. Ben presto è crollato e quasi morto di un'appendice scoppio.

Non importa dove siamo in Nord America, i partecipanti al laboratorio di diventare la più in difficoltà, scoraggiati e animato se la ricerca di soluzioni per quando gli adulti contribuiscono ai problemi che gli studenti presenti. Nel nostro laboratorio, abbiamo effettivamente fornire ai partecipanti estremamente insolita, ma estremamente efficace "adulto dispositivi di regolazione atteggiamento." Queste decisamente nica, i metodi esperienziali non può essere sufficientemente catturato in una e-mail, ma ecco un dispositivo che si può usare con la vostra squadra che potrebbe forse aiutare. Essa manca il dramma e la potenza dei nostri dispositivi di regolazione migliore atteggiamento adulto, ma è un buon punto di partenza per ottenere il vostro personale pensiero sul modo in cui gli studenti di impatto. Come vedremo nel nostro laboratorio, cambiando la mente degli adulti 'su come visualizzare e interagire con gli studenti è un po' come cambiare le opinioni popoli 'di religione o di politica: il cambiamento si verifica di rado a causa di chiacchiere. Indiretta, metodi più convincenti che shock funzionano meglio. Poiché non possiamo "shock", con una e-mail, ecco il nostro intervento più prossimo se non si può venire a una sessione di workshop di primavera del 2005 dal vivo. In una partenza dal nostro consueto, essere sicuri di constatare that questo intervento è un quiz che è destinato per l'uso con gli adulti, non bambini. Questo è solo un estratto dal quiz pieno; per ottenere l'intero documento, leggere il seguito "-Up" riportata di seguito:

Vota il tuo atteggiamento

Pensi di essere imparziale, cordiale, obiettiva e non troppo bruciato-out? Poi check this out.

1. Problema Studenti

Come vede è difficile da gestire, gli studenti? Hai mai detto "Non c'è niente di andare a lavorare con quello?" Mai provato a convincere il vostro capo per inserire questo bambino in classe di qualcun altro?

2. Speciali esigenze degli studenti

Hai mai detto "i bambini ADD sono ragazzi appena pigri", o "Questi tipi di ragazzi ha preso troppo del mio tempo"?

3. Gli studenti Diverse

Giovani con accenti sconosciuti e diversi colori della pelle può essere una parte crescente del vostro gruppo. Hai mai pensato: "Oh, non un altro," o "Sarà troppo lento", su un bambino di uno sfondo diverso?

4. Gli studenti Troubled

Mai spinto su un bambino con scarso rendimento per poi scoprire che il bambino era stato ostacolato da percosse, malattie, mancanza o tragedia?

Se avete risposto "sì" a una qualsiasi di queste domande, si corre il rischio di danneggiare gli studenti - in particolare quelli che trasportano carichi pesanti. Si corre il rischio di ignorare segnali chiari, come l'insegnante di educazione fisica nella storia di cui sopra. Lei ha anche correre il rischio di perdita di indizi che non sono neanche dirlo ad alta voce, come quelli offerti da Sam. Non è mai voglia di finire col pensare che si sarebbe comportato in modo molto diverso - se tu avessi conosciuto. Se avete risposto "sì", - o se alcuni dei membri del vostro team dovrebbe rispondere "sì" - alle domande quiz, è importante per cambiare le credenze e le azioni ora prima che il danno è fatto, che può essere irreparabile. Se non ora ottenere aiuto da un laboratorio come il nostro, 'o di altre risorse che mostra come gestire i vostri studenti in modo diverso, si corre il rischio di un giorno nel timore che si sono in qualche misura la responsabilità di Sam buttandosi in mezzo al traffico. Ci sono Sams in ogni ambiente dove ci sono i bambini. Se affinare le tue capacità di rispondere correttamente, non aggiungerà agli oneri di Sam, e si può perfino gli impedisce mai esaurirsi sulla strada.

No comments:

Post a Comment