Wednesday, May 18, 2011

The Power Of Homeschooling

Ci sono tre ottime ragioni per cui homeschooling opere. Questi includono:

(1.) Homeschooling permette l'esposizione ad una vasta gamma di persone, idee e luoghi. Homeschooling è talmente flessibile che permette escursioni famiglia ogni volta che vuoi. Questo fornisce un ottimo modo per imparare attraverso visite assumendo, incontro persone competenti e il volontariato. Che cosa è ancora migliore è che si può trarre vantaggio da queste opportunità durante la settimana quando non ci sono folle, e quando le guide turistiche o gli educatori, hanno il tempo di rispondere alle vostre domande individuali. Aggiungere, in alcuni libri della biblioteca e video, la scrittura di note di ringraziamento, la scrittura di una voce che descrive il tuo portafoglio "avventura", e la possibilità di dare una presentazione orale ad homeschoolers altri e vedrete quanto sia potente questo può essere veramente . Questo insegna anche il tuo bambino (i) che non ci sono grandi maestri si trovano in ogni ambito della vita.

(2.) Se possedete la propria attività a casa, homeschooling offre l'opportunità di insegnare al vostro bambino (i) capacità imprenditoriali. Avvio di una casa d'affari oggi è relativamente facile e indolore. Coinvolgere il bambino (i) nella tua casa d'affari è un'ottima occasione per insegnare loro le competenze che li servirà bene in ogni vita si può cercare da adulti. Basti pensare alle varie opportunità di business che si avvalgono. Per esempio, si può insegnare il vostro bambino (ren) come fare la contabilità di base sul computer.

(3.) Homeschooling permette una grande flessibilità per le vacanze. Si può facilmente prendere le vacanze in bassa stagione quando i prezzi sono notevolmente più bassi e le folle sono rari. Per esempio, se la vostra famiglia gode di campeggio, si può andare durante la settimana, o nelle settimane prima del Memorial Day e dopo il Labor Day.

Come si può facilmente vedere, homeschooling permette una famiglia di fare molto di ciò che veramente piace fare. Questo è il più grande potere di homeschooling.

No comments:

Post a Comment