Sunday, May 15, 2011

Perché si dovrebbe considerare tutoraggio on-line

Perché si dovrebbe prendere in considerazione tutoring on line per il tuo bambino

Quando la maggior parte dei genitori ascoltare la parola di tutoraggio on-line, non riesco a non immaginare, ma quando gli studenti ascoltare la parola di tutoraggio on-line, sono incuriosito. Tutoraggio on-line permette un tutor e studenti a comunicare da computer a computer. La maggior parte delle sessioni di tutoring on line avvengono all'interno di un aula online.

Molti servizi di tutoraggio on-line offrono una lavagna così le parole possono essere scritte o disegnate con il mouse e la tastiera. Solo le aule tutoraggio on-line offrono migliori Voice over IP. Ciò significa che sia lo studente e il tutor in grado di parlare attraverso il computer fino a quando entrambi hanno un microfono e altoparlanti.

Una volta che il padre capisce il concetto di tutoring on line, sono spesso stupiti. Il loro bambino può fare qualsiasi domanda e il tutor è in grado di camminare lo studente attraverso l'intero problema solving processo e di aiutare lo studente a risolvere ogni problema. Questo uno contro uno la comunicazione è ciò che più gli studenti devono imparare a superare gli ostacoli.

In classe, la maggior parte degli studenti sono lasciati alle spalle, se non porre domande specifiche per aiutarli a capire ciò che stanno imparando. Una volta che uno studente inizia a cadere indietro, tutoraggio devono essere fornite per evitare in mancanza di gradi. Spesso un faccia a faccia personale intimidisce gli studenti tutor e ancora non potrebbe aiutare.

Tutoraggio on-line permette ad ogni studente per ottenere il faccia a faccia attenzione di cui hanno bisogno senza il fattore di intimidazione. Gli studenti stare tranquillo apprendimento online e il fatto che ogni lezione può essere stampato è uno strumento di studio meraviglioso.

Se non avete mai provato tutoraggio on-line, vi consiglio di fare un tentativo e consentire al bambino di imparare online. Il costo è di solito meno di un insegnante privato e non dovrà guidare e preoccuparsi dei problemi di programmazione. Il vostro bambino può imparare da qualsiasi computer purché vi sia una connessione ad internet.

No comments:

Post a Comment