Sunday, May 1, 2011

Sei Troppo vecchio per tornare a scuola?

Si vuole tornare a scuola e continuare la vostra formazione. Forse ti piacerebbe guadagnare il vostro diploma di laurea o ou'd piacerebbe guadagnare un nuovo livello in un campo diverso. Hai sempre sognato di quel grado, ma non hanno osato ritieni che il tuo sogno può diventare realtà, perché pensi di essere troppo vecchio.

Tu non lo sono. E 'davvero così semplice. Non mi interessa ciò che la vostra età è, come educatore con esperienza a livello di college vi posso assicurare che non siete troppo vecchi, perché ci sono molti studenti non tradizionali nei campus universitari di oggi (e probabilmente alcuni di questi sono più vecchi di sei) , la tua esperienza di vita ti dà molti vantaggi rispetto al più tradizionale degli studenti, e con la crescente popolazione non tradizionali molte scuole hanno programmi e servizi soprattutto su misura per lo studente non tradizionali.

Tornai a scuola nel mio 30s e oggi insegno all'università. Sì, ho molti studenti tradizionali nella mia classe, ma ogni semestre, ho una grande percentuale di studenti non tradizionali come bene. Ho studens nei loro anni 20 così come 30s, 40s, 50s, ed in su. Sono gli studenti che si sono ritirati da una carriera e sta cercando di spostare in un altro. Sono gli studenti i cui figli (o nipoti) hanno lasciato il nido in modo che stanno cercando di entrare in una nuova fase della loro vita.

Ho anche molti studenti della scuola di bilanciamento con lavoro e famiglia. Sono gli studenti che sono l'età tradizionali, ma sono in circostanze non tradizionali, compresi i bambini e famiglia, lavoro e servizio militare, così come gli sport e altre attività. Tu sei una persona unica, ma la vostra situazione non è unico come si potrebbe pensare.

l nel mio 30s e oggi insegno all'università. Sì, ho molti studenti tradizionali nella mia classe, ma ogni semestre, ho una grande percentuale di studenti non tradizionali come bene. Ho studens nei loro anni 20 così come 30s, 40s, 50s, ed in su. Sono gli studenti che si sono ritirati da una carriera e sta cercando di spostare in un altro. Sono gli studenti i cui figli (o nipoti) hanno lasciato il nido in modo che stanno cercando di entrare in una nuova fase della loro vita.

Ho anche molti studenti della scuola di bilanciamento con lavoro e famiglia. Sono gli studenti che sono l'età tradizionali, ma sono in circostanze non tradizionali, compresi i bambini e famiglia, lavoro e servizio militare, così come gli sport e altre attività. Tu sei una persona unica, ma la vostra situazione non è unico come si potrebbe pensare.

In molti modi, la tua età, o meglio la tua esperienza di vita, sarà una risorsa enorme per il vostro ritorno a scuola. gli studenti non tradizionali capire molto meglio di studenti tradizionali come gestire il proprio tempo e assegnare priorità alle attività. Inoltre, gli studenti non tradizionali sono spesso molto più motivato e orientato agli obiettivi rispetto ai loro omologhi tradizionali. Infine, la vostra esperienza di vita ti dà anche una grande quantità di conoscenze ed esperienze a ripiegare su o tirare da quando si tratta di capire, applicare, o adattare le nuove conoscenze si guadagna il college. Regolarmente vedo i miei studenti non tradizionali outperform studenti tradizionali in molti modi, ma si tratta in ultima analisi, ad una maturità di pensiero e di ragionamento che può venire solo con la crescita. So che quando sono tornato a scuola come studente, dopo aver lavorato per un certo numero di anni che ho fatto molto meglio in classe e anche risolto il mio carico di lavoro molto meglio di quanto ho fatto quando ero studente più tradizionale.

No comments:

Post a Comment