Thursday, May 6, 2010

Gli studenti in tutto il mondo stanno imparando a eccellere a scuola da casa.

Oggi, i bambini ci si aspetta di guadagnare voti alti in tutte le loro classi, nonostante la mancanza di sistema della scuola pubblica. I genitori ricordo ancora quando una formazione è essenziale nella preparazione dei bambini per la loro vita.

Ora, quello che molti sistemi di offerta pubblica scuola è classi sovraffollate. Gli insegnanti sono sottopagati grossolanamente per le loro competenze e oberati di lavoro. Obsolete materiale didattico, metal detector, la violenza, tagli alla spesa federale per l'istruzione ...

aiuto correttive è divenuta indispensabile per alcuni studenti in modo che possano tenere il passo. Se un bambino non può ricevere l'istruzione che meritano, come si dovrebbero prosperare nella società? Genitori, studenti, e il sistema scolastico pubblico già sappiamo che questo è un problema enorme, ma che possono rivolgersi per chiedere aiuto?

Sempre più genitori si rivolgono a tutoraggio per integrare i loro figli l'istruzione e per promuovere le capacità dei propri figli ad avere successo in futuro.

Tutoring è un business da 4 miliardi che sta crescendo costantemente. Sotto il No Child Left Behind Act del 2001, i servizi educativi supplementari sono finanziate da distretti scolastici, con una parte della loro dotazione dal US Department of Education.

Il governo federale assegna fino a $ 1800 per studenti idonei, ma fino ad ora, meno del 10 per cento degli studenti ammissibili sono l'elezione a partecipare, secondo le stime fornitori '.

Una delle sfide più difficili è semplicemente convincere i genitori che il servizio è libero di loro. I genitori spesso riagganciare quando addetti alle vendite per il tutoraggio delle imprese chiamata a spiegare il programma.

Pensano che sia una truffa, perché "libero" significa di solito troppo bello per essere vero. E a volte i genitori semplicemente non si vuole riconoscere che il loro bambino ha bisogno di aiuto. I genitori sono stati conosciuti per chiedere "Cosa c'è di sbagliato con il mio bambino che ha bisogno di essere istruito?"

Nonostante queste sfide, tutoraggio on-line, o Interactive Distance Learning (IDL) dovrebbe crescere a un ritmo senza precedenti. IDL è dove uno studente riceve dal vivo, uno-a un Insegnamento, in un ambiente virtuale in aula o in sessioni di gruppo di grandi dimensioni su un sistema di videoconferenza.

Gli studenti che hanno accesso a un computer a casa oa scuola possono accedere al sistema e hanno un tutor aiutarli a vivere giorno e notte. Materie come la matematica, inglese, Matematica, Storia del Mondo, latino, francese, chimica, fisica e molti altri possono essere insegnate loro da tutor certificati / docenti.

E ci sono i sistemi di tutoraggio on-line che anche fornire la propria libreria didattico, con alcuni dei migliori corsi di apprendimento programmato in scienze informatiche, di gestione e di materie accademiche.

I bambini che ricevono uno-a un Insegnamento di riparazione sono stati conosciuti per avere una maggiore autostima e fiducia in se stessi, una maggiore attenzione e allungato di attenzione.

Il mio consiglio ai genitori è dappertutto per trovare un sistema di tutoraggio on-line che si concentra sui corsi di recupero scolastico per le età K-12, così come per gli studenti universitari.

Perché non dare al bambino la migliore possibilità di passare ogni classe con l'aiuto lui o lei ha bisogno? Ci sono i fondi federali stanziati per i genitori per fornire aiuto in linea di recupero per i loro figli. Inoltre, i genitori sono in grado di programmare sessioni di tutoraggio per adattarsi a loro calendario.

A lungo termine, le quote di tutti nella realizzazione del bambino.

Copyright (c) 2005 di David M. Rolle '

No comments:

Post a Comment