Saturday, March 31, 2012

La maledizione del facile a

Molti educatori musica attuale è cresciuto in un tempo essendo in un ensemble era unicamente sulla riproduzione della musica per il prossimo concerto. Personalmente non posso ricordare mai fare un foglio di lavoro o qualsiasi lavoro teoria vera musica mentre al liceo. Sembrava che tutto quello che dovevo fare per ottenere una "A" era giunto alle mie lezioni, giocare ai concerti e altrimenti stare fuori dai guai. Di fuori di pratica era previsto, ma non applicata. Non mi rendevo solo molti anni dopo che questo metodo di insegnamento mi aveva impostato su per anni di frustrazione e di mediocrità.


L'effetto primario di dare uno studente una a per fare molto poco lavoro molto produce lo stesso effetto che vediamo nella società dove la gente diventa dipendente da programmi di diritto. Essendo dato qualcosa per niente lentamente mina la motivazione di una persona e ammorbidisce la loro iniziativa personale. Nell'Aula di musica, questo si traduce in producendo un musicista stagnante che non ha alcuna forza trainante per migliorare le sue capacità musicali. Per molti anni che ho sofferto con chiedendosi perché i membri del mio ensemble non era migliorare il modo in cui mi sentivo che dovrebbe. Infine ho concluso che era mia colpa per non spingendoli abbastanza duro. Mi era caduto indietro in sulle orme del mio mentore ed era stato sfornare di a facile ai miei studenti indipendentemente dal fatto che cosa davvero meritato.


La regola classificazione utilizzata in altre classi deve essere utilizzata anche nell'Aula di musica. Questa regola afferma che una a deve essere riservato per l'ottimo lavoro svolto, mentre un c è data per un lavoro che è semplicemente media. Se si dovesse prendere questa regola e applicarlo ai vostri studenti, si otterrebbe lo stesso grado che avete dato loro il loro ultimo report card? Come si è venuto a guadagnare la a che hanno ricevuto? Era semplicemente per mostrare fino alla classe o c'era reale, verificabile in corso di apprendimento?


Il giorno che ho realizzato il mio errore e ha iniziato che richiedono più lavoro dai miei studenti l'ensemble sembrava sbocciano quasi tutta la notte. Ho cominciato a richiedere due ore di pratica casa ogni settimana, fogli di lavoro settimanale di teoria e lezioni private obbligatorie o sectionals gruppo. Dal prossimo concerto che vedevo già una differenza. Entro la fine del terzo trimestre i nuovi requisiti di memorizzazione scala in che ha gettato avevano trasformato la mia band jazz e pep nei migliori gruppi che io avessi mai condotto. Cambiato anche l'atteggiamento dei miei studenti. Si sono resi conto che essi sono stati migliorando e che il loro duro lavoro in effetti stava pagando al largo. Questo a sua volta li ha resi più interessati nell'effettuazione e li ha resi desidera praticare ancora di più.


Forse più importante di tutti, che richiedono più dei miei studenti necessaria anche più di me stesso come insegnante. Ho iniziato a leggere riviste educative ancora una volta, determinato a migliorare me stesso come un direttore d'orchestra e come insegnante. Ho iniziato a scrivere sulle mie esperienze per aiutare altre persone migliorare e imparare dai miei errori. Queste cose semplici respirava nuova vita in una carriera che era in procinto di essere consumata da apatia. Amo insegnare ancora una volta, ed è tutto perché rotto finalmente libero da legami di essere un direttore di banda mediocri. Se la cura per i vostri studenti e loro di venire ad amare e apprezzare la musica tanto quanto vuole, mai più dare via un facile A.

No comments:

Post a Comment