Thursday, March 8, 2012

Pianificazione, perseveranza e motivazione per il Test di Ged

Tutto pronto per il test di GED può essere schiacciante. Per studenti adulti che si iscrive in una classe di GED, è spesso difficile trovare il tempo o la motivazione a studiare fuori dall'Aula, impegnarsi nell'esperienza in Aula o per misurare l'efficacia delle sessioni di studio. E per studenti adulti che gestiscono il proprio programma di studio, preparazione di prova può sembrare ancora più difficile.


Pianificazione, perseveranza e la motivazione sono le chiavi per la preparazione di prova di GED, efficace e di successo, la cosa più importante, un candidato di prova può fare per superare la prova di GED. Utilizzando queste chiavi ridurrà le sfide e garantire che i test prep è vale la pena.


1. Esplorare le zone di prova di GED.


I test ufficiali di GED è un insieme di cinque prove, che misura la conoscenza della matematica, scienze, studi sociali, lettura e scrittura. Determinare quale area test ti probabilmente punteggio migliore nel e studiare prima quell'area. Esperienze di successo e piacevole con la vostra preparazione GED all'inizio verranno aiuterà a motivarlo e pronto il cervello per materiale più difficile in seguito.


2. Misura prontezza di prova.


Uso ufficiale GED prove di pratica come parte della vostra preparazione della prova e come una guida di studio per consentire di determinare l'abilità punti di forza e debolezze. Punteggi dei test su prove di pratica indicherà le zone di abilità dove avrete bisogno di almeno e più lavoro, e vi aiuterà a delineare un piano di studio.


Prove di pratica ufficiale servono anche un altro scopo. ' Ll darvi familiarità con la struttura di prova e la tempistica. Comprendere il modo in cui il test ti chiede di applicare le conoscenze, e come il test è percorsa è un buon modo per migliorare il vostro punteggio.


3. Sviluppare un piano di studio.


Sono disponibili guide di studio e piani di studio, ma è importante per adattarsi a qualsiasi modello per le proprie esigenze. Un programma di studio che si sviluppano da soli o centro intorno a te stesso andrà un lungo cammino verso aiuto raggiungere il tuo obiettivo. Sviluppare un piano realistico che viene stabilito in base alle vostre esigenze e pianificazione e integra il modo in cui che impara. Questo consente di aderire al vostro piano di studio e di imparare al proprio ritmo, che contribuisce al processo di apprendimento.


Un piano di buon studio comprenderà sessioni di studio breve frequenti di 30 minuti a un'ora, insieme a periodiche animare sessioni più lunghe per quattro ore-- per aiutare a prepararsi per il test di GED maratona ufficiale 7,5 ore. Assicurarsi di includere i vostri obiettivi di studio settimanale e misurare loro. Poi si vedrà chiaramente ciò che voi avete compiuto e vi motiverà ulteriormente. La chiave è la coerenza.


4. Migliorare l'apprendimento con buon test prep materiali.


Se sei un adulto studente si iscrive in una classe di GED, il programma di GED probabilmente include i materiali di preparazione. Se necessario, è possibile integrare questi con materiali aggiuntivi che possono essere meglio progettati per il modo in cui che impara. Le biblioteche hanno spesso GED test materiali di preparazione per il prestito e librerie locali dovrebbero avere una gamma di offerte. Materiali, guide di studio, prove di pratica e corsi interattivi sono disponibili anche on-line. Negozio saggiamente però; essere sicuri che i materiali di studio sono autentici e miglioreranno il vostro programma di studio di GED.


5. Che cosa motiva?


Ci sono molte ragioni per studenti adulti lavorano sul loro GED. Per alcuni, è un lavoro più sui, una nuova carriera o il trampolino di lancio per le opportunità educative. Per gli altri, è semplicemente completando un traguardo educativo o essere un modello per i propri figli. Indipendentemente dalla ragione, è la ragione sufficiente per motivarlo. Volete chiaramente il movente di identificare e visualizzare i benefici dei risultati conseguiti.


Motivazione si basa essenzialmente su una sola premessa: quanto male si desidera qualcosa. Se si vuole veramente che accada, volontà. Se si vuole veramente passare la GED, volontà. È così semplice; essa è la pietra angolare del vostro programma di GED, se optare per un'esperienza in Aula, un programma online o creare un corso di studio auto-guidate.


Così, quando si prepara per la GED, preparare attraverso ben pianificate, piccoli passi. Compiere ogni passo; costruire su di loro. Quindi utilizzare queste realizzazioni come benefici supplementari e motivatori per spostare più vicino alla realizzazione finale - la GED.

No comments:

Post a Comment