Monday, April 23, 2012

Positivo genitore conferenze

È tempo di conferenza genitori-insegnanti! Alcuni sono esperienze positive, dove gli insegnanti sono in grado di fare ottimi collegamenti con i genitori. E ancora altre riunioni sono predetta da apprensione e si è incontrati con alcuni conflitti. Nel corso degli anni, si incontrano il gamut di positivo e negativo di esperienze e tutto in mezzo. Tuttavia, esistono strategie che è possibile utilizzare per fare il meglio di ogni situazione.


È estremamente importante fare una buona prima impressione (anche se si conoscono già i genitori). Fare il contatto visivo con loro e salutare i genitori con una stretta di mano ferma. Senza manopole debole! Se non hai mai incontrato i genitori, resistere a presentarsi. Benvenuti a loro con un sorriso. Ricordate che siete costruzione di rapporti e impostazione del tono della conferenza.


Un buon modo per aprire la conferenza è di chiedere come sta facendo lo studente in altre classi. Chiedere loro altri gradi e iniziare a costruire una visione d'insieme. Spesso troverete aree forti e deboli dello studente, e si possono anche trovare sorprese. Ho trovato gli studenti che sono stati fallendo ogni classe ma il mio. E ho trovato anche il contrario. Una buona immagine complessiva può davvero dare una nuova prospettiva sui vostri studenti.


Cerca sempre di dire qualcosa di positivo. Anche nelle più nuvoloso di situazioni, si dovrebbe trovare qualche raggio di sole. E se avete cattive notizie per condividere, apertura con buone notizie può contribuire a facilitare la transizione.


Essere obiettivo con cattive notizie. Dare fatti veritiere e precise e impediscono di fare speculazioni. Assicurarsi di che avere vostri fatti dritto! Lavorare con i genitori e cercare di offrire suggerimenti. La maggior parte dei genitori sarà a voi per le idee. Piano dirò prima del tempo. Se hai preso il tempo di conoscere i vostri studenti bene, troverete le conferenze più facile.


I genitori sono ciò che tutti si aspettano e sperare in positivo. Entrare con una mente aperta, sono piacevoli e sono disposti ad ascoltare le vostre osservazioni sia aiutare con soluzioni ai problemi che si verificano. Questi sono spesso molto breve conferenze a livello medio e liceo. I genitori hanno sentito le storie, prima di tutto e con buona ragione; gli studenti cui genitori partecipare regolarmente a conferenze hanno medie di grado più elevate e un minor numero di istanze di problemi di comportamento rispetto a quegli studenti cui genitori raramente interagiscono con personale scolastico.


Essere conosciuto la verità, molti genitori sono intimiditi da parte degli insegnanti. Molti si preoccupi che loro preoccupazioni e le critiche si voltò e usati contro di loro bambini. Anche se gli insegnanti a trovare questa intera concezione ridicola e assurda, esso, tuttavia, Croce menti di molti genitori.


Allora, che cosa fare con un genitore ostile? La situazione si diffondono per essere paziente e ascolto. A volte la sua difficile basta ascoltare mentre i genitori stanno andando su di voi. Essi possono essere giusto o sbagliato, male o anche semplici di linea. È solo un errore di interrompere la loro, specialmente se sono su un rotolo. Smettere di te stesso, concentrarsi su quello che stanno dicendo, persino prendere appunti per mostrare che si sta ascoltando e far loro stessi burn-out. A volte i genitori ostili alla ricerca di un pubblico, e a volte hanno solo bisogno di sfogare. Dando loro il tempo di 'farlo tutti fuori del loro sistema', permettere loro di calmarsi, così tu sia ragionevolmente possibile discutere la situazione.


Assicurarsi di stare in piedi quando essi lasciano, ancora una volta questo è essere cortese e gentile. Ringraziarli per partecipare. E far loro sapere che potrai contattarli se nulla cambia. Generalmente i genitori vogliono essere tenuto informato circa i loro figli, il bene e il male.

No comments:

Post a Comment