Monday, April 9, 2012

Posizioni di mano nella velocità di lettura

Uno degli aspetti più affascinanti di guardare qualcuno velocità di lettura è il tasso al quale loro mano dissimula il materiale che state leggendo. Si muove così rapidamente e per il lettore medio, sembra come se si sta muovendo molto troppo veloce per la persona ad essere ad assorbire qualsiasi parte del testo.


Se avete letto sempre a una velocità naturale, potrebbe sembrare impossibile immaginare che si potrebbe leggere più volte più veloce. Potrebbe anche sembrare incredibile che si possono adottare i principi dietro la velocità di lettura senza troppo sforzo.


Velocità di lettura si basa sul principio che la vostra mente assorbe il materiale che hai letto ad un ritmo più veloce che qualcuno che legge ad un ritmo normale. Normalmente prendiamo il nostro tempo a leggere ogni pagina di un libro, cercando di cogliere il significato di ogni parola e come quella parola si riferisce non solo la frase in che è, ma pure il paragrafo.


Per qualcuno che legge la velocità, essi sono in grado di uno sguardo alle parole e invece di concentrarsi su ogni singola parola; essi vedono le parole come blocchi. Essi visualizzare il blocco di parole e il significato viene assorbito.


Ci sono diversi metodi per velocità di lettura, ma l'idea generale resta comune. Cioè, gli occhi devono scansione rapidamente il testo della pagina. A tale scopo è possibile utilizzare diverse tecniche.


Il più comune di queste tecniche è di usare la tua mano o il dito. Si tratta in genere associamo con lettori di velocità. Loro mano si muove rapidamente notevolmente sopra la pagina; scrematura riga per riga, fino a quando essi capovolgere la prossima pagina per iniziare il processo tutto nuovo. Hanno bisogno di fare in modo che i loro occhi possono seguire il testo. Se stai leggendo ad un tasso veloce, è facile per gli occhi a perdere traccia di dove siete sulla pagina. Tracciando una linea invisibile sotto il testo, i loro occhi rimanere completamente concentrati.


Un altro metodo che funziona allo stesso modo è quello di utilizzare una carta o un regolo, come sovrano. Ciò mantiene gli occhi del lettore, segue il testo. Essi non sono tentati di saltare avanti e parole non perdere. Loro concentrazione è focalizzata sulla esattamente quello che hanno letto, e mentre lavorano attraverso la pagina, la carta o il regolo si muove con loro.


Concentrazione è uno degli aspetti più importanti nella lettura in generale. Essa è molto più importante quando una persona sta sviluppando la loro velocità, capacità di lettura. Chiunque può implementare questa regola loro lettura. Utilizzando una carta o loro dito gli occhi seguirà le parole del testo a un ritmo molto più rapido.


La prossima volta che stai leggendo questo dare una prova e vedere la differenza che fa. Vi troverete più concentrati su quello che stai leggendo e non sarete tentati di saltare avanti e perdere le parole che sono essenziali per la comprensione. Piccoli trucchi come questo possono apportare un significativo miglioramento nella tua velocità di lettura.

No comments:

Post a Comment