Saturday, July 16, 2011

Ottima conoscenza della lingua spagnola in due giorni o meno

Ora ho la vostra attenzione con il mio titolo accattivante. Devo chiedere: "Hai davvero che questo è stato possibile?". Sicuramente no, ma forse hai cliccato sul link, perché si vuole imparare un'altra lingua e in realtà non vogliono spendere tempo fa.

Chiaramente, non è possibile imparare una lingua in due giorni, ma ci sono metodi che è possibile utilizzare per accelerare il processo. Tecniche è possibile utilizzare per ricordare le parole, mnemonici intelligente, il metodo sala romana, mappe concettuali, strumenti che miglioreranno la vostra memoria, e simili.

Pah.

Non voglio passare il mio tempo facendo questo. Sono troppo occupato. Cosa posso fare, invece. Sto cercando qualcosa di più facile, qualcosa di più passivo, qualcosa che può accadere intorno a me se e quando ho voglia di imparare. E io non voglio uscire di casa neanche.

Ho alcuni suggerimenti per iniziare.

1. Migliora il tuo vocabolario.

Scrivere i nomi spagnoli oggetti di uso quotidiano. Questo è un modo semplice per ampliare il tuo vocabolario, e non solo, associa le parole spagnole con gli oggetti, cosa che l'apprendimento vocabolario dritto non lo fa. Questo rende più facile ricordare una parola quando ne avete bisogno. Per evitare la noia di impostazione, iniziare con il mobile bar, cantina o sacchetto di plastica con l'alcol in esso.

2. Migliorate la vostra comprensione.

Non ascoltare la radio spagnola. Lei non capisce niente di tutto ciò fino a quando non sono a un livello avanzato, ed è scoraggiante.

Invece guardare la TV spagnola (che può essere fatta via Internet), concentrandosi sulle saponi (telenovelas). Non è necessario capire loro di godere di loro, e lo stesso linguaggio si ripete ancora e ancora. Cercare il significato di espressioni di uso comune. Come avrete modo di sentirli spesso, una volta che si sono agganciati su telenovelas, non si può fare a meno di ricordarle.

3. Migliorare la lingua parlata

Se non si vuole lasciare la pratica casa vostri cari. Ottieni loro di imparare lo spagnolo. Se non lo usate, lo perdi. Questo è vero soprattutto con l'apprendimento delle lingue straniere, ed è importante rafforzare costantemente ciò che state imparando.

4. Rimanere motivato

Questa è la parte più difficile l'apprendimento delle lingue. Così prenotare una vacanza in un paese di lingua spagnola, e continuare ad imparare chiave mangiare e bere parole. Barcellona è un luogo ideale per praticarle in Infatti Barcellona è buon posto per praticare lo spagnolo in quanto si potrebbe spendere più là di quanto previsto.

In modo che sia. Non si ha intenzione di imparare lo spagnolo o qualsiasi altra lingua in due giorni, ma se si bastone parole su oggetti di uso quotidiano, e saponi guardare imparerete qualcosa con il minimo sforzo.

No comments:

Post a Comment