Saturday, July 30, 2011

Aiuto! La mia classe è fuori controllo! Come controllare L'aula incontrollabile Ora

"Sono urlare." "Sono irrispettoso". "Sono maleducati". "Sono distratto". "Sono fuori tempo". "Sono fianco a parlare". Vuol descrivere la tua classe o di gruppo? Se lo fa, non siete soli. Questi sono i reclami senza sosta abbiamo sentito al nostro workshop e Aiuto esperti live sul nostro sito web. Le questioni di gestione della classe sono gravi, frequenti e dominante, ma siamo qui per aiutarvi.

Ecco la risposta al comportamento scorretto. Dovete insegnare i comportamenti prima di poterli aspettare. Questo non significa ribadire le aspettative. Questo significa che è effettivamente insegnare le competenze specifiche che si desidera vedere nella vostra aula o stanza del gruppo. Questo significa che vi insegnerà ogni aspetto del comportamento bersaglio, proprio come si deve insegnare a tutti gli elementi di ortografia o andare in bicicletta, al fine di garantire la padronanza. Quindi, si deve insegnare a tutte le competenze per agire in modo rispettoso, parlando uno alla volta, alzando la mano, messa a fuoco, e così via.

Anche se noi non includerà alcun qui, assicuratevi di utilizzare molte delle nostre popolari motivazione i responsabili in modo che le più giovani il valore del tuo sito e servizio. (C'è un campionamento della nostra dinamica motivazione-maker sul nostro sito a http://www.youthchg.com/nws3moti.html.) Gli studenti più valore il vostro servizio, tanto più il loro comportamento riflette questo. Allo stesso modo, meno valore il vostro servizio, tanto più il loro comportamento si riflette anche questo.

Qui ci sono alcuni modi per insegnare "controllo bocca", ma non dimenticare di coprire tutti gli altri comportamenti che i giovani ei bambini hanno bisogno di agire in modo accettabile nella vostra impostazione:

Give Me Five

Si tratta di un intervento di divertimento per gli studenti più giovani. Avere il bambino vi darà un "high five" schiaffo dicendo: "... High Five 2 orecchie ascoltando 2 occhi guardando 1 bocca chiusa"

Fare l'Onda

Si tratta di un intervento incredibilmente divertente che non arriva in vita a tutti per iscritto, devi semplicemente fare un tentativo di apprezzare quanto sia bello. Questo intervento può essere utilizzato con qualsiasi gruppo di età. Alzi la mano, poi insegnare al vostro gruppo a scendere in silenzio mentre battendo le mani ritmicamente con questo ritmo: 1-2, 1-2-3 (due battiti lenti e poi tre veloci.) Maggior parte delle classi imparano presto a trasformare istantaneamente da turbolento in modalità silenziosa. L'effetto del battito improvviso è simile a una folla facendo l'onda di una partita di basket. Consentire agli studenti di svolgere a turno il compito di alzare una mano per avviare il applaudire. Si finisce con una camera molto tranquilla - senza lavoro richiesto da parte vostra per realizzarla.

Chiudere la bocca Goes

Questo dispositivo è divertente con qualsiasi fascia di età, ed è semplice e veloce. È sufficiente alzare la mano e insegnare la classe: "Quando la mano si alza, va chiusa la bocca." Se lo si desidera, uno studente può eseguire la raccolta a mano la parte di questo intervento per voi.

intervento che non arriva in vita a tutti per iscritto, devi semplicemente fare un tentativo di apprezzare quanto sia bello. Questo intervento può essere utilizzato con qualsiasi gruppo di età. Alzi la mano, poi insegnare al vostro gruppo a scendere in silenzio mentre battendo le mani ritmicamente con questo ritmo: 1-2, 1-2-3 (due battiti lenti e poi tre veloci.) Maggior parte delle classi imparano presto a trasformare istantaneamente da turbolento in modalità silenziosa. L'effetto del battito improvviso è simile a una folla facendo l'onda di una partita di basket. Consentire agli studenti di svolgere a turno il compito di alzare una mano per avviare il applaudire. Si finisce con una camera molto tranquilla - senza lavoro richiesto da parte vostra per realizzarla.

Chiudere la bocca Goes

Questo dispositivo è divertente con qualsiasi fascia di età, ed è semplice e veloce. È sufficiente alzare la mano e insegnare la classe: "Quando la mano si alza, va chiusa la bocca." Se lo si desidera, uno studente può eseguire la raccolta a mano la parte di questo intervento per voi.

Dragnet Aiuta

Questo dispositivo genera quiete istantanea. Cantare il tema dello show televisivo, Dragnet: da dun-dun dun, dun da-dum-dum. Insegnare agli studenti di essere tranquillo in tempo per cantare l'ultima nota con voi. (L'intero brano: da dun-dun dun, dun-dun da dun, dun)

Comportamento aula Barometro

Craft un barometro fuori di cartoncino e mostrare verde, aree di giallo e rosso sul barometro. Etichetta l'area verde come "Go", il giallo come "Attenzione", e il rosso come "Stop". Apporre un puntatore mobile e spostarlo, se necessario per avvisare la classe per quanto bene stanno controllando il loro comportamento verbale. È possibile utilizzare un segnale di semaforo invece di un barometro, se preferite.

Come spesso per parlare

Questo intervento è così semplice, eppure così spesso trascurato. Idealmente, ogni insegnante o un consulente potrebbe offrire questo aiuto al loro gruppo al primo contatto. I bambini non sanno magicamente la frequenza con cui parlare durante la tua classe o di gruppo. Alcuni stop mentre gli altri parlano mai parlare. Hanno la classe stabilire un numero consigliato di volte per parlare per ora. È anche possibile creare un grafico per mostrare ogni membro del gruppo come stanno facendo. Ma è importante ricordare che si deve dare specifici e quantificabili obiettivi agli studenti prima di loro in attesa di conformarsi. Senza un numero specifico, molti bambini saranno in grado di discernere ciò che è "un ragionevole numero di volte a parlare." Se hai problemi con talk-out, testare questa ipotesi. Si può essere molto sorpreso.

No comments:

Post a Comment