Wednesday, April 25, 2012

L'arte di prendere appunti

Seguendo questi dieci passi, diventerà un più efficiente del verbale e ciò contribuirà a migliorare le vostre abilità di studio complessivo. Con buona nota prendendo le competenze, meglio gradi sono proprio dietro l'angolo.


1. Se possibile, sedersi vicino il davanti e al centro della classe. Sarete meno probabilità di diventare distratti e troverà probabilmente a rimanere concentrato più facile.


2. Utilizzare un legante invece di un notebook tradizionale. In questo modo è possibile aggiungere, riordinare o riscrivere le pagine di note personali, inserire gli stampati e valutazioni in ordine cronologico appropriato e rivedere il materiale coperto in capitolo/unità molto più facile.


3. Mettere rubriche e la data su tutti i giornali. Cronologicamente organizzarli in vostro raccoglitore.


4. Prendere appunti su carta fogli mobili e tenerli organizzato in un raccoglitore di tre-ring. Assicurarsi che si buca punzone e aggiungere tutte le dispense, le assegnazioni, quiz, test, ecc per vostro raccoglitore. Di solito è meglio se tutto per l'intero capitolo/unità è tenuto in ordine cronologico in vostro raccoglitore.


5. Pensi su ciò che viene detto prima di scrivere qualsiasi cosa verso il basso. Non scrivere giù tutto ciò che dice l'insegnante. Scegliete fuori frasi importanti, termini e concetti di concentrarsi sul.


6. Registrare qualsiasi esempi che l'insegnante può dare mentre docenza. Esempi sono estremamente importanti per la creazione di connessioni nel vostro cervello e nell'aiutare a fare jogging tua memoria mentre studiava.


7. Cercare spunti che gli insegnanti danno per indicare che qualcosa è importante. Per esempio, può ripetere qualcosa un paio di volte, modificare il volume o il tono della loro voce, e scrivere sul bordo o sovraccarico / crea liste per voi. Assicurarsi di chiedere loro di ripetere quello che hanno appena detto se perdete lo spunto iniziale ma poi rendersi conto che si dovrebbe essere scrivendo il materiale verso il basso.


8. Lasciare qualche spazio tra porzioni le note in modo da poter fare ulteriori commenti come si studiare o leggere il testo.


9. Riscrivere o addirittura ridigitare le note. Non solo saranno vostre note molto più organizzate e fare studiare più facile, ma la pratica di note re-writing ti dà un'altra occasione per pensare il materiale come scrivere o digitalo nuovamente. Assicurarsi che li riscrivere in modo tempestivo. Più il tempo che passa tra prendendo le note originali e ri-scrittura di loro, meno efficace questa strategia è.


10. Rivedere queste note spesso. Più volte li vedete, è facile per eseguire il commit di memoria e il meno tempo che spendete studiandole prima alla prova.

No comments:

Post a Comment