Wednesday, July 27, 2011

Non conformi, Defiant, Studenti verbalmente aggressivo: Real-World interventi che aiutano

Conoscete un Nix-Master? Sicuro di sì. E 'il bambino che dice "no" a quasi nulla. Alcuni di questi bambini sono forte e provocatorio, altri sono tranquillamente ed educatamente non conformi. Che siano forti o silenziosa, che non stanno facendo quello che viene chiesto di fare.

Nessun adulto ha mai vinto una lotta di potere con un bambino, e nessun adulto mai. Nel momento in cui si entra in lotta per il potere con un bambino, hai già perso. Invece, scegliere gli interventi che aggirare la resistenza.

Quasi ininterrottamente anzi-detto è una parte normale di sviluppo che prepara gli adolescenti a diventare indipendente. Qui ci sono le tecniche da usare con i giovani o bambini che prova normale non conformità, e coloro che utilizzano comportamenti che vanno ben oltre la "tipica" in seria sfida:

Essere democratica

Chi vorresti lavorare di più per - il boss che era un dittatore o il capo che era un manager di partecipazione? La maggior parte di noi, sia adulti o bambini, vogliono avere voce in capitolo al lavoro oa scuola. Ingresso dei giovani permettendo loro si prepara per l'autogestione che devono fare per tutta la vita quando gli adulti non sono presenti.

Strategie: Per vincere un grande premio, che gli studenti svolgono Tic Tac Toe senza regole. Si scoprirà che i giochi non funziona senza regole. Ora, ha una classe senza regole e un giovane ribelle come insegnante. Inversioni di ruolo offrire modi veloci per la gioventù ribelle per ottenere un look scosse al loro comportamento proprio problema.

Se ognuno dice "no"

Aiutare gli studenti a rendersi conto che il rispetto non è arbitraria, ma essenziale.

Strategie: Chiedere agli studenti di determinare le conseguenze se tutti erano non conformi ogni volta che volevano. Chiediamo che cosa accadrebbe se tutti ignorato i segnali di stop, ha preso ogni articolo che volevano, traffico bloccato, si rifiutò di pagare le tasse, o potrebbe entrare in casa tua senza il tuo bene.

Dare una prospettiva

Sfidando l'autorità può diventare la questione in alto sopra ogni altra cosa.

Se ognuno dice "no"

Aiutare gli studenti a rendersi conto che il rispetto non è arbitraria, ma essenziale.

Strategie: Chiedere agli studenti di determinare le conseguenze se tutti erano non conformi ogni volta che volevano. Chiediamo che cosa accadrebbe se tutti ignorato i segnali di stop, ha preso ogni articolo che volevano, traffico bloccato, si rifiutò di pagare le tasse, o potrebbe entrare in casa tua senza il tuo bene.

Dare una prospettiva

Sfidando l'autorità può diventare la questione in alto sopra ogni altra cosa.

Strategie: Chiedere agli studenti di elencare le cose più importanti che vogliono nella vita. Sfidando l'autorità non saranno elencati. Identificare agli studenti sfida che dedicano molto tempo ed energie a basso / no questioni prioritarie, mentre mettere a repentaglio i loro obiettivi in ​​alto. Chiedere agli studenti di cancellare obiettivi che sfida potrebbe rovinare. Questo intervento è particolarmente buono con i bambini, come disturbi della condotta che si preoccupano solo quello che vogliono per me-me-me.

Approcci diversi per gente diversa

Avrete notato due tendenze tra i vostri giovani di sfida. Alcuni, come i disturbi della condotta, impegnarsi in sfida per divertimento, o per cattiveria. Questi possono essere i tuoi studenti che sono forte non conformi. Ma gli altri, di solito gli studenti più tranquilla, non sono ribelli per lo sport o cattiveria, ma per disperazione silenziosa. È necessario lavorare con queste due popolazioni in modo molto diverso. In articoli precedenti in questo libro, abbiamo discusso della speciale serie di strumenti è necessario utilizzare con disturbi della condotta. Per il vostro bambino più vulnerabile che non è conforme, ci sono decine di metodi che è possibile utilizzare. Ci sono alcune delle migliori qui.

Strategie: I vostri studenti sono vulnerabili non conforme perché è sicuro e familiare, e lo fanno per disperazione. Insegnate loro delle alternative con l'accettazione. Così, la negoziazione delle aspettative, con aumenti incrementali possono aiutare, ma più il tuo lottare per la conformità, meno si può ottenere, in modo da essere sicuri di trovare il motivo per cui il bambino dice "no". Alcuni bambini si raccontano di conflitti familiari, gli altri dicono "non so". Rispondere al "non so" con "Se lo sapevo ... quale sarebbe?" e spesso si impara dati chiave che vi guiderà.

udents cancellare obiettivi che sfida potrebbe rovinare. Questo intervento è particolarmente buono con i bambini, come disturbi della condotta che si preoccupano solo quello che vogliono per me-me-me.

Approcci diversi per gente diversa

Avrete notato due tendenze tra i vostri giovani di sfida. Alcuni, come i disturbi della condotta, impegnarsi in sfida per divertimento, o per cattiveria. Questi possono essere i tuoi studenti che sono forte non conformi. Ma gli altri, di solito gli studenti più tranquilla, non sono ribelli per lo sport o cattiveria, ma per disperazione silenziosa. È necessario lavorare con queste due popolazioni in modo molto diverso. In articoli precedenti in questo libro, abbiamo discusso della speciale serie di strumenti è necessario utilizzare con disturbi della condotta. Per il vostro bambino più vulnerabile che non è conforme, ci sono decine di metodi che è possibile utilizzare. Ci sono alcune delle migliori qui.

Strategie: I vostri studenti sono vulnerabili non conforme perché è sicuro e familiare, e lo fanno per disperazione. Insegnate loro delle alternative con l'accettazione. Così, la negoziazione delle aspettative, con aumenti incrementali possono aiutare, ma più il tuo lottare per la conformità, meno si può ottenere, in modo da essere sicuri di trovare il motivo per cui il bambino dice "no". Alcuni bambini si raccontano di conflitti familiari, gli altri dicono "non so". Rispondere al "non so" con "Se lo sapevo ... quale sarebbe?" e spesso si impara dati chiave che vi guiderà.

Assicurati di insegnare le tecniche di conformità, anche cosa dire quando non si vuole fare come indicato. Molti studenti dicono "no", ma potrebbe imparare a dire per esempio, "non so come fare quello che chiedete", che sarebbe stata una risposta molto più conciliante. Considerate che permette al bambino di dire se si tratta di un "giorno di lavoro buono" o un "giorno di lavoro cattivo" e da dare una sistemazione nelle giornate cattive. Ogni "stanza di respirazione" vi offre fragili, non conformi agli studenti di solito provoca la loro fedeltà eterna a te, e lavoreranno duro come possono nei giorni che sono in grado. Potrebbe essere uno dei pochi sani di mente, sobrio, adulti umana nel loro universo. Se si riesce a trovare il giusto equilibrio tra la vostra missione e problemi del bambino, che compromettono il funzionamento, che è migliore delle ipotesi.

No comments:

Post a Comment