Friday, May 7, 2010

Aggiornato Hurricane Didattica Suggerimenti

Con questa grave, attiva, in corso la stagione degli uragani, ecco alcune idee per rendere le aree del programma di studi pertinenti ai vostri figli. Ci sono anche suggerimenti per la gestione delle conseguenze di un uragano catastrofico. Se siete in una zona che le esperienze di altri fenomeni naturali, basta adattare questi suggerimenti alle proprie esigenze.

1. Hanno figli esprimere i loro sentimenti. I giovani saranno in grado di disegnare le immagini e dettare le frasi, mentre i figli grandi saranno in grado di illustrare le proprie storie. Con tutti i partecipanti, questo tirare fuori i vostri bambini Timidezza, timida, che non può decidere di prendere parte ad una discussione verbale.

2. Fare un libro rilegato della classe 'esperienze e tenerlo nella libreria di classi. Forse si può avere in affitto gli studenti '' per una notte da condividere con le loro famiglie.

3. Se non si dispone di Pen Pals, perché non cercare di trovare una classe in un'altra parte del paese o del mondo che non ha vissuto un uragano. I vostri studenti diventeranno poi gli insegnanti come spiegare cosa è successo.

4. Invece di scrivere, la tua classe potrebbe fare una cassetta o videocassetta. Se l'invio di Pen Pals, assicurati di controllare le politiche sulla privacy nella vostra scuola.

5. Utilizzare le esperienze dei bambini ad avere lezioni di aggettivi, avverbi, similitudini e onomatopee.

6. Risposta chi, cosa, dove, quando, perché e come si scrive come il paragrafo di apertura di una storia. Fallo sulla lavagna luminosa e ottenere input da membri della classe.

7. Questo sarebbe un buon momento per insegnare la specificità e la Voce di scrittura Trait. Confrontare queste due storie e dire che è più specifico ed emozionante: a. Ieri, un uragano è venuto alla mia città e ha causato un sacco di danni. Ho avuto paura perché era forte e l'acqua era alta. b. Il 29 agosto 2005, l'uragano Katrina a New Orleans ruggiva come un leone. Mi sentivo terrorizzata come ho sentito il vento ululante e schiantarsi surf, ma io ero pietrificato quando l'acqua continuavano a salire e ho dovuto salire attraverso il mio tetto per essere sicuri. Quando sono arrivato lassù, tutto quello che potevo vedere era l'acqua, acqua dappertutto e sui tetti delle case.

8. Avere una unità sui cinque sensi dell'uragano ___. Riesci a sentire l'odore del sudore? Ti senti caldo e appiccicoso? Avere ogni bambino fare il suo libretto proprio.

9. Rafforzare le competenze mappa mentre si traccia un uragano. Quale modo migliore di mettere in relazione la latitudine e la longitudine?! Vieni a conoscere questi termini per la tua città. Guardando chiave della mappa, i figli grandi saranno in grado di stimare quanto lontano un uragano è da un luogo specifico.

10. Approfondire le cause degli uragani. Fare un elenco dei più forti mai registrati e includere i propri dati. Ciò rafforzerà la capacità di ricerca e grafico-making.

11. Tally quanti uragani si sono verificati ogni anno a partire dal 1960. Circolo di quelli principali. C'è un motivo?

12. Insegnanti e genitori, allo stesso modo, sarà necessario ricordare che ci può essere ansia estrema nel corso di un temporale. Se il potere è ancora, provare a stare vicino ad una persona che ha vissuto una prova orribile. Dare una pacca sulla spalla o un abbraccio, insieme a una parola rassicurante. D'altra parte, se il potere esce, ancora una torcia elettrica a portata di mano e giocare con esso (seguire la direzione della luce; riflettori un figlio e lo hanno recitare una poesia, cantare una canzone, o eseguire un antico sciocco). Hanno tutti i bambini tengono per mano per sapere che non sono soli. Se i bambini sono abbastanza vecchi, tenere le lezioni in corso, senza lettura, molto può essere fatto per via orale! Fate tutto il possibile per dissipare i timori dei bambini.

Spero che queste idee sono utili e hanno ispirato il vostro pensiero creativo.

E ricorda ... La lettura è fondamentale!!

No comments:

Post a Comment