Thursday, April 12, 2012

Collegio intervista generale preparazione

Lascia pensare prima di un'intervista del Collegio, che cosa è davvero, perché essi nemmeno la briga di prendere il tempo e non incontrare personalmente ogni richiedente e che tipo di alimentazione ha una buona intervista. Tu probabilmente hanno condotto la ricerca il proprio collegio nazionale e già sapere le tue preferenze. Le università hanno interviste per una semplice ragione, funziona, funziona per loro-alcuni dati li mostrano che i ricorrenti hanno personalmente incontrare e parlare con, in media, avere successo nei loro programmi e sono stato riuscire nel loro programma per qualche tempo. Modo che essi conoscano che funziona. Ma che cosa è "it"? l'intervista di collegio è il "si", e non è diverso rispetto a un colloquio di lavoro.


L'intervista di collegio non è stato pensato come un mezzo per intimidire i potenziali studenti, per tenerli lontano, per mettere in imbarazzo e umiliare i laureati successivi di questo Collegio, e pensato per un motivo molto semplice e molto importante, – per incontrare e valutare la motivazione e il potenziale della persona giovane applicando al Collegio. E questo è tutto ciò che è. Non c'è niente di personale o male in esso, altro dal fatto queste persone vogliono sapere sono costituiti e siete come grave. È necessario pensare a come parte del vostro giro campus.


Così un'intervista del Collegio è fondamentalmente come una conversazione riflessivo con qualcuno, mai incontrato prima, e che vuole sapere chi sei veramente, che cosa ha attraversato nella tua vita e dove siete diretti. Ma quando si parla a un estraneo questo che vi permettete di essere casuale e dire alcune cose che non si possono dire in un'intervista del Collegio, devi pensare a come si desidera presentare se stessi e come non ottenere trascinato alla modalità "Dimmi quello che voglio sentire" gradevoli.


Preparazione si otterrà un lungo cammino, è la chiave assoluta nell'ottenere attraverso l'intervista di collegio con successo. C'è nulla di simile sulla preparazione per questo, e in effetti, se fate questo il modo corretto, sarà necessario dite a voi stessi a un certo punto che il suo tempo di smettere di preparazione.
Andiamo su alcuni punti della procedura di preparazione, cose che si desidera esaminare mentre si prepara per la tua intervista del Collegio.


Cercare di sapere chi è il vostro contatto – una cosa semplice, cercare e ottenere il nome (o i nomi delle persone) che condurrà l'intervista, quando si inizierà l'intervista si avrà un modo più bello di presentare se stessi e salutare gli intervistatori che fanno la maggior parte dei candidati. Mostrerà anche che hai preparato in anticipo e che siete seri su come ottenere questa posizione, questo vi farà delle tracce di destra. Quando fate la vostra ricerca iniziale collegio nazionale, si può anche cercare i contatti intervistando i candidati. Nessun danno potenziale qui. Solo buoni possono uscire da questo uno.


Ricerca - posso mi ripeterlo? Collegio intervista successo-ricerca, la ricerca e la ricerca di più. Consente di porci domande base uno, se qualcuno vuole entrare nella sua squadra posto preferito (qualsiasi posizione) lui (o lei) non sapranno i nomi del passato dell'eroe? I momenti più emozionanti squadre? Sue realizzazioni? O corso che saprà il candidato. E avete bisogno di dimostrare che sei lo stesso, la tua motivazione e l'entusiasmo per entrare in questo programma brillerà quando fornite prove sufficienti per dimostrare che tu sai tutto c'è da sapere sul luogo stesso. Modi per ottenere informazioni, di ricerca del sito web di collegio, motori di ricerca per altre informazioni, persone in cerca di nome vi darà qualche conoscenza circa gli insegnanti e le loro realizzazioni, sono buone anche le eventuali pubblicazioni del Collegio stesso. Se stai leggendo questo mentre si fa la ricerca del collegio nazionale, si può godere l'opportunità di aggiungere qualcosa alla tua lista. Anche il tour campus ordinario può darvi la possibilità di trovare un po' di più sul luogo.


Nella ricerca del collegio si possono studiare materiali del Collegio. Libro di corso del College online, trovare interessanti domande per quanto riguarda i corsi. Alcuni studenti sembrano pensare che ponendo domande all'intervista potrebbe sembrare presuntuoso, ma in realtà ti fa sembrare interessato e sofisticato. Qui ci sono alcune domande che si potrebbe considerare chiedendo i programmi che potrebbero interessarvi laureando in, costruzione del campus e nuovi impianti, finanziarie gli aiuti, come il tratta scuola AP prove, come si confronta questo Collegio con collegi nazionali, il tour di campus, consigliando la scuola, chiedono intervistatori sulla loro opinione della scuola, quello piace di più e perché i corsi sono meglio che in altri luoghi (nessun esempio o nomiBasta dire altri luoghi).


Le vostre risposte – date un'occhiata alla nostra sezione "domande intervista college" di acquisire familiarità con le domande possono affrontare potenziali e pratica con un membro della famiglia o un amico, mantenere le risposte brevi e dolce, sapere che cosa hanno da dire e non fare troppo personale. Parlare lentamente e pensare a ogni domanda, prima di rispondere a voi, anche se hanno praticato per questa particolare domanda negli ultimi due mesi. Mai tagliare qualcuno quando stanno parlando, anche se non vi sono estremamente eccitato circa la risposta.


Promozione te – pensate a pochi punti di forza che hai e che si desidera che l'intervistatore per ricordare a voi, non c'è bisogno di menzionare questi in ogni risposta, ma tre o quattro volte (con riferimento – "come già detto, penso di essere molto bravo a gestire persone... è per questo che ho preso il progetto editoriale del libro scuola"). Se avete un problema di identificazione tratti si desidera promuovere – leggere nuovamente attentamente il modulo resume o applicazione e contrassegnare i punti pensate che vale la pena di concentrarsi su. Si può anche provare e aggiungere qualche umorismo per l'intervista, dire qualcosa circa il tour campus e la tua impressione del Collegio.

No comments:

Post a Comment