Saturday, March 10, 2012

Come E-mail il vostro professore di College

Così il 1:30 e vi siete al computer cercando di aggiornare la pagina di posta in arrivo di e-mail. La grande prova è domani e il vostro professore non ha ancora risposto indietro, ma perché? Contrariamente alla credenza popolare, quale il vostro professore vuole a fallire, il problema potrebbe derivano dal fatto che il tuo indirizzo email non raggiunse mai lui/lei. Quindi, lo scopo di questa guida è per mostrare agli studenti come scrivere una email efficacia a loro professori.


Il campo


Utilizzare sempre il tuo indirizzo email università o College quando si invia un'e-mail a vostro professore. Ciò assicura non solo il professore che si sono effettivamente uno studente ma evita anche la tua email da sempre mettere nella casella di posta indesiderata. Molte università e College ora impiegano un sistema di consentendo solo email di essere ricevuto da determinati domini di qualsiasi altra cosa (hotmail, yahoo... ecc) è automaticamente mettere nella casella di posta indesiderata o viene inoltrato al professore come una potenziale posta indesiderata.
Esempio:


Astudent@University.edu


Il campo


Questo è l'unico campo più importante, se rovinare qui ci si possono baciare tuo arrivederci e-mail. Evitare di mettere il nome del professore con l'email (A Prof), dal momento che non tutte le e-mail di sistema in grado di gestire questo formato. È sempre preferibile inviare la tua email a Università del professore o College conto, dato che questo è l'email conto che i controlli del professore, o dovreste controllare la maggior parte. E ancora una volta prima di inviare l'e-mail doppio controllo per verificare tale e-mail indirizzo è stato digitato correttamente.
Esempio:


Aprof@Universtiy.edu


Il campo Subject


Il campo oggetto dovrebbe essere il seguente formato:


CollegeName-CourceCode-titolo-Subject


CollegeName: È il nome del proprio Istituto secondario di posta (America Learning College, Boston University…etc). Sì mi rendo conto che questo può sembrare un po' ridondante, ma è importante. La maggior parte dei professori (di solito nuovi professori) insegnano presso una o più università e College a qualsiasi termine determinato e l'email da quelle istituzioni ottiene inoltrato ad un indirizzo principale, di solito gli indirizzi email ISP. Modo di mantenere le cose organizzato meglio scrivere il nome del College o università nel campo oggetto.


CourseCode - È il nome in codice del corso (MTH140, CPS124, GEF345…etc). Esso è meglio tenere le lettere capitali e senza spazi tra il numero e la lettera.


Titolo: Qui digitare il titolo del vostro soggetto. (Prova 1, intermedia, Exam, 5…etc assegnazione)


Oggetto: Corso qui si digita in ciò che riguardano o problema potrebbe avere (dovuta data problema, problema prova perso, HW problema # 45…etc). Ricordarsi di mantenerlo breve, quindi non più di 5 parole.


Esempio:


Boston College-MTH140-Assignment 4-HW problema # 45


Campo di testo del corpo


Cercare di mantenere le cose semplici, pulite e al punto. Con questo intendo dire no 2 pagina email o fantasia font e colori, ricordo che la prima priorità è quello di trasmettere il messaggio di non mostrare la tua email, modifica le competenze. Iniziate con scrivendo il nome di professori (Prof C.Mcgill, Prof U.Stan…etc). Passare al soggetto della vostra email, come un restate sollecito corso codice e campo titolo (durante la classe di MTH140 di lunedì che lei ha dichiarato per assegnazione 4). La riga successiva deve riportare il problema o preoccupazione. Ricordati di fornire dettagli ed evitare ripetizioni. Meglio alla fine l'email con un'istruzione salutatory (grazie, Yours Truly..ecc) e utilizzare il vostro nome, numero di studenti e nome College o università come firma.


Esempio:


Prof C. Mcgill,
Durante le lezioni di MTH140 di lunedì, lei ha dichiarato per la domanda di assegnazione 4 # 41 utilizzare il secondo teorema di derivati. Tuttavia, sto avendo problemi su come trovare il delta X? In particolare, durante la situazione quando il tempo è di 3 secondi e delta y è 0. Abbiamo impostato il delta y su Ymin e risolvere da lì?


Grazie
_________________
Tutti gli studenti
#: 0101010101
Boston University



Cose da tenere a mente


-Dare un minimo di un giorno della settimana per i professori a rispondere indietro, prima di inviare un'altra e-mail.
-Evitare l'invio di email duplicati multiple in qualsiasi momento dato.
-Tenta di inviare messaggi di posta elettronica durante i giorni feriali e se possibile durante le ore di ufficio professori.
-Cercare di essere rispettoso e Professional (vale a dire nessun linguaggio offensivo, incantesimo check…etc).
-Evitare di togliere la frustrazione da spammare la casella e-mail di professori.

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