Saturday, July 9, 2011

Di fronte a scuole e studenti sanzioni derivanti da pacchetto di riforme approvato due anni fa

Gli studenti non rispondono alle norme NCAA di ammissibilità e di progresso verso la laurea potrebbe perdere borse di studio per un anno sotto il pacchetto di riforme accademiche approvato dalla NCAA due anni fa.

Circa il 55 per cento dei collegi membri e le università hanno presentato la relazione. Il restante 45 per cento è ancora chiedendone la correzione o esenzioni.

La NCAA rilasciato il mese scorso i suoi risultati sui tassi di laurea, ed è riportato il 76 per cento della Divisione I atleti che sono entrati all'università nel 1995-96 si era laureato. La relazione separata progressi accademici, prevista per fine febbraio, sarà basato sul numero di atleti per ogni squadra che raggiungono ammissibilità e tornare a tempo pieno campus ogni termine.

Collegi sarà dato valutazioni annuali. Essi avranno l'opportunità di spiegare circostanze insolite per un basso tasso di progresso e di fare appello eventuali sanzioni. Ha detto che le singole scuole che le sanzioni volto già sono state portate a conoscenza, ma non sarebbe stato identificato fino a quando la lista completa tasso di progresso è finito.

Le sanzioni inizieranno quest'anno e si tradurrà nella perdita di una borsa di studio per le squadre che non rispettano lo standard. Sanzioni più severe, a partire dal 2007-08, saranno valutati per ripetuti fallimenti scolastici. Quelli possono includere riduzioni borsa di studio, le limitazioni di reclutamento e di ineleggibilità o di preseason concorrenza postseason. I casi più estremi può provocare ristretta appartenenza NCAA.

La proposta, una delle circa 140 sentito durante il congresso NCAA, verrà inviato alle scuole membro e conferenze per un commento prima di essere considerato ancora una volta nel mese di aprile, quando il Consiglio farà la sua raccomandazione al consiglio di amministrazione, ha detto David Berst, NCAA Division I vice-presidente.

Secondo il piano, i due su quattro regola sarebbe stata eliminata e le scuole sarebbe stato consentito di partecipare ad un evento ogni anno, ma nello stesso evento una sola volta in quattro anni. E sarebbe anche designare il secondo Venerdì di novembre come data di inizio comuni per gli eventi e la stagione regolare. Il numero totale di regular season giochi resterebbe a 28, ma la partecipazione ad un torneo esente - come la Preseason NIT - conta come una sola partita.

No comments:

Post a Comment